Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Saranno considerazioni che faranno dopo: se riescono ad ottenere tutto attraverso accordi commerciali non cambia nulla, altrimenti modificheranno/sposteranno qualcosa tra i pack, oppure il piano B si sta già hiocando; tuttavia questo ora qui non conta, è una discussione che prenderà piede dopoDate tutti per scontato che Mediaset vinca un pacco e Sky ne vinca due, e se invece Mediapro tira fuori i soldi veri questa volta cosa succede? E poi Mediaset non si è mai mossa dai 200 milioni, non penso che vadano a spenderne 300. Io aspetterei mercoledì prima di ipotizzare i vari scenari.
Curioso di vedere cosa farà Sky che non può avere tutta la serie A per valorizzare entrambi i pacchi sport e calcio, se metti partite su sport chi si tiene il pacco calcio a queste condizioni?
Il disastro premium lo ha combinato acquistando la Champions, pensando di aumentare di molto il numero di abbonati, sottraendoli a Sky, cosa che poi non si è verificata...Mediaset ancora deve continuare a buttare soldi per la Serie A. I Disastri di questi anni ancora non sono bastati....
Io ho detto una cosa DIVERSA, ma come sempre ti piace leggere solo un pezzo.toh, ma non eri quello che diceva che Premium si era rovinata col calcio, che chiudeva baracca e burattini..Vedo che analizzi le cose con diversa ottica, ora che l'ingranaggio puo' servire al motore dell'offerta sky
La sublicenza non è possibile, può solo ritrasmettere col suo nome e in modalità non pay per view pare
Io ho detto una cosa DIVERSA, ma come sempre ti piace leggere solo un pezzo.
Ho detto che Premium potrebbe prendere ad X un pacchetto, trasmetterlo in esclusiva su Sky allo STESSO COSTO che l'ha pagato, e GUADAGNARE sulla pubblicità in quanto editore. Mi spieghi cosa c'entra con cosa fatto finora?
Te lo dico io: zero!!!
Se avessero voluto mettete all'angolo sky non avrebbero messo le parole " ritrasmettere le proprie partite sulla piattaforma di un altro broadcaster attraverso accordi commerciali"Ai fini pratici non cambia nulla... l’abbonato sky avrebbe tutta la serie A senza costi aggiuntivi..
Sono i soldi ad essere perlopiù in tasca di Sky. Quindi tutto passa di lì. SempliceEsiste una platea di tifosi, non solo l'abbonato Sky. Non è la discussione Sky questa, ma dei diritti tv