Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ciao ragazzi, spero possiate aiutarmi, avrei un piccolo quesito (di cui non ho trovato risposta certa nel forum).

Vorrei sapere se è possibile utilizzare la fire tv (prima edizione) comprata in UK con account prime italiano? E nel caso se è possibile installare le applicazione del catalogo italiano (tipo dazn)?

Grazie mille

Una domanda agli esperti, è possibile su Firestick, installate l'applicazione "Web Video Cast"?
Fino ad ora ci ho provato in svariati modi, ma senza successo, come al solito il problema Google Play Services ne è la causa, qualcuno c'è riuscito?

Una domanda agli esperti, è possibile su Firestick, installate l'applicazione "Web Video Cast"?
Fino ad ora ci ho provato in svariati modi, ma senza successo, come al solito il problema Google Play Services ne è la causa, qualcuno c'è riuscito?
Che ci devi fare? Io la uso sul telefono e mando senza problemi i video sulla stick (devi abilitare la ricerca anche per questo tipo di device). A che pro installarla sulla stick?

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

leggendo su aftvhack sembra che skygo tedesco sia tornato a funzionare tramite installazione addon skygo ( tedesco) su KODI 18.
funziona anche con kodi installato su firestick

addon kodi di sky go tedesco leggendo il forum di aftvhacks sembra ancora funzionare
possibile che nessuno riesce a modificare per la versione italiana un addon per kodi

io ne ho già una (comprata a 39.99 a marzo 18) e vorrei comprarne un'altra per una seconda postazione, secondo voi vale la pena a 30e oppure sarà imminente quella nuova? Avete idea dei tempi?

grazie

Io aspetto quella nuova... questo "fuori tutto" di amazon mi pare abbastanza sospetto dati i rumors riguardanti la nuova stick...

Il problema è che la 4k, costerà molto di più.
Quindi, la fire stick a 29,99 è comunque conveniente.

Lato wifi come si comporta? Mica la devo tenere attaccata al router per non fargli perdere il segnale?
Per i vari servizi in streaming funziona bene? la userei principalmente per dazn su una tv non smart.

ciao, una domanda, dovrebbe funzionare la app tvtap pro .apk ?
grazie.

Il problema è che la 4k, costerà molto di più.
Quindi, la fire stick a 29,99 è comunque conveniente.

Ci sono già news sul prezzo?

Lato wifi come si comporta? Mica la devo tenere attaccata al router per non fargli perdere il segnale?
Per i vari servizi in streaming funziona bene? la userei principalmente per dazn su una tv non smart.

In Wi-Fi si comporta egregiamente, nessun problema riscontrato. L’unico forse, se non ricordo male, è che per usarla su rete Wi-Fi 5ghz bisogna usare un canale non superiore al 36. Ma potrei ricordare male e comunque per quanto mi riguarda è un “non problema”.

Ciao, qualcuno che usa RaiPlay su FTVS può andare su L’Ispettore Coliandro (Catalogo -> Fiction -> Giallo & Crime) e dirmi se gli compaiono gli episodi oppure vede solo la sinossi della serie? Io le ho provate tutte ma non c’è verso di vedere gli episodi. Per inciso, da app per iOS tutto ok. Grazie!

Ciao, qualcuno che usa RaiPlay su FTVS può andare su L’Ispettore Coliandro (Catalogo -> Fiction -> Giallo & Crime) e dirmi se gli compaiono gli episodi oppure vede solo la sinossi della serie? Io le ho provate tutte ma non c’è verso di vedere gli episodi. Per inciso, da app per iOS tutto ok. Grazie!
Guarda, era stato un problema anche per me quando dovetti recuperare il terzo e il quarto episodio dell'ultima stagione. Non c'era stato niente da fare, alla fine usai il Chromecast per vederli in TV.

Indietro
Alto Basso