• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Io l'ho resa la Fire Stick Basic in favore del 'Mi Box 3' versione Internazionale della Xiaomi. L'unica App che non riesco a far funzionare è Amazon Prime Video
 
Io l'ho resa la Fire Stick Basic in favore del 'Mi Box 3' versione Internazionale della Xiaomi. L'unica App che non riesco a far funzionare è Amazon Prime Video
Allora io che ho Nvidia shield dovrei buttarla?? Mi avete incuriosita ma già so che la rimetterò nella scatola...
 
Guardando Netflix sulla Fire TV ho notato che l'audio è molto basso e sono costretto ad alzare di molto la scala del volume. Succede anche voi?

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
Ciao. Netflix è da un bel po' che si sente basso. Non è solo su Fire Stick . Anche sulla shield ed Xbox One S l'audio è bassissimo. Prima era molto più forte.
 
Allora io che ho Nvidia shield dovrei buttarla?? Mi avete incuriosita ma già so che la rimetterò nella scatola...
Ho anch'io Nvidia Shield Pro 2017, cercavo un dispositivo simile ad un prezzo inferiore. Mi ha stupito il box della Xiaomi a differenza della Fire Stick
 
La fire stick supporta il miracast se non sbaglio....

Si ma le app di Youtube e di Netflix, almeno quelle per android, supportano il protocollo di "ricezione dei link" di FireOS, quindi niente mirroring bensì un funzionamento completamente identico a Chromecast.
Per Youtube bisogna solo eseguire il passaggio "collega alla Tv" ed il gioco è fatto.
 
Si ma le app di Youtube e di Netflix, almeno quelle per android, supportano il protocollo di "ricezione dei link" di FireOS, quindi niente mirroring bensì un funzionamento completamente identico a Chromecast.
Per Youtube bisogna solo eseguire il passaggio "collega alla Tv" ed il gioco è fatto.

allora perfetto, grazie meglio così
 
Per installare gli apk devi, installare Es File Explorer direttamente dall'app store della stick (credo sia nella categoria Utility se non ricordo male)
Dopo colleghi la stick al pc e verrà rilevata come un normale cellulare Android, copi tutti gli apk nella cartella Download
Attacchi la stick al TV, apri Es file explorer, vai alla cartella download e installi uno ad uno tutto gli apk...è più semplice a farlo che a spiegarlo :)

installato es file explorer sulla chiavetta.

scollego dal tv , la metto nella presa hdmi del pc ma non mi rileva niente. dove sbaglio?


l'hdmi del mio pc è hdmi out : potrebbe essere questo il problema?
 
Ultima modifica:
ciao a tutti,spero che qualcuno mi possa essere d'aiuto anche via p.m se è il caso
ho messo kodi sulla chiavetta carico gli addons ma plexus non mi funziona
qualcuno sa darmi una soluzione ?..ho già guardato decine di video su come fare,faccio la stessa cosa ma non mi carica nessun addons video che ha plexus
grazie
 
installato es file explorer sulla chiavetta.

scollego dal tv , la metto nella presa hdmi del pc ma non mi rileva niente. dove sbaglio?


l'hdmi del mio pc è hdmi out : potrebbe essere questo il problema?

Direi che devi metterla nella presa usb del pc...
Con il cavettino che usi per alimentarla
 
Ragazzi leggendo sul sito di HDBLOG un utente è riuscito ad installare infinity, premium play, timvision, raiplay, dplay, Mediaset in demand. Provate anche voi.
 
installato es file explorer sulla chiavetta.

scollego dal tv , la metto nella presa hdmi del pc ma non mi rileva niente. dove sbaglio?


l'hdmi del mio pc è hdmi out : potrebbe essere questo il problema?

La devi attaccare tramite la porta usb, come se fosse un telefono
 
Ragazzi leggendo sul sito di HDBLOG un utente è riuscito ad installare infinity, premium play, timvision, raiplay, dplay, Mediaset in demand. Provate anche voi.

Premium play e Mediaset on demand si installano ma sono inusabili perché sono studiate per smartphone/tablet non per TV
Idem nowtv
 
Mancherebbe anche Eurosport Player.... nel caso in futuro siano ufficialmente presenti, è sufficiente disinstallarle e installarle direttamente dallo store?
 
Mancherebbe anche Eurosport Player.... nel caso in futuro siano ufficialmente presenti, è sufficiente disinstallarle e installarle direttamente dallo store?

Stasera carico Eurosport, si quando diventano disponibili basta disinstallarle e scaricarla dallo store Amazon
 
Indietro
Alto Basso