Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sa già dell'accordo sotto sotto e si è sbagliato in buona fede.Come non ha capito un tubo il 99% dei telespettatori.
Ma lo chiamano marketing.
Diventa molto conveniente...verissimo!...ma secondo voi...Sky sul DTT aggiungerà un pacchetto "calcio"? o sarà compreso nei 20€ dell'abbonamento attivabile in questo momento?
Vedremo, a questo punto penso che a breve ne sapremo sicuramente di più.Infatti è impossibile: il TG1 aveva parlato di option sportiva a parte...
Facebook.....La reazione sul web in particolare sulla pagina FB di SKY è negativa: i clienti di SKY vogliono o tutto o niente. Non bastano 7 partite a settimana...
Il pacchetto a parte per la serie A si chiama "calcio" sul sat,non devono inventarsi niente.Sky non è una onlus i soldi che ha speso devono rientrare quindi è ovvio che la Serie A sarà un pacchetto a parte sul dtt così come sul sat e fibra
A questo punto, potrebbe essere plausibile un pacchetto sul dtt tipo questo: sky base(offerta attuale)19.90 al mese più option serie A a 10€ per un totale di 29.90 al mese per 12 mesi?Sky non è una onlus i soldi che ha speso devono rientrare quindi è ovvio che la Serie A sarà un pacchetto a parte sul dtt così come sul sat e fibra
E se utilizzassero TV8 (tipo come fecero per l'Europa League)? Ovviamente non in chiaro.
Infatti così come c'e sul sat e fibra il pack calcio ci sarà anche sul dtt opzionale in aggiunta a quello attualeIl pacchetto a parte per la serie A si chiama "calcio" sul sat,non devono inventarsi niente.
A questo punto, potrebbe essere plausibile un pacchetto sul dtt tipo questo: sky base(offerta attuale)19.90 al mese più option serie A a 10€ per un totale di 29.90 al mese per 12 mesi?
Può essere ma costerà dì più però intorno ai 35/40€ pensoA questo punto, potrebbe essere plausibile un pacchetto sul dtt tipo questo: sky base(offerta attuale)19.90 al mese più option serie A a 10€ per un totale di 29.90 al mese per 12 mesi?
Infatti le vedovelle di mediapro sono sparite tutteRagazzi ma di mediapro?? Canale della lega? Fidejussioni?? Colosso spagnolo ?Non ne parliamo più??
In quel caso, chi si abbona dal 1 luglio, andrebbe a pagare molto di più, ovvero 39.90 al mese.Ci starebbe...il problema è che dal 1o luglio Sky DTT passa a 29,90€...quindi poi in quel caso?
Ma già così, si avvicinerebbe al satellite e a quel punto, con queste cifre, conviene di gran lunga il SAT secondo me.Può essere ma costerà dì più però intorno ai 35/40€ penso
In quel caso, chi si abbona dal 1 luglio, andrebbe a pagare molto di più, ovvero 39.90 al mese.
Non state troppo fantasticando su prezzi e offerte?Trovo un po di morbo di Tafazzi visto che date aumenti a tutto spiano.Può essere ma costerà dì più però intorno ai 35/40€ penso
A listino, potrebbe essere anche più alto secondo me, poi posso sbagliarmi.Sul satellite paccheto base + pacchetto calcio viene 37 euro di listino: sul DTT a meno di 35 non ce lo vedo...