E anche qui siamo alla 30a volta. Caspita eppure non è difficile
avevo detto che non capivano nulla.........vabbè lasciamo perdere và
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E anche qui siamo alla 30a volta. Caspita eppure non è difficile
Andate da un'altra parte in sezione premium. Qui siete OT!!!Vorrei capirlo anche io. Se qualcuno sa qualcosa in merito se ci può illuminare! Grazie
Infatti occorre approfondire. Sky per trasmettere tutte le partite, in che modo avrà le gare di Perform? Ci sarà un costo aggiuntivo? È Premium se gli verrà concesso qualcosa, potrebbe avere solo il Pack 5 o 6? Non penso che chiederà il pack 7 di Perform.Diritti Tv Serie A, Mediaset: «Bando totalmente squilibrato. Richiesta diritti per Premium»
i Famosissimi "Accordi Commerciali" di cui nessuno avena Capito cosa Intendevo dire nelle Scorse Pagine
Probabilmente... credo... la mia ipotesi... poco probabile... Altro che le news del portale e i comunicati stampa ufficiali!Probabilmente il canale DAZN su Sky via satellite e via fibra (stile Eurosport).
NowTv credo verrà esclusa, e forse anche DTT
La mia ipotesi di Dazn su Sky DTT è poco probabile che si avveri, l'ho buttata semplicemente lì...
Infatti occorre approfondire. Sky per trasmettere tutte le partite, in che modo avrà le gare di Perform? Ci sarà un costo aggiuntivo? È Premium se gli verrà concesso qualcosa, potrebbe avere solo il Pack 5 o 6? Non penso che chiederà il pack 7 di Perform.
Possiamo dire che è iniziata la seconda stagione della Serie diritti tv.![]()
La domenica pomeriggio ci sarà diretta gol oppure dobbiamo fare zapping tra Sky e perform?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Quando verrà aperto il canale perform su Sky?
Ma quale zapping perform é solo online niente parabola....
Forse corri troppo intanto bisogna aspettare l'ufficialità dell'accordo poi il canale sarà aperto penso non prima della partenza del campionato.Quando verrà aperto il canale perform su Sky?
La natura di DAZN è quella di essere una piattaforma multi-sportiva, un concetto ribadito da Rushton in occasione dell'imminente sbarco negli USA: "Siamo una piattaforma multi-sport, non ci focalizziamo su un singolo sport. Chiaramente, ci concentriamo su sport ed eventi disponibili sul mercato. DAZN acquista diritti, ma all'occorrenza è anche un aggregatore di più canali. In Canada, ritrasmettiamo i canali BeIn e MLB network"