Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Salve, purtroppo non sono riuscito a capire come ragiona la mia firestick 4k.
Ho un tv 65 4k ultra hd hdr e ho selezionato la hdmi come enhanced quindi sembrerebbe tutto ok.
Le porte hdmi del mio tv sono tutte 4k 60 hz la fire stick è sulla hdmi 2
Quando vado su impostazioni schermo e vado a selezionare auto sulla destra mi esce il messaggio che la mia porta hdmi non supporta HDCP 2.2.
Come è possibile?
Succede anche a qualcuno di voi?
Come avete risolto?

Ultima modifica:
Ciao. Ho una firestick 4k nuova con telecomando alexa, una volta accesa in automatico ha fatto gli aggiornamenti portando la stick alla versione 6.2.7.1 (NS6271/2495 ). Sul sito la versione sembra corretta a parte i numeri tra parentesi, OS 6.2.7.1 (3590963076), così ho fatto manualmente la ricerca aggiornamenti trovando infatti un nuovo aggiornamento però il download si blocca verso la fine....
Ho provato anche a riavviarla ma il download riparte e si blocca sempre verso la fine, non iniziando nemmeno l'installazione. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Ora il download ha finito e dopo l'installazione la versione è rimasta la stessa. Se rifaccio verifica aggiornamento rimane bloccato su verifica...
Anch'io ho esattamente lo stesso problema con la Stick base... Mi fa gli aggiornamenti randomicamente altrimenti rimane bloccato ad un certo punto del Download in corso o sulla scritta Verifica...

Ho un tv 65 4k ultra hd hdr e ho selezionato la hdmi come enhanced quindi sembrerebbe tutto ok.
Quando vado su impostazioni schermo e vado a selezionare auto sulla destra mi esce il messaggio che la mia porta hdmi non supporta HDCP 2.2.
Come è possibile?
Come avete risolto?
Prova a cambiare porta hdmi

Come è possibile?
Come avete risolto?

E se selezioni 4k@60Hz compare sempre lo stesso messaggio?

se seleziono 2160p 60hz il messaggio non viene mostrato.

Le modalià sono:

auto, 2160p 60hz e 2160p 50hz

L'autodiagnosi della tv con la Fire Stick collegata mostra qualche informazione sull'HDR?

La mia dice HDR : si quando riproduco un contenuto 4K HDR sulla Fire Stick.

Ultima modifica:
Salve a tutti.
Volevo chiedere, per quanto riguarda la fire stick, come si comporta d'estate col gran caldo?
Diventa bollente e si impalla o non ha problemi?
Perchè la casa in cui verrà utilizzata è molto calda.:sad:

Salve a tutti.
Volevo chiedere, per quanto riguarda la fire stick, come si comporta d'estate col gran caldo?
Diventa bollente e si impalla o non ha problemi?
Perchè la casa in cui verrà utilizzata è molto calda.:sad:

Vivo a Milano e d’estate non ho mai avuto alcun problema.

Anch'io ho esattamente lo stesso problema con la Stick base... Mi fa gli aggiornamenti randomicamente altrimenti rimane bloccato ad un certo punto del Download in corso o sulla scritta Verifica...

Anche a me sulla basic stessa cosa. Si ferma sulla scritta verifica. Sulla 4k tutto ok.

Ragazzi arrivata oggi la stick 4K presa in promo a 40euro....ma a qualcuno riesce aprire eurosport con Alexa? continua a rispondermi che non riesce a trovare Eurosport...eppure l'app c'è, l'ho installata e l'ho usata senza problemi...a voi fa così? un modo per risolvere? ho provato anche a cambiare pronuncia un pò americanizzata ma niente :D

Comunque dopo 3 ore di utilizzo per ora voto positivo, mi piace molto, dopocena mi sparo un pò di prime video-disney-netflix e valuto meglio

Indietro
Alto Basso