Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non assegnano nulla anche oggi.
Sky e Perform o Mediaset nei rilanci arriveranno al massimo a 1 mld, non oltre.
E la Lega accetterà. Sono sempre più soldi dei 945 presi finora...
Vi immagine se la somma delle buste di oggi fosse pari agli 800mln di un anno fa?![]()
![]()
![]()
ma Sky rilancia da sola? senza competitori perche' dovrebbe?
alla fine penso che i diritti debbano comunque essere assegnati oggi, che alternativa ha la Lega? Se non li assegna cosa fa?
Credo che sia l'unico paese al mondo dove i diritti TV in pay per il primo sport nazionale vadano sotto il minimo d'asta sempre e comunque. Una vergogna assoluta per tutti gli operatori coinvolti.
ma da bando intermediari se non si arriva al minimo non deve metterci il doppio mediapro come penale?
Non assegnano nulla anche oggi.
ma solo io non sono stupito della fase di rilanci?
prima della revoca a mediapro si è sempre parlato di una "offerta", in caso di bando con le dovute esclusive, di sky e perform di 950 milioni circa, perchè mai in un colpo solo sarebbero dovute arrivare a 1,1 miliardi?
quella cifra secondo me è stata messa per fare in modo che automaticamente si arrivasse ai rilanci, per tutelare eventualmente qualche parte (magari perform?) da intrusioni dell'ultima ora volte a far saltare l'accordo dello scambio di contenuti..
Esattamente![]()