Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Si samsung s7 con Android 8
Vede la chiavetta solo con app terze se collegata in wifi

Ma qualè la procedura per fare cast direttamente con la chiavetta?
Stesso wifi ? Se apri prime su telefono non ti fa fare il cast sulla firestick ?

Si samsung s7 con Android 8
Vede la chiavetta solo con app terze se collegata in wifi

Ma qualè la procedura per fare cast direttamente con la chiavetta?
tieni premuto il tasto Home, tra le icone che compaiono c'è quella per il Cast/Mirroring

stessa cosa da avviare poi dal telefono o altro dispositivo che si usa, e fai quel che vuoi

anche io ho uno smartphone Samsung, la voce per fare il cast se è uguale per tutti non so, da me è Smart View
c'è già nel pannello di notifica tra le varie

quindi uno è costretto a comprare pure alexa spendendo ben 60 euro per il 4k?? ma a che serve? io comunque entro 2 anni lo compro un tv 4k, sto aspettando le nuove console di gioco.
Aspettate , ma a me la stick mi servirebbe per il tv dell'altra stanza che non è non sarà 4k. Col pc che ho postato prima riuscirò a far andare senza problemi amazon video in 4k col futuro tv?

Aspetta forse va chiarita una cosa. Alexa è parte integrante dei sistemi AMAZON e dei suoi dispositivi, e non puoi toglierla.
E' il PRIME che se non lo avessi, non accedi ai contenuti video e musicali (o forse ad un catalogo molto risicato).

Ciao ragazzi, ho comprato da alcuni giorni la fire stick 4k, volevo vedere le caratteristiche per controllare la potenza del processore, c'è la possibilità di vedere queste info dalla fire stick?

Da impostazioni > preferenze non cè nulla e neanche da impostazioni >la mia fire stick >informazioni

Magari esiste un app per queste info

EDIT: ho risolto installando CPU-Z da aptoide, con quella app riesci a vedere tutte le caratteristiche

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, ho comprato da alcuni giorni la fire stick 4k, volevo vedere le caratteristiche per controllare la potenza del processore, c'è la possibilità di vedere queste info dalla fire stick?

Da impostazioni > preferenze non cè nulla e neanche da impostazioni >la mia fire stick >informazioni

Purtroppo no :(

Su wikipedia le trovi se non erro. Quelle di tutte le stick uscite

ma com'è che la firestick sta 39 euro e la stick di nowtv 29 euro compresi 3 mesi di visione?

Salve ragazzi, a voi Facebook watch funzione correttamente? Le dirette si bloccano spesso.

no a me va, almeno fino a ieri...

piuttosto ho installato nova video player, già sullo store, e per certe cose funziona molto meglio di vlc: i 2 si assomigliano come interfaccia e settaggi, anche come menu dei settaggi, infatti sembra che uno sia la copia dell'altro, ma questo non sfigura le proporzioni con filmati verticali e soprattutto non si pianta pesantemente con la riproduzione dlna di bluray h265 (sarà questione di settaggi forse...)

e poi integra la guida on line diretta: va a ricercare in automatico trama locandina poster trailer ecc..

devo solo trovare come fare le playlist automatiche

Come vi trovate Netflix sulla Firestick (vecchia edizione, acquistata nel 2019)? Ci sono i sottotitoli? Si possono personalizzare i sottotitoli?

Ultima modifica:
Come vi trovate Netflix sulla Firestick (vecchia edizione, acquistata nel 2019)? Ci sono i sottotitoli? Si possono personalizzare i sottotitoli?

si puó fare tutto nella app di netflix, nei limiti che netflix ti consente di fare. come su tutti i dispositivi.

Indietro
Alto Basso