Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chissa perchè hanno messo quelle tre paroline"salvo accordi commerciali"
La gente non farà mai un secondo abbonamento per vedere la serie A ,alla fine gli "accordi commerciali" metteranno tutto a posto.@danibari: Sì, beh.... non mi sembra una cosa di cui vantarsi. E soprattutto da dichiarare apertamente, visto che si parla di cose illegali![]()
La gente non farà mai un secondo abbonamento per vedere la serie A ,alla fine gli "accordi commerciali" metteranno tutto a posto.Sarei sorpreso che alla fine non ci fossero.
A me sembra palese che sia già tutto deciso
Sky paga 860 milioni per i pack 5 e 6, Mediaset ne paga 240 per il pack 7
Poi sky paga 140 milioni a Mediaset per trasmettere premium sport nel bouquet sky
Così sky con 1 miliardo ha tutta la serie A quasi in esclusiva, mentre Mediaset con una spesa sostenibile ha comunque un po' di partite da mostrare su premium sport.
Ricordatevi sempre Sky sul Digitale Terrestre...........
e mi sà che non hai capito niente TuGià compreso nei Pack che acquista, Mediaset Premium non serve a nulla
Questa opzione è la più credibile ma tutto puo' accadere,gli accordi commerciali ci saranno come gia detto sarei sorpreso del contrario.prima dovreste aspettare chi vince i vari pacchetti .basta che o mediaset ne perdano 1 , per far saltare tutte le vostre ipotesi
Non ho capito la questione internet: Now Tv potrebbe trasmettere la serie A in caso Sky acquisisca i diritti?
Con i pack che acquista, Sky può trasmettere su Sky Sport DTT anticipi e posticipi mi pare. O non è così?