Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Salve! Esiste qualche app che permette il cast di file video dal cellulare alla firestick? Grazie

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ragazzi scusate come faccio a vedere Prime Video , rispetto al tv collegato col pc tramite HDMI , su un altro tv HD di un'altra stanza spendendo il meno possibile? Cioè se comprasi questa stick come funziona che bisogna inserire un codice?

Ragazzi scusate come faccio a vedere Prime Video , rispetto al tv collegato col pc tramite HDMI , su un altro tv HD di un'altra stanza spendendo il meno possibile? Cioè se comprasi questa stick come funziona che bisogna inserire un codice?
La Firestick funziona tramite account Amazon metti i tuoi dati e nel menu troverai prime video più altre app. Non troverai now TV però !

Discussione su Amazon Fire TV Stick Basic Edition e 4K Ultra HD

Sto usando l’app per vedere Disney+ ma non riesco a settare l’audio 5.1 ma solo 2.0, ho l’impianto home theater collegato, per questo mi accorgo di questa cosa, sono io che sbaglio qualcosa, oppure la stick non è compatibile?

La Firestick funziona tramite account Amazon metti i tuoi dati e nel menu troverai prime video più altre app. Non troverai now TV però !

io la stick di now tv già ce ne ho 2. Alternative alla fire stick visto che su amzon.it non è disponibile? e quanto costerebbe, si vedrebbe anche netflix giusto?

Alternative non ne vedo. Vai con la versione 4K perche è più veloce della BASIC.
Amazo Prime Video fai prima a farti l'abbonamento a 36€ di Amazon Prime così benefici di ogni cosa, incluso Prime Video.

ma io già sono abbonato da 2 anni, solo che non ho mai sfruttato amazon video! Ho un pc con un pc con Amd Ryzen 3 2200G with Radeon Vega Graphics 3.50 Ghz e ho un tv sony bravia Lcd 46HX855. Inoltre vorrei vedere prime video anche sun un 32' Toshiba Lcd in un'altra stanza e perciò vi sto chiedendo della stick che però vorrei SENZA ALEXA PER RISPARMIARE QUALCOSA.

Ultima modifica:
ma io già sono abbonato da 2 anni, solo che non ho mai sfruttato amazon video! Ho un pc con un pc con Amd Ryzen 3 2200G with Radeon Vega Graphics 3.50 Ghz e ho un tv sony bravia Lcd 46HX855. Inoltre vorrei vedere prime video anche sun un 32' Toshiba Lcd in un'altra stanza e perciò vi sto chiedendo della stick che però vorrei SENZA ALEXA PER RISPARMIARE QUALCOSA.

Ci sono due firestick tutte e due hanno Alexa incorporato una è 4K e costa 60€ e altra e basic 1080p e costa 40€ visto che tu non hai la tv 4K la firestick 4K non la puoi sfruttare quindi ti conviene quella basic. Le app che troverai nelle due firestick sono prime video netiflix Disney plus dplay RaiPlay infinity dazn YouTube Apple TV e altri ecc... non ci sono Now Tv e Mediaset play
Ti basta entrare con le credenziali del tuo account di Amazon e se hai già attivo il prime sul tuo account non devi fare più nulla ovviamente trovi le firestick su Amazon li vendono anche euronics e MediaWorld

quindi uno è costretto a comprare pure alexa spendendo ben 60 euro per il 4k?? ma a che serve? io comunque entro 2 anni lo compro un tv 4k, sto aspettando le nuove console di gioco.
Aspettate , ma a me la stick mi servirebbe per il tv dell'altra stanza che non è non sarà 4k. Col pc che ho postato prima riuscirò a far andare senza problemi amazon video in 4k col futuro tv?

Discussione su Amazon Fire TV Stick Basic Edition e 4K Ultra HD

quindi uno è costretto a comprare pure alexa spendendo ben 60 euro per il 4k?? ma a che serve? io comunque entro 2 anni lo compro un tv 4k, sto aspettando le nuove console di gioco.
Aspettate , ma a me la stick mi servirebbe per il tv dell'altra stanza che non è non sarà 4k. Col pc che ho postato prima riuscirò a far andare senza problemi amazon video in 4k col futuro tv?

Ti ripeto visto che sei duro di comprendonio non devi comprare alexa perché è già dentro la firestick dove trovi nel telecomando il tasto del microfono che funziona con app alexa. Se vuoi comprare la 4K o la basic è una cosa tua è normale che se compri un tv 4K allora e meglio la firestick 4K che potrai usare anche in una tv non 4K perché ti downscala a 1080p se la tv è hd.
Col computer non so perché non lo uso

Ultima modifica:

alexa non costa nulla è un telecomando identico a quello di prima ma col microfono...ti immagini che costo?
comunque molto spesso vengono scontate a 25 e 45...magari basta aspettare sicuramente nel primeday rimandato a non ricordo quando le scontano. ma anche prima

Anche fuori primeday le scontano. Seguite con app tipo Idealo, che vi avvisano per voi quando andranno in sconto senza controllare ogni giorno di persona.

La firestixk 4k ha un'hardware più performante a quanto ho capito.. più RAM..

A me non funziona con i file presenti sul cell

Sei sicuro di avere almeno Android 7 sul telefono, perché con le versioni precedenti c'è incompatibilità (si vedono solo le reti WEP generate dalle Stick, non ho capito se per dialogare coi telecomandi).
Il Wiko di mia moglie è Android 6 ed è inutilizzabile anche usando app di terzi.. ho notato anche con TV Smart

Anche fuori primeday le scontano. Seguite con app tipo Idealo, che vi avvisano per voi quando andranno in sconto senza controllare ogni giorno di persona.

La firestixk 4k ha un'hardware più performante a quanto ho capito.. più RAM..

Sei sicuro di avere almeno Android 7 sul telefono, perché con le versioni precedenti c'è incompatibilità (si vedono solo le reti WEP generate dalle Stick, non ho capito se per dialogare coi telecomandi).
Il Wiko di mia moglie è Android 6 ed è inutilizzabile anche usando app di terzi.. ho notato anche con TV Smart

anche il prcessore è milgiore 1.7 invece di 1.3 e inoltre gestisce audio e video migliori ovviamente.

Si samsung s7 con Android 8
Vede la chiavetta solo con app terze se collegata in wifi

Ma qualè la procedura per fare cast direttamente con la chiavetta?

Indietro
Alto Basso