Esatto. L'applicazione Chili però serve solo per vedere i film che hai preso. Per acquistarli/noleggiarli devi comunque passare per il sito.
Sì questo lo fanno anche su altre piattaforme e anche altre app.
Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto. L'applicazione Chili però serve solo per vedere i film che hai preso. Per acquistarli/noleggiarli devi comunque passare per il sito.
Purtroppo l'add-on di Eurosport Player non è più funzionante da tempo, a seguito del rinnovo della piattaforma di ES.Kodi [..] Eurosport Player
Ah ok. In effetti la versione di Kodi non l'ho mai sperimentata, ho sempre usato solo quella ufficiale.Purtroppo l'add-on di Eurosport Player non è più funzionante da tempo, a seguito del rinnovo della piattaforma di ES.
Comunque per la Fire TV Stick non è un problema, l'applicazione ufficiale funziona bene.
Ciao a tutti! Di solito riproduco film con KODI da un HDD collegato direttamente al Fastgate.
Ultimamente però dopo due o tre minuti di riproduzione, il router di resetta come se avesse problemi a tenere l’alimentazione per entrambi i dispositivi.
A questo punto avrei pensato di acquistare un cavo OTG per evitare di collegare l’HDD al Fastgate collegandolo così direttamente alla Fire Stick.
La mia domanda è: con il cavo OTG posso continuare ad utilizzare l’adattatore LAN e contemporaneamente collegare un HDD usb?
Grazie!
non lo fa quasi nessuno
anche perchè la fs legge solo i fat(32) quindi già avresti delle difficoltà con file oltre i 4gb: conviene delocalizzare e usare un server tipo nas o un hd condiviso in lan e leggere via dlna tramite ad es vlc player
si' si'... a patto di alimentare tutto da rete elettrica: la stick mangia 700mA di norma... passare da una porta usb (da 1A) per fare chiave e disco tutto insieme darebbe probabilmente problemi a far andare tutto..
Purtroppo non funziona.
Attaccando il cavo OTG alla Fire Stick ed il LAN adapter al cavo OTG, il LAN adapter non funziona nonostante sia correttamente alimentato da rete elettrica.
Stasera mi ha fatto aggiornamento (eterno.... Tipo 20 minuti) però adesso mi sembra chiaramente molto più veloce. Anche aprire kodi è chiaramente più veloce.
Si può sapere dettagli degli update che fanno?
Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk
Ho la Fire Stick 4K con risoluzione impostata su auto, ma purtroppo continuo a ritenere la visione di Netflix davvero pessima. Non so se sia solo l'app in questione o proprio la Stick, fatto sta che l'app sulla TV è molto più fluida e senza scatti/lag.
Stavo guardando Peaky Blinders stagione 1 episodio 4 sulla stick ed era un continuo scattare evidente, come se non fosse fluido, quindi forse è un problema di frame rate, visto che essendo collegata in 5gz 100 Mbit non è un problema di connessione. Sono un po' deluso sinceramente.