• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

mi sa che è più probabile che arrivi la versione aggiornata con alexa integrata. La 4k se arriva immagino che affiancherà la più economica versione HD e non la sostituisca
Teoricamente dovrebbero aggiornare l'attuale versione basic aggiungendo un nuovo telecomando che presto dovrebbe essere in vendita anche per chi già possiede la Fire TV Stick
 
A voi l'audio di Netflix funziona bene? A me l'audio si abbassa improvvisamente e poi si rialza, risulta fastidioso
 
Ho un problema con la versione dell'app di youtube scaricata da aptoide :(

in pratica non riesco a cancellare la cronologia delle ricerche,potete fare una prova anche voi per favore? vorrei capire se è un problema solo mio o di tutti....

voi che versione avete?

se mi dite qual è la versione migliore,in modo tale che la cronologia si elimina,la scarico subito...

per favore aiutatemi sto impazzendo :eusa_wall:
 
Ultima modifica:
Sulla Fire TV utilizzo Smart YouTube TV reperibile da https://smartyoutubetv.github.io
Non ti so però dire al momento se presenta lo stesso problema di cancellazione cronologia.

Anche io utilizzo questa versione...

Potete controllare gentilmente se la cronologia delle ricerche di Youtube si cancella?

io quando provo ad eseguire questa operazione scopro che,una volta che ritorno nella sezione cerca,la parola chiave risulta non cancellata :(
 
Sulla Fire TV utilizzo Smart YouTube TV reperibile da https://smartyoutubetv.github.io
Non ti so però dire al momento se presenta lo stesso problema di cancellazione cronologia.
Funziona molto bene..l' unico problema è che sono mostrati video che non sono disponibili nella nostra nazione e ti dice che non sono riproducibili..se riuscissero a risolvere non rendendoli visibili sarebbe il top
 
Anche io utilizzo questa versione...

Potete controllare gentilmente se la cronologia delle ricerche di Youtube si cancella?

io quando provo ad eseguire questa operazione scopro che,una volta che ritorno nella sezione cerca,la parola chiave risulta non cancellata :(

nessuno di così gentile che può controllare questa situazione per favore?
 
Io ho tutta la cronologia intatta.

hai provato a cercare manualmente nella sezione ''cerca'' un video specifico,per poi provare a cancellare la cronologia delle ricerche in impostazioni?

io una volta che faccio questo procedimento trovo comunque la parola ricercata :(
 
hai provato a cercare manualmente nella sezione ''cerca'' un video specifico,per poi provare a cancellare la cronologia delle ricerche in impostazioni?

io una volta che faccio questo procedimento trovo comunque la parola ricercata :(
No, non cancello la cronologia, la voglio tenere.
 
No, non cancello la cronologia, la voglio tenere.

ok scusa era solo per fare una prova e capire se è un problema di tutti o solo mio dato che anche se provo a cancellarla rimane sempre...

nessun altro che può provare questa cosa cosa per favore?
 
Da un po' di tempo la mia fibra in WiFi ha avuto un drastico rallentamento in DL. Indagando ho notato la presenza di una rete nascosta legata ad Amazon, sullo stesso canale della mia. Che rete è? A che serve? Dopo giorni di indagine, ho provato a staccare la firestick dalla rete elettrica e come per magia la fibra è tornata ai valori canonici. Ci sono discussioni in merito? Grazie.
 
Vorrei comprare la fire stick ma ho un dubbio. Supporta la risoluzione 1080p 24hz (23.976hz) per vedere i contenuti netflix che sono a 23.976fps?
 
Vorrei comprare la fire stick ma ho un dubbio. Supporta la risoluzione 1080p 24hz (23.976hz) per vedere i contenuti netflix che sono a 23.976fps?

La FireStick supporta altri framerate ma non l'app di Netflix (e non si sa per quale motivo non si decidano ad abilitare l'auto framerate). Infatti, con Kodi avviene correttamente lo switch, ma con le altre app no (Amazon Prime Video compresa, che tra l'altro è proprio di Amazon........).
 
Da un po' di tempo la mia fibra in WiFi ha avuto un drastico rallentamento in DL. Indagando ho notato la presenza di una rete nascosta legata ad Amazon, sullo stesso canale della mia. Che rete è? A che serve? Dopo giorni di indagine, ho provato a staccare la firestick dalla rete elettrica e come per magia la fibra è tornata ai valori canonici. Ci sono discussioni in merito? Grazie.

Aggiorno, dicendo che non è questa rete nascosta a rallentare la mia. E ho letto che questa è una rete lecita che serve per i dispositivi da connettere alla Firestick, al posto della connessione BT.
 
bsera...in attesa di decidere quale tv led acquistare vorrei smartizzare il mio panasonic plasma. Ho sentito di questa fire stick amazon e chiedo qualche consiglio.
Che versione devo acquistare?
Va bene per netflix e simili?
Grazie...esiste poer caso qualche thread specifico?
 
bsera...in attesa di decidere quale tv led acquistare vorrei smartizzare il mio panasonic plasma. Ho sentito di questa fire stick amazon e chiedo qualche consiglio.
Che versione devo acquistare?
Va bene per netflix e simili?
Grazie...esiste poer caso qualche thread specifico?

Ciao
Il thread è questo direi, trovato subito

Da Novembre 2017 e finora c'è un'unica Stick in vendita nello store italiano, la versione Basic

Per serie e film, già installate e pronte all'uso inserendo i dati di accesso, trovi PrimeVideo e Netflix
Di simili e da installare direttamente dalle categorie ci sono anche Infinity e RaiPlay
Sportive posso citare Dazn, Eurosport Player, MLB Tv , poi insomma si vede che si cerca e dipende dai gusti

Personalmente le citate le ho provate e usate tutte tranne Netflix ed Eurosport
Con una scarsa Adsl mi ha sempre funzionato tutto benissimo, agganciando facilmente anche i 1080p su PrimeVideo
 
Indietro
Alto Basso