Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Mediaset ancora deve continuare a buttare soldi per la Serie A. I Disastri di questi anni ancora non sono bastati....

Date tutti per scontato che Mediaset vinca un pacco e Sky ne vinca due, e se invece Mediapro tira fuori i soldi veri questa volta cosa succede? E poi Mediaset non si è mai mossa dai 200 milioni, non penso che vadano a spenderne 300. Io aspetterei mercoledì prima di ipotizzare i vari scenari.
Curioso di vedere cosa farà Sky che non può avere tutta la serie A per valorizzare entrambi i pacchi sport e calcio, se metti partite su sport chi si tiene il pacco calcio a queste condizioni?

Che poi Sky può benissimo in autonomia mandare anticipi e posticipi dei suoi pack su SkySport Dtt, quindi ripeto: Che se ne fa Premium delle 3 partite? Non c'è nessuna ragione a fare questa follia.Lasciasse fare a Perform o chi per lui, stavolta deve farsi da parte.

Date tutti per scontato che Mediaset vinca un pacco e Sky ne vinca due, e se invece Mediapro tira fuori i soldi veri questa volta cosa succede? E poi Mediaset non si è mai mossa dai 200 milioni, non penso che vadano a spenderne 300. Io aspetterei mercoledì prima di ipotizzare i vari scenari.
Curioso di vedere cosa farà Sky che non può avere tutta la serie A per valorizzare entrambi i pacchi sport e calcio, se metti partite su sport chi si tiene il pacco calcio a queste condizioni?
Saranno considerazioni che faranno dopo: se riescono ad ottenere tutto attraverso accordi commerciali non cambia nulla, altrimenti modificheranno/sposteranno qualcosa tra i pack, oppure il piano B si sta già hiocando; tuttavia questo ora qui non conta, è una discussione che prenderà piede dopo ;)

Mediaset ancora deve continuare a buttare soldi per la Serie A. I Disastri di questi anni ancora non sono bastati....
Il disastro premium lo ha combinato acquistando la Champions, pensando di aumentare di molto il numero di abbonati, sottraendoli a Sky, cosa che poi non si è verificata...
Poi si parla di Mediaset, ma nessuno esclude che a comprare un pack possa essere Perform..che ne gioverebbe molto anche in termini di pubblicità andando su Sky..
Ripeto... per me sky aveva già un piano ben definito... attendiamo mercoledì e vedremo

Mi sa che questo è il primo anno che non farò nessun abbonamento... Vorrei vedere tutte le partite della mia Inter ma a quanto ho capito sarà impossibile senza avere doppio abbonamento (ad un costo altissimo)...

L'ideale che li prenda Perform, si faccia pagare da Sky un tot per aggiungere i canali sul sat e si apra la sua bella tv in streaming.
L'altra possibilità dell'innominata lasciamola perdere, altrimenti si arrabbiano tutti :D

Perform e Sky hanno già il precedente della Germania (Champions concessa in sublicenza da Sky), quindi non ci sarebbe assolutamente nulla di strano in un accordo tra le due. Comunque vediamo che succede.

La sublicenza non è possibile, può solo ritrasmettere col suo nome e in modalità non pay per view pare

toh, ma non eri quello che diceva che Premium si era rovinata col calcio, che chiudeva baracca e burattini..Vedo che analizzi le cose con diversa ottica, ora che l'ingranaggio puo' servire al motore dell'offerta sky
Io ho detto una cosa DIVERSA, ma come sempre ti piace leggere solo un pezzo.
Ho detto che Premium potrebbe prendere ad X un pacchetto, trasmetterlo in esclusiva su Sky allo STESSO COSTO che l'ha pagato, e GUADAGNARE sulla pubblicità in quanto editore. Mi spieghi cosa c'entra con cosa fatto finora?

Te lo dico io: zero!!!

Io ho detto una cosa DIVERSA, ma come sempre ti piace leggere solo un pezzo.
Ho detto che Premium potrebbe prendere ad X un pacchetto, trasmetterlo in esclusiva su Sky allo STESSO COSTO che l'ha pagato, e GUADAGNARE sulla pubblicità in quanto editore. Mi spieghi cosa c'entra con cosa fatto finora?

Te lo dico io: zero!!!

Se per cerchiamo anche di entrare oggi nella redazione sportiva di Sky non è una bella cosa avere sulla piattaforma partita commentati da altri giornalisti

Packy, Esiste una platea di tifosi, non solo l'abbonato Sky. Non è la discussione Sky questa, ma dei diritti tv.
Permettete a tutti di dare opinioni diverse dalle vostre, purchè fatto con educazione.

Io non sto ragionando in termini Sky come fai te. La mia idea è che Mediaset non deve prendere nulla. Facessero poi come vogliono, vedremo alla fine come staranno le cose

Comunque Premium è sempre stata in perdita, anche senza Champions. Quindi non è solo la Champions il problema. Evidentemente anche la Serie A era strapagata per la resa che faceva su Mediaset.

Come mai nell'articolo avete scritto che questo bando dovrebbe contribuire alla diminuzione della pirateria?

Trovo tutto abbastanza assurdo io continuerò a fare solo e solamente sky per vedere la mia squadra per il resto visto che sono così idioti che non arrivano a capire che esistono metodi "alternativi" per vedere il resto facciano loro.. Io francamente non ho capito il senso di tutto questo nel panorama attuale delle paytv in Italia.
Trovo poi scellerata ammazzare una tradizione come 90 minuto o simili stiamo un po' esagerando io ho un abbonamento full a sky ma non tutti possono permettere questo non ritengo giusto questo attengiamento ma la colpa di tutto questo è della lega calcio altro che passione dei tifosi.... Sfruttare così i tifosi sono vergognosi...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso