• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ovviamente non è opera di Amazon, ci mancherebbe. È opera del solito team di rommaroli...
 
Provato ieri ma stesso risultato...a te funziona così?

Si certo ho la fire lite, alexa risponde: ecco eurosport e apre l'app. Mentre per chiuderlo (in realtà non lo chiude, torna alla home l'app rimane in background) basta dire: alexa, chiudi eurosport.
 
Fire stick 4K in offerta a 39.
Però non sò se conviene acquistarla o aspettare la prossima versione che secondo me sarà imminente.
 
Si certo ho la fire lite, alexa risponde: ecco eurosport e apre l'app. Mentre per chiuderlo (in realtà non lo chiude, torna alla home l'app rimane in background) basta dire: alexa, chiudi eurosport.

Confermo, hai ragione...e ammetto il mio errore!
Ho appena riprovato, con eurosport player funziona, solo eurosport no...eppure ero convinto di aver già provato, mea culpa.
Grazie mille.

ps. speriamo non esca subito la nuova 4K che l'ho appena comprata :D
 
Secondo voi la nuova fire 4k sarà molto diversa attuale? Oppure le modifiche saranno solo a livello software android 9 e telecomando?
 
Io l'ho comprata il 10 e m'è arrivata il 14, con un giorno d'anticipo sulla tabella.

Ma se ad Alexa dico di far partire un titolo a pagamento mi parte senza appello?


Non so dirtelo, per ora mi son limitato a chiedere di cercare un titolo e poi ho scelto io manualmente dalla lista
 
Da come ho letto sembra che Amazon si stia preparando a rilasciare un nuovo modello della 4K, anche se non è chiaro se la società aggiornerà l'hardware o solo il telecomando,diverso dall'attuale.
 
Buongiorno ma aggiornamento software con la nuova interfaccia per la 4k quando è previsto?
 

Basta usare il motore di ricerca.Dal punto di vista del design la presunta nuova Amazon Fire TV Stick 4K non sembra presentare differenze rispetto all’attuale modello, diverso è il discorso relativo al telecomando (che assomiglia a quello già visto con le smart TV Amazon Fire TV Edition).Secondo me può essere anche vero visto aggiornamento della lite e della full hd.Un aggiornamento ci stà della 4k dal 2018 magari anche solo del telecomando e magari un aumento della memoria.
 
Basta usare il motore di ricerca.Dal punto di vista del design la presunta nuova Amazon Fire TV Stick 4K non sembra presentare differenze rispetto all’attuale modello, diverso è il discorso relativo al telecomando (che assomiglia a quello già visto con le smart TV Amazon Fire TV Edition).Secondo me può essere anche vero visto aggiornamento della lite e della full hd.Un aggiornamento ci stà della 4k dal 2018 magari anche solo del telecomando e magari un aumento della memoria.

Lo so che basta usare un motore di ricerca ma di solito è buona norma citare le fonti delle notizie che si riportano :)
Ad ogni modo grazie, vado a cercare!
 
Indietro
Alto Basso