• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

i DNS non possono in alcun modo influenzare uno streaming, se la fire stick ti va a scatti potrebbe avere un problema hardware, anche semplicemente la ram danneggiata. se sei in garanzia chiedi ad amazon la sostituzione, perché non é normale il tuo problema.

ho fatto la prova utilizzando un'altra tv e le immagini a scatti non sono presenti

è quindi un problema della mia tv? :(
 
ho fatto la prova utilizzando un'altra tv e le immagini a scatti non sono presenti

è quindi un problema della mia tv? :(

hai provato a cambiare la porta HDMI dove ti fa difetto? usi la prolunga HDMI o la attacchi diretto? magari é solo un problema di porta HDMI che non funziona bene, se invece non é e la stessa fire TV funziona bene altrove, allora é probabile che sia il TV. peró non é detto che sia un difetto hardware, io non sono esperto di settaggi, ma magari c'é solo qualcosa da configurare, specialmente se é una TV nuova.
 
Su Prime Video confermo, come anche altre app di Amazon che sono presenti in quanto preinstallate. Su Netflix non so perché è una delle prime app che ho disinstallato ed eliminato anche dal cloud.
Quindi se è una delle prime che ha disinstallato significa che c'era già. Anch'io dopo qualche mese che l'ho usata l'ho trasferita nel cloud, tanto lì non occupa spazio.
 
hai provato a cambiare la porta HDMI dove ti fa difetto? usi la prolunga HDMI o la attacchi diretto? magari é solo un problema di porta HDMI che non funziona bene, se invece non é e la stessa fire TV funziona bene altrove, allora é probabile che sia il TV. peró non é detto che sia un difetto hardware, io non sono esperto di settaggi, ma magari c'é solo qualcosa da configurare, specialmente se é una TV nuova.

non uso nessuna prolunga e ho già provato a cambiare HDMI ma non cambia niente

la tv non è nuova
 
o è un problema di surriscaldamento della Stick o il TV troppo vecchio. Io la uso in un TV del 2010, 32 pollici Toshiba
 
o è un problema di surriscaldamento della Stick o il TV troppo vecchio. Io la uso in un TV del 2010, 32 pollici Toshiba

se era un problema di surriscaldamento mi sarebbe uscito un messaggio avviso

quando stacco la spinta e tocco la chiavetta non è calda nonostante passano più di due ore dal suo utilizzo
 
non uso nessuna prolunga e ho già provato a cambiare HDMI ma non cambia niente

la tv non è nuova
la piccola prolunga che ha la Stick stessa
provala con e senza, su tutte le prese Hdmi del tuo tv se ne ha più di una

se il problema rimane, ma non si presenta in altri tv come dici, non so come e perché ma è un problema di quel tv
(prova fatta su altro tv tuo o comunque dove sei e con tua linea, o altrove?)

Altrimenti... è molto lontano dal modem? magari prende male il segnale?
o hai molte linee intorno che magari disturbano?
hai fatto prove anche cambiando il canale del modem?
 
Scusate due domande.
1 - come si aggiornano le app? Vanno in automatico o devo farlo manualmente?
2 - come si spegne la firestick? Devo metterla in standby e poi staccare la spina?
 
Scusate due domande.
1 - come si aggiornano le app? Vanno in automatico o devo farlo manualmente?
2 - come si spegne la firestick? Devo metterla in standby e poi staccare la spina?

1 fanno tutto da sole, se peró c'é un cambio nei termini di servizio e quindi devi dare conferma per accettazione, la fire TV ti da una notifica e devi aggiornare manualmente.
2 non c'é un vero pulsante di spegnimento, puoi mettere in standby se serve premendo il pulsante home per vari secondi oppure puoi riavviare tenendo premuto il tondo e play per vari minuti.
 
Scusate due domande.
1 - come si aggiornano le app? Vanno in automatico o devo farlo manualmente?
2 - come si spegne la firestick? Devo metterla in standby e poi staccare la spina?
se non hai modificato nulla nelle Impostazioni fanno in automatico, altrimenti puoi appunto impostare manuale

non si spegne del tutto, l'unico modo sarebbe quel che dici, altrimenti si "spegne" mettendo in standby
 
Per chiunque abbia problemi di blocchi con la stick, consiglio di contattare il servizio clienti Amazon che può monitorare l'andamento delle sessioni con Prime Video...così lo capiscono una volta per tutte che non sono problemi hardware nel 99% dei casi...ultimamente Prime Video sembra soffrire di meno blocchi sulla mia stick e non ho fatto nessuna modifica :laughing7: . TimVision si vede alla perfezione, anche se si sente male dato che usano la traccia stereo e c'è lo stesso problema anche su chromecast comunque...
 
Per chiunque abbia problemi di blocchi con la stick, consiglio di contattare il servizio clienti Amazon che può monitorare l'andamento delle sessioni con Prime Video...così lo capiscono una volta per tutte che non sono problemi hardware nel 99% dei casi...ultimamente Prime Video sembra soffrire di meno blocchi sulla mia stick e non ho fatto nessuna modifica :laughing7: . TimVision si vede alla perfezione, anche se si sente male dato che usano la traccia stereo e c'è lo stesso problema anche su chromecast comunque...
Io oggi sto avendo problemi con Infinity, Prime Video ed Eurosport Player. Buffering, blocchi a ripetizione... Ho provato a spegnere e riaccendere il modem, il Fire TV Stick, ma niente. Eppure navigo sui soliti 6/7 Mbps e il Now Tv Box va perfettamente. Snervante.
 
Io oggi sto avendo problemi con Infinity, Prime Video ed Eurosport Player. Buffering, blocchi a ripetizione... Ho provato a spegnere e riaccendere il modem, il Fire TV Stick, ma niente. Eppure navigo sui soliti 6/7 Mbps e il Now Tv Box va perfettamente. Snervante.
io oggi ho usato Tim Vision qualche ora e nessun problema

hai Vodafone per caso? perché ho letto che hanno avuto casini oggi
 
la piccola prolunga che ha la Stick stessa
provala con e senza, su tutte le prese Hdmi del tuo tv se ne ha più di una

se il problema rimane, ma non si presenta in altri tv come dici, non so come e perché ma è un problema di quel tv
(prova fatta su altro tv tuo o comunque dove sei e con tua linea, o altrove?)

Altrimenti... è molto lontano dal modem? magari prende male il segnale?
o hai molte linee intorno che magari disturbano?
hai fatto prove anche cambiando il canale del modem?

la mia fire tv è collegata con la prolunga altrimenti non si può attaccare alla presa
il problema è che sulla mia tv devo impostare la ''modalità di gioco on'',altrimenti tutti i video si vedono,durante le immagini di movimento,a scatti
il dilemma è che attivando la modalità di gioco gli fps scendono drasticamente a 30...la differenza si nota :(
sì ho provato anche a cambiare il canale ma senza risultati
la connessione è buona,infatti quando vado a verificare lo stato della potenza del segnale mi dice molto buona...
non so più cosa fare :crybaby2:
 
Come posso aggiornare kodi dalla 18.0 alla 18.2 senza perdere i settings?

immagino tu parli della fire tv, essendo nel tread :)

secondo me se lanci la procedura di installazione per 18.2 questo ti sovrascrive il core del programma ma non i settings. non ti posso dare il 100% di sicurezza perché personalmente non lo ho fatto, ma quando sono passato da 17.6 a 18.1 ho semplicemente installato il nuovo apk e non ho perso i settings, cosa che perdo se invece dal menú della fire tv cancello la app e poi la reinstallo.

ora se é uscita la 18.2 e non hai fretta se vuoi faccio il test per te e ti dico:)
 
Indietro
Alto Basso