Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Quando non ci sono contenuti in visione si va in stand by tranne che per i canali live di now TV e Mediaset infinity

Che si metta alimentata da usb della televisione o dalla presa di corrente è la stessa cosa?:eusa_think:
No non è la stessa cosa di solito le USB del emanano un tot di corrente l'adattatore ti permette di avere sempre corrente a sufficienza.

Quando e attaccata al TV la Stick si spegne completamente quando spegni il TV

Quando è attaccata all'adattatore va in standby

io con delle tv vecchie di 10 anni nemmeno riesco ad alimentarle solo con la porta hdmi ed ho bisogno in ogni caso dell'adattatore
per spegnerla completamente comunque basta metterla in ibernazione da opzioni sviluppatore!

Io ho due Firestick, una presa lo scorso anno per il Black Friday e l'altra più di due anni fa e credo che lo spegnimento sia diverso.
Quella nuova si spegne assieme alla tv se non ci sono app aperte, mentre quella vecchia resta accesa, spegnendosi molto più in là nel tempo

io con delle tv vecchie di 10 anni nemmeno riesco ad alimentarle solo con la porta hdmi ed ho bisogno in ogni caso dell'adattatore
per spegnerla completamente comunque basta metterla in ibernazione da opzioni sviluppatore!
Beh non puoi alimentarla con la porta HDMI, intendevi forse la presa USB presente in molte tv? Questa però deve erogare corrente sufficiente per alimentare le stick. Nelle tv vecchie molte prese non superano i 0.5A che non sono sufficienti ad alimentare correttamente la stick.

Ultima modifica:
Ho acquistato la Fire TV 4k approfittando dell'offerta ed ho installato l'app Eurosport. La qualità delle immagini mi sembra inferiore a quella ottenuta con la Chromecast Ultra. Vi risulta che siano flussi a 50 fps ?

Ho acquistato la Fire TV 4k approfittando dell'offerta ed ho installato l'app Eurosport. La qualità delle immagini mi sembra inferiore a quella ottenuta con la Chromecast Ultra. Vi risulta che siano flussi a 50 fps ?
Ma si vedono con micro scatti le immagini o è proprio la definizione ?

Non ho Eurosport se era per o micro scatti che non ai ti consigliavo la visione a 50hz.

eurosport player su tutte le fire tv è inguardabile
bisogna installare kodi+addon per vedere bene

Salve ho comprato da pochi giorni la fire stick però mi sta dando un problema... quando vedo i contenuti prime ogni 10 15 minuti mi si blocca l immagine mentre il suono va avanti e dopo un po di secondi va a schermo nero per poi tornare normale a qualcuno di voi accade? ho visto su internet dei rimedi tipo svuotare cache ecc e li ho fatti ma nn è cambiato nulla... mi succede solo con prime con altre app (rai mediaset now ) tutto liscio

Indietro
Alto Basso