Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso che non arriverà mai.Si sa quando arriverà su Amazon Fire stick l’applicazione Now Tv?
Penso che non arriverà mai.
Per una questione commerciale, poi magari mi sbaglio
Ormai manca solo Now Tv su Amazon Fire stick.
Beh, chi ha i suoi dispositivi marchiati difficilmente rilascia la propria applicazione ad altri.Io spero sempre in Timvision (anche se temo possa valere lo stesso discorso di now tv)
Ormai manca solo Now Tv su Amazon Fire stick.
Ufficialmente mancano anche altre app... Dplay si riesce a usare ma tramite apk esterno mi sembra.
Beh, chi ha i suoi dispositivi marchiati difficilmente rilascia la propria applicazione ad altri.
Anche con add-on di Kodi si riescono a vedere i contenuti di Dplay.Dplay si riesce a usare ma tramite apk esterno mi sembra.
Tenendo premuto il tasto Home compare un menù con delle voci e icone, la seconda è StandbyMa per chiudere correttamente la Fire TV Stick basta che stacco l'alimentazione o devo fare qualche altro passaggio? Dalle impostazioni non vedo nessuna voce di spegnimento.
Ok, grazie.Un totale spegnimento non lo ha, se non appunto staccando l'alimentazione, nel caso magari meglio facendo prima lo stesso lo standby
Buongiorno, lasciandola su auto dovrebbe autoadattarsi alla frequenza giusta.Buongiorno, utilizzo prevalentemente Amazon Prime e DAZN.
Vorrei sapere che impostazioni video lasciare.
Se basta lasciare "auto" o se devo cambiare in base all'utilizzo.
La questione è legata ai 50 Hz per DAZN...devo rimette i 60Hz per Amazon Prim?
Tnx!
Buongiorno, lasciandola su auto dovrebbe autoadattarsi alla frequenza giusta.
Però di solito capita se si imposta a 50hz che dovrebbe essere quella giusta per dazn (anche se stranamente si vede più scattosa rispetto a 60 o ad auto)poi ritorna da sola a 60 o auto anche se nelle impostazioni rimane a 60.
Come vedi ha problemi ha tenere memorizzata la frequenza a 50hz,c'è se rende conto installando un'applicazione specifica dallo store di Amazon che segnala a video la frequenza.
Lasciandola in auto va bene anche per prime video , tanto dazn si vede sempre un po' scattosa e meno fluida ma così si nota di meno.
Io lascio tutto auto. Anche perché leggendo qui non fa miracoli scegliendo una fissa.Ok provero' AUTO.
Eppure in rete si legge che per dazn siano assolutamente necessari i 50Hz.
Tnx!