• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

In Inghilterra Eurosport player è inserito nei canali di Amazon Prime in offerta dal 8 febbraio per i nuovi abbonati 2 mesi a 0.99 sterline e qua aspettiamo ancora l'app di Nowtv.
 
ragazzi mi dite come aggiornare kodi manualmente? ho visto che su altri dispositivi è arrivata la versione 19.0 mentre su fire stick siccome non è presente fisicamente nello store non me la aggiorna automaticamente!
 
ragazzi mi dite come aggiornare kodi manualmente? ho visto che su altri dispositivi è arrivata la versione 19.0 mentre su fire stick siccome non è presente fisicamente nello store non me la aggiorna automaticamente!

Credo che l’unica strada sia quella di installarci sopra direttamente l’apk aggiornato.
 
ragazzi mi dite come aggiornare kodi manualmente? ho visto che su altri dispositivi è arrivata la versione 19.0 mentre su fire stick siccome non è presente fisicamente nello store non me la aggiorna automaticamente!
Usa Downloader scaricando poi da kodi.tv la 19.0.
 
Una domanda agli esperti, mi servirebbe un gestore file ottimo che sia in grado sia di far eseguire le solite operazioni di copia, sposta ed incolla, nonché per accedere ai Cloud, sto utilizzando Es File Explorer, ma ultimamente ho problemi.
 
Una domanda agli esperti, mi servirebbe un gestore file ottimo che sia in grado sia di far eseguire le solite operazioni di copia, sposta ed incolla, nonché per accedere ai Cloud, sto utilizzando Es File Explorer, ma ultimamente ho problemi.

X-plore file manager è il top apre pure i file pdf, unica pecca nella versione per firestick è stato rimosso l'accesso al cloud di Google.
https://www.amazon.it/Lonely-Cat-Games-X-plore-Manager/dp/B00LLG7AR8/
 
Grazie, a me serviva proprio un gestore file che apra anche il Cloud di Google ed anche altri eventualmente.
 
Grazie, a me serviva proprio un gestore file che apra anche il Cloud di Google ed anche altri eventualmente.

Prego, altri 16 Cloud esattamente :)

screen-2021-02-24-174767.png
 
Comunque per la mia Firestick Basic, è abbastanza complesso (sarà ovviamente dovuto al fatto che questo dispositivo ormai inizia ad essere superato) riuscire a reperire un gestore file alternativo e valido al pari di Es File Explorer, che sia in grado di farmi accedere al Cloud Google Drive e che abbia in contemporanea anchee funzioni di operazioni come copia, sposta ed incolla.
 
Indietro
Alto Basso