Usa quella funzione e vedi che riesci a sistemarle a tuo piacimento.Mi dice solo di "aggiungere in primo piano". non riesco a spostarla liberamente secondo un mio ordine
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Usa quella funzione e vedi che riesci a sistemarle a tuo piacimento.Mi dice solo di "aggiungere in primo piano". non riesco a spostarla liberamente secondo un mio ordine
eh purtroppo bisogna far così per navigarci, con il cursore del browserProvato ora, ho visto.
Come fare col telecomando?
Così é troppo macchinoso.
Grazie
C'è già? Se no, si sa la data di arrivo?Graditissima novità su Amazon Fire Stick, arriva l'app TimVision, una di quelle novità che fa la differenza in positivo
Wow! Aveva appena smesso di funzionare con kodi...Graditissima novità su Amazon Fire Stick, arriva l'app TimVision, una di quelle novità che fa la differenza in positivo
Grazie, l'ho presa.Ance io mi trovo bene sia con DAzn che con Rai play, e Netflix va che è una meraviglia. Secondo me è un acquisto super azzeccato.
Bene. Esiste un applicazione che svuota la RAM? O basta un tasto del telecomando?ma quelli che hanno problemi la Ram e la cache delle app le svuotano mai?
Ni, nel senso che purtroppo non si fa così velocemente e comodamenteBene. Esiste un applicazione che svuota la RAM? O basta un tasto del telecomando?
No, purtroppo noAd essere sincero, l'impressione che ho io è che la Fire TV Stick non tenga aperte due app contemporaneamente come invece avviene su Android TV, dove in effetti è necessario talvolta chiudere le app manualmente per alleggerire un po' la memoria e velocizzare il sistema.
Se con la Fire TV Stick si esce da un'applicazione e poi si rientra essa viene infatti caricata di nuovo come se si aprisse per la prima volta, quindi pare che non rimangano app attive in background. Se è così come ipotizzo, questo credo avvenga per una gestione ottimizzata della RAM che, come sappiamo, non è certo abbondante.
La firestick purtroppo si dovrebbe comportare come uno smartphone o Android tv ma non è così, anche se si svuota la cache e si forza la chiusura delle applicazioni il discorso non cambia,rimane una ciofeca.
Ormai è arrivata al capolinea, anzi lo è sempre stata![]()
Già immagino i fan boy che diranno invece che la firestick è perfetta![]()