Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Comunque la cosa più ridicola è levare le sintesi alle 18. Che male facevano...si permetteva agli anziani della Rai di vedere le sintesi.
Che vergogna.

Quale interesse avrebbe premium ad offrire per il pack 7, ammettendo che sia ancora autonoma e non dipendente da Sky?

Io terrò solo l'abbonamento a Sky, se non fosse sufficiente trovo tranquillamente le partite anche in streaming.

Questa ipotesi del doppio abbonamento è una vergogna allo stato puro. Francamente tolgo tutto e ciao ciao al calcio. Fanno accordi e accordi ma poi è sempre la stessa minestra tutti gli anni.... Per vedere tutto ci vogliono 2 abbonamenti con un esborso pari a circa 60/70 euro mensili. Ma andate a quel paese.

@danibari: Sì, beh.... non mi sembra una cosa di cui vantarsi. E soprattutto da dichiarare apertamente, visto che si parla di cose illegali ;)

Mediaset con Premium ci perdeva non solo con la Champions, perchè anche negli anni precedenti aveva lo stesso delle perdite da Premium.
E' la stessa piattaforma Premium che costa tanto e infatti Mediaset ha già detto che in pratica si vuole liberare di tutta quella struttura e fare solo da editore di contenuti

@danibari: Sì, beh.... non mi sembra una cosa di cui vantarsi. E soprattutto da dichiarare apertamente, visto che si parla di cose illegali ;)
La gente non farà mai un secondo abbonamento per vedere la serie A ,alla fine gli "accordi commerciali" metteranno tutto a posto.:evil5:Sarei sorpreso che alla fine non ci fossero.

A me sembra palese che sia già tutto deciso

Sky paga 860 milioni per i pack 5 e 6, Mediaset ne paga 240 per il pack 7

Poi sky paga 140 milioni a Mediaset per trasmettere premium sport nel bouquet sky

Così sky con 1 miliardo ha tutta la serie A quasi in esclusiva, mentre Mediaset con una spesa sostenibile ha comunque un po' di partite da mostrare su premium sport.

E mediaset come recupererebbe i 100mln di differenza, oltre alle spese da sostenere per continuare ad avere canale, redazione sportiva e quant'altro, e infine a guadagnarci (perchè non credo che investano per andarci a pari)??

Chi se lo fa (in Italia) un abbonamento per 3 partite a caso? Boh...

Mediaset offri' 200 per tutte le big, meno del minimo richiesto per il pack peggiore di questo bando

Io capisco che parlare della norma è complicato però siamo sicuri che lo streaming a livello di visione sia effettivamente considerato reato dal codice penale o civile? Ovviamente sto parlando del mero utilizzo mica della commercializzazione... Chiedo essendo ignorante in materia..

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Non ho capito la questione internet: Now Tv potrebbe trasmettere la serie A in caso Sky acquisisca i diritti?

Con i pack che acquista, Sky può trasmettere su Sky Sport DTT anticipi e posticipi mi pare. O non è così?

Indietro
Alto Basso