Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basta che abbassi la risoluzione della Stick nel menuLa firestick 4k è un ottimo dispositivo,peccato per i contenuti in 4k di infinity che non si possono vedere.
Scusa cosa vuol dire?Basta che abbassi la risoluzione della Stick nel menu![]()
ok Grazie!@doom meglio la 4 k
Dentro al menu della firestick suoni e schermo opzione schermo e di lì si abbassa la risoluzioneScusa cosa vuol dire?
Se non ricordo male ho fatto questa prova ma non si vedono lo stesso.Dentro al menu della firestick suoni e schermo opzione schermo e di lì si abbassa la risoluzione
Le hai provate tutte ? Dopo faccio una foto dal TV che ho in camera che e un semplice HDSe non ricordo male ho fatto questa prova ma non si vedono lo stesso.
Però ho notato su firestick sull'app infinity il 4k è disponibile solo SDR,cioè in ultra HD,mentre nelle smart TV abilitare come le Samsung la visione è in 4k HDR e si vedono.
Potrebbe essere questo il problema?
La firestick 4k è un ottimo dispositivo,peccato per i contenuti in 4k di infinity che non si possono vedere.
Avete già visto il progetto per sostituire FireOS con Android TV sulla FireTv Stick 4k?
Hai ragione,si vedono impostando la risoluzione da1080p in giù.Le hai provate tutte ? Dopo faccio una foto dal TV che ho in camera che e un semplice HD
Avete già visto il progetto per sostituire FireOS con Android TV sulla FireTv Stick 4k?
DoveAvete già visto il progetto per sostituire FireOS con Android TV sulla FireTv Stick 4k?
Su auto funzionano tutti i servizi è infinity che e schizzinosaHai ragione,si vedono impostando la risoluzione da1080p in giù.
Però così non si vedono in 4k.
Mi chiedo a questo punto a cosa serva la voce "auto (fino a 4k ultra HD).
Presumo solo per i contenuti dell'app Prime video.
Ho una Smart TV Samsung in 4k HDR.
Immaginavo che il problema potesse essere propio l'applicazione di infinity.Su auto funzionano tutti i servizi è infinity che e schizzinosa
Ragazzi arrivata oggi la stick 4K presa in promo a 40euro....ma a qualcuno riesce aprire eurosport con Alexa? continua a rispondermi che non riesce a trovare Eurosport...eppure l'app c'è, l'ho installata e l'ho usata senza problemi...a voi fa così? un modo per risolvere? ho provato anche a cambiare pronuncia un pò americanizzata ma niente
Comunque dopo 3 ore di utilizzo per ora voto positivo, mi piace molto, dopocena mi sparo un pò di prime video-disney-netflix e valuto meglio
mai sentito nominare, mai letto nulla, e non vedo proprio amazon che installa android TV sinceramente, non é che hai visto la pagina di uno che voleva installare android TV, un po come quando vuoi installare i play services sui tablet Amazon?