• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

VLC non mi funziona proprio (sia app Firestick che Android sul cell), nel senso che non vede proprio i file condivisi in rete....

A me VLC vede la rete e di conseguenza il NAS, ma i video che riproduco dal nas vanno a scatti e spesse volte sono fuori sincronia, mentre su Kodi nessun problema.
 
Ciao a tutti
Vorrei sfruttare al massimo la mia firestick amazon
Ho installato :

Netflix
Infinity
Prime video
Dazn
Raiplay
Chili tv

Mi è sfuggito qualcosa ?

Se usi il genere Plex funziona molto bene, e anche smartiptv, se poi hai un cavetto usb otg puoi usare VLC per riprodurre i contenuti.
 
Se il tv é samsung da sorgenti devi selezionare hdmi anynet è la stessa porta fisica ma gestita differentemente.
 
Ciao ragazzi, mi serve una dritta su app Infinity.
L'ho scaricata e vedo che non é la stessa che ho sul decoder l-can tivusat.
Questa ha lo sfondo nero e il menu in orizzontale sulla parte superiore, mentre sul decoder è a sfondo bianco col menu a sinistra in verticale che preferisco.
Chiedo se è possibile caricare la versione del decoder.
Grazie
 
Ciao a tutti, oggi ho acceso il televisore e la mia fire tv stick si era formattata da sola. Mi ha fatto cominciare dall'inizio, come appena comprata, configurazione, rete ecc, tutte le mie impostazioni ed app sono state cancellate.
Secondo voi mi conviene farla sostituire?
 
Molto strano, sicuro che non sia abilitata qualche funzione in automatico o non sia un malware?
 
Non credo ci sia una opzione automatica per formattare tutto.
Riguardo il malware non saprei, fino a ieri funzionava tutto bene e non ho installato nulla recentemente.
 
Ciao a tutti, oggi ho acceso il televisore e la mia fire tv stick si era formattata da sola. Mi ha fatto cominciare dall'inizio, come appena comprata, configurazione, rete ecc, tutte le mie impostazioni ed app sono state cancellate.
Secondo voi mi conviene farla sostituire?

probabilmente o qualche problema in qualche aggiornamento cha ha fatto o un difetto nella memoria. In ogni caso credo che puoi tranquillamente aspettare e vedere se è stato un caso isolato prima di fartela sostituire, tanto non penso ci siano problemi di tempo
 
probabilmente o qualche problema in qualche aggiornamento cha ha fatto o un difetto nella memoria. In ogni caso credo che puoi tranquillamente aspettare e vedere se è stato un caso isolato prima di fartela sostituire, tanto non penso ci siano problemi di tempo

Può essere, però casualmente oggi è l'ultimo giorno per sostituire (avendola comprata a dicembre) quindi mi chiedevo se fosse più saggio farmela sostituire adesso piuttosto che aspettare che mi cancelli di nuovo tutto quello che installo e configuro
 
Sarà l'ultimo giorno per renderla se non la vuoi più, ma per malfunzionamento hai minimo i due anni di garanzia e quella possono solo sostituirtela credo
 
Sarà l'ultimo giorno per renderla se non la vuoi più, ma per malfunzionamento hai minimo i due anni di garanzia e quella possono solo sostituirtela credo

OK allora riconfiguro il tutto e speriamo sia stato un caso, anche se molto molto strano. ;)
 
A) è molto più comoda, si gestisce con un telecomando e non devi tenere smartphone a portata di mano. Ci sono meno app però (es. mancano Timvision, Now Tv, Chili)

per Chili, un utente aveva postato qualche tempo fa il link alla app da utilizzare , avevo provato e funzionava ok
 
Indietro
Alto Basso