Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

A sto punto credo che sky avrà tutta la serie A su sat e iptv, mente perform avrà i pack 6 e 7 su ott e now TV i pack 5 e 6

In sostanza perform trasmette il pack 7 nell'offerta Sky via sat e iptv in cambio del pack 6 di sky non in esclusiva su dazn

La domenica pomeriggio ci sarà diretta gol oppure dobbiamo fare zapping tra Sky e perform?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Diritti Tv Serie A, Mediaset: «Bando totalmente squilibrato. Richiesta diritti per Premium»

i Famosissimi "Accordi Commerciali" di cui nessuno avena Capito cosa Intendevo dire nelle Scorse Pagine
Infatti occorre approfondire. Sky per trasmettere tutte le partite, in che modo avrà le gare di Perform? Ci sarà un costo aggiuntivo? È Premium se gli verrà concesso qualcosa, potrebbe avere solo il Pack 5 o 6? Non penso che chiederà il pack 7 di Perform.

Possiamo dire che è iniziata la seconda stagione della Serie diritti tv.

Probabilmente il canale DAZN su Sky via satellite e via fibra (stile Eurosport).
NowTv credo verrà esclusa, e forse anche DTT
La mia ipotesi di Dazn su Sky DTT è poco probabile che si avveri, l'ho buttata semplicemente lì...
Probabilmente... credo... la mia ipotesi... poco probabile... Altro che le news del portale e i comunicati stampa ufficiali!

Infatti occorre approfondire. Sky per trasmettere tutte le partite, in che modo avrà le gare di Perform? Ci sarà un costo aggiuntivo? È Premium se gli verrà concesso qualcosa, potrebbe avere solo il Pack 5 o 6? Non penso che chiederà il pack 7 di Perform.

Possiamo dire che è iniziata la seconda stagione della Serie diritti tv.

Durerà poco la seconda stagione. Conviene a tutti e due velocizzare gli accordi per iniziare la campagna abbonamenti

Ripetiamo per l'ennesima volta così magari si chiarisce.

La subcessione è vietata
Al massimo un operatore può trasmettere il prodotto di chi ha preso i diritti... ossia ritrasmettere per intero il canale senza modificarlo (telecronaca, pubblicità, studi compresi)

Quando verrà aperto il canale perform su Sky?

Quando verrà aperto il canale perform su Sky?

Ma se non hanno ancora nemmeno finalizzato nulla?
Anzi al momento non ci sono manco i comunicati di Sky e Perform... :eusa_whistle:

Ma quale zapping perform é solo online niente parabola....

E chi ti ha detto che non lanceranno il canale via satellite? :lol:
Tutto è possibile

La natura di DAZN è quella di essere una piattaforma multi-sportiva, un concetto ribadito da Rushton in occasione dell'imminente sbarco negli USA: "Siamo una piattaforma multi-sport, non ci focalizziamo su un singolo sport. Chiaramente, ci concentriamo su sport ed eventi disponibili sul mercato. DAZN acquista diritti, ma all'occorrenza è anche un aggregatore di più canali. In Canada, ritrasmettiamo i canali BeIn e MLB network"

La natura di DAZN è quella di essere una piattaforma multi-sportiva, un concetto ribadito da Rushton in occasione dell'imminente sbarco negli USA: "Siamo una piattaforma multi-sport, non ci focalizziamo su un singolo sport. Chiaramente, ci concentriamo su sport ed eventi disponibili sul mercato. DAZN acquista diritti, ma all'occorrenza è anche un aggregatore di più canali. In Canada, ritrasmettiamo i canali BeIn e MLB network"

L'accordo va benissimo a entrambe. Vedremo.

Indietro
Alto Basso