Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché non ti sei fidato?Segnalo che sullo Store di Aptoide TV è presente la app di Now TV.
C'è scritto Sky Italia. Non mi sono fidato di installarla...
Mah perché non voglio inserire le mie credenziali in una app che potrebbe essere un fake e anche perché non mi interessa avendo già la Now TV stick.Perché non ti sei fidato?![]()
Vabbè, per installarla non devi metterci le credenziali. Prima ti fai un'idea. Io lo farò domani per curiosità, anche se non cambio dispositivi.Mah perché non voglio inserire le mie credenziali in una app che potrebbe essere un fake e anche perché non mi interessa avendo già la Now TV stick.
Ok facci sapereVabbè, per installarla non devi metterci le credenziali. Prima ti fai un'idea. Io lo farò domani per curiosità, anche se non cambio dispositivi.
Ok facci sapere![]()
Confermo. Ho tentato di entrare, ma mi buttava sempre fuori. Disinstallata quasi subito.Provata tempo fa ma non funziona, carica la schermata di Now Tv poi crasha
Ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nulla...perdonatemi se la domanda è stata già posta, ma Skype sui può installare sulla Fire Tv?
teoricamente potresti provare a caricare la app per fire tablet, ma a che scopo? non hai microfono (quello del telecomando é per alexa, non per la chat) e non hai webcam? lo useresti al massimo per il testo e non hai la tastiera. non hai il mouse per le selezioni, insomma anche se ci fosse la app come la useresti e per cosa?
Solo per visualizzare video e audio di alcune lezioni sullo schermo della tv, non mi interessa l'interattività-
guarda il mio consiglio, se hai un PC con bluetooth duplica lo schermo sulla fire tv
Confermate che non c'è nessun modo fattibile per installare NOW tv? E sky go invece?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Vai sulle impostazioni del fire, schermo, duplicazioneGrazie, potresti indicarmi come fare la duplicazione sula Fire TV? Basta anche un link a una guida, se ammesso dal regolamento.
Sky ha la sua stick, logico che non ci vada ufficialmente in quella di AmazonMa veramente nowtv non si può installare sulla fire stick?
Ma allora non è meglio un box android dove ci sono tutte le app del play store?
Test: Amazon Fire TV Stick 4K, streaming con prestazioni audio e video al top
Come installare app Android sulla Amazon Fire TV Stick