Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

A questo punto è sicuro che le offerte di Sky e Perform saranno sotto i minimi, intorno a 1 mld verosimilmente (800 Sky, 200 Perform)

Ma Sky e Perform lo sapevano che mediapro non avrebbe fatto offerte? Questo è' il punto

Quindi, leggendo i rumors, non ci sarebbe un vero e proprio canale DAZN come Eurosport o Fox per intenderci lasciando il tutto all'"applicazione" su SkyQ a quanto pare.
Mi suona alquanto strano.

Sarebbe una presa in giro. Ad esempio al mio paesello sarebbe impossibile vedere le partite.

Però per MediaPro partecipare come intermediario poteva essere conveniente...si aggiudicava i due pack principali, li rivendeva a BeIn e con una joint venture potevano ridistribuire il canale a chi avesse mostrato interesse. Essendo intermediario in teoria avrebbe potuto farlo. Forse non se la son sentita o forse quelli di BeIn non ne hanno voluto sapere

Però per MediaPro partecipare come intermediario poteva essere conveniente...si aggiudicava i due pack principali, li rivendeva a BeIn e con una joint venture potevano ridistribuire il canale a chi avesse mostrato interesse. Essendo intermediario in teoria avrebbe potuto farlo. Forse non se la son sentita o forse quelli di BeIn non ne hanno voluto sapere

Ancora con questa Bein?

AMMAZZA OH... mi pare chiaro che in Italia non vogliono manco metterci piede. Sono 12 anni che si parla degli arabi... e non hanno nemmeno messo un dito in Italia

Indietro
Alto Basso