alexsandro31
Digital-Forum Friend
Bene,lo spegnimento e poi stand by sono regolabili?Io sono sempre per prese dirette.
Dopo alcuni minuti di inutilizzo si attiva prima il salvaschermo e poi si spegne.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene,lo spegnimento e poi stand by sono regolabili?Io sono sempre per prese dirette.
Dopo alcuni minuti di inutilizzo si attiva prima il salvaschermo e poi si spegne.
Che si metta alimentata da usb della televisione o dalla presa di corrente è la stessa cosa?Quando non ci sono contenuti in visione si va in stand by tranne che per i canali live di now TV e Mediaset infinity
Bene,lo spegnimento e poi stand by sono regolabili?![]()
No non è la stessa cosa di solito le USB del emanano un tot di corrente l'adattatore ti permette di avere sempre corrente a sufficienza.Che si metta alimentata da usb della televisione o dalla presa di corrente è la stessa cosa?![]()
Grazie.No non è la stessa cosa di solito le USB del emanano un tot di corrente l'adattatore ti permette di avere sempre corrente a sufficienza.
Quando e attaccata al TV la Stick si spegne completamente quando spegni il TV
Quando è attaccata all'adattatore va in standby
Beh non puoi alimentarla con la porta HDMI, intendevi forse la presa USB presente in molte tv? Questa però deve erogare corrente sufficiente per alimentare le stick. Nelle tv vecchie molte prese non superano i 0.5A che non sono sufficienti ad alimentare correttamente la stick.io con delle tv vecchie di 10 anni nemmeno riesco ad alimentarle solo con la porta hdmi ed ho bisogno in ogni caso dell'adattatore
per spegnerla completamente comunque basta metterla in ibernazione da opzioni sviluppatore!
No non lo sono...Ho acquistato la Fire TV 4k approfittando dell'offerta ed ho installato l'app Eurosport. La qualità delle immagini mi sembra inferiore a quella ottenuta con la Chromecast Ultra. Vi risulta che siano flussi a 50 fps ?
Ma si vedono con micro scatti le immagini o è proprio la definizione ?Ho acquistato la Fire TV 4k approfittando dell'offerta ed ho installato l'app Eurosport. La qualità delle immagini mi sembra inferiore a quella ottenuta con la Chromecast Ultra. Vi risulta che siano flussi a 50 fps ?
Definizione bassa senza scatti.Ma si vedono con micro scatti le immagini o è proprio la definizione ?
Quale addon usi, ce ne sono due... E poi quale versione di Kodi?eurosport player su tutte le fire tv è inguardabile
bisogna installare kodi+addon per vedere bene