Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Considerando che probabilmente solo sky prenderà tutto, o meglio 2 pack +1, c'è la possibilità che trasmettano sul dtt o bisognerà fare per forza passare dalla parabola secondo voi?
Perchè già mi immagino i 99€ di attivazione.....

A questo punto non si sa più nulla, bisogna vedere l'entità degli accordi che verranno fatti in seguito all'aggiudicazione dei pacchetti.

Io credo che alla fine sarà premium a spuntarla per il pack 7 e succederà grosso modo ciò che avevo ipotizzato ieri. 10 partite di cui 4 in esclusiva a Sky e 6 a premium.
Con premium che guadagnerà dalla pubblicità del canale visibile sulle piattaforme sky

in caso di accordi editoriali di scambio fra due piattaforme, la lega chiedera' una percentuale di guadagno dal "flusso" di contenuti, o lascia fare a briglie sciolte ?

direi che lascia fare a briglie sciolte, essendo un punto compreso nel pacchetto, lo paghi già col pacchetto..

Io credo che alla fine sarà premium a spuntarla per il pack 7 e succederà grosso modo ciò che avevo ipotizzato ieri. 10 partite di cui 4 in esclusiva a Sky e 6 a premium.
Con premium che guadagnerà dalla pubblicità del canale visibile sulle piattaforme sky

6 a Premium??? ma in quale mondo?

SKY ha fatto di tutto per liberarsi di Premium e adesso le lascia 2 pacchetti? Avendo già lanciato la sua offerta DTT??

??????

Ercolino_Channel_4_K_HDR.jpg

:)

E mi sa che lui ha già saputo qualcosa dagli ambienti Sky, con ERCOLINO abbiamo sempre ESCLUSIVE ASSOLUTE! :D

6 a Premium??? ma in quale mondo?

SKY ha fatto di tutto per liberarsi di Premium e adesso le lascia 2 pacchetti? Avendo già lanciato la sua offerta DTT??

Penso che intendesse che mediaset potrebbe trasmettere le sue 3 partite sulla piattaforma sky e sky 3 partite sui suoi canali sul dtt.
Quindi complessivamente sul sat si avranno 10 partite di cui 4 in esclusiva, e sul dtt 6 partite.

Penso che intendesse che mediaset potrebbe trasmettere le sue 3 partite sulla piattaforma sky e sky 3 partite sui suoi canali sul dtt.
Quindi complessivamente sul sat si avranno 10 partite di cui 4 in esclusiva, e sul dtt 6 partite.

Beh no lui ha scritto su PREMIUM 6 partite...

Indietro
Alto Basso