Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve! Esiste qualche app che permette il cast di file video dal cellulare alla firestick? Grazie
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ho provato Plex ma non va, perciò chiedevo consigli riguardo un app di casting che funziona 100% grazieSi basta cercare sul Google play store
Ho provato web caster ..funziona alla perfezione, grazie milleWeb video caster
All share
La Firestick funziona tramite account Amazon metti i tuoi dati e nel menu troverai prime video più altre app. Non troverai now TV però !Ragazzi scusate come faccio a vedere Prime Video , rispetto al tv collegato col pc tramite HDMI , su un altro tv HD di un'altra stanza spendendo il meno possibile? Cioè se comprasi questa stick come funziona che bisogna inserire un codice?
La Firestick funziona tramite account Amazon metti i tuoi dati e nel menu troverai prime video più altre app. Non troverai now TV però !
ma io già sono abbonato da 2 anni, solo che non ho mai sfruttato amazon video! Ho un pc con un pc con Amd Ryzen 3 2200G with Radeon Vega Graphics 3.50 Ghz e ho un tv sony bravia Lcd 46HX855. Inoltre vorrei vedere prime video anche sun un 32' Toshiba Lcd in un'altra stanza e perciò vi sto chiedendo della stick che però vorrei SENZA ALEXA PER RISPARMIARE QUALCOSA.
c'è il cast della stessa Firestick, senza per forza usare app esterneSalve! Esiste qualche app che permette il cast di file video dal cellulare alla firestick? Grazie
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
quindi uno è costretto a comprare pure alexa spendendo ben 60 euro per il 4k?? ma a che serve? io comunque entro 2 anni lo compro un tv 4k, sto aspettando le nuove console di gioco.
Aspettate , ma a me la stick mi servirebbe per il tv dell'altra stanza che non è non sarà 4k. Col pc che ho postato prima riuscirò a far andare senza problemi amazon video in 4k col futuro tv?
quindi uno è costretto a comprare pure alexa spendendo ben 60 euro per il 4k?? ma a che serve? io comunque entro 2 anni lo compro un tv 4k, sto aspettando le nuove console di gioco.
Aspettate , ma a me la stick mi servirebbe per il tv dell'altra stanza che non è non sarà 4k. Col pc che ho postato prima riuscirò a far andare senza problemi amazon video in 4k col futuro tv?
A me non funziona con i file presenti sul cell
Anche fuori primeday le scontano. Seguite con app tipo Idealo, che vi avvisano per voi quando andranno in sconto senza controllare ogni giorno di persona.
La firestixk 4k ha un'hardware più performante a quanto ho capito.. più RAM..
Sei sicuro di avere almeno Android 7 sul telefono, perché con le versioni precedenti c'è incompatibilità (si vedono solo le reti WEP generate dalle Stick, non ho capito se per dialogare coi telecomandi).
Il Wiko di mia moglie è Android 6 ed è inutilizzabile anche usando app di terzi.. ho notato anche con TV Smart![]()