Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Per vedere le partite su prime video avendo un tv full hd a 1080p e meglio impostare 50 o 60 hz?:eusa_think:
Con la fire stick selezioni in impostazioni--schermo: risoluzione auto e adattamento fotogrammi on e te lo setta in automatico a seconda del programma che vedi su prime video.
Cmq le partite girano a 50fps

Buongiorno, non sono praticissimo nel settore tecnologico, volevo solo una delucidazione. In buona sostanza, sono possessore di un tv sharp acquos led di 10 anni fa ovviamente full hd. Mi consigliate fire stick 4K o posso andare su fire tradizionale full hd 2021?
Ripropongo..cortesemente :)

Un'occhio anche non allenato qualche scattino lo si vedeva.

Si ok ma almeno non erano 25 che è inguardabile lo sport. E' assurdo che sul loro dispositivo vada così male. Poi la 4k invece imposta a 50 tranquillamente da quello che dicono boh. Eppure ho provato a forzarla nelle opzioni ma nulla. Fortuna che nell'altra stanza ho la apple tv 4k, ma se dovessi vedere qualche partita di champions in soggiorno che faccio?

Ripropongo..cortesemente :)

sinceramente la 4k ha quel mezzo giga in più che non guasta, poi magari un giorno chissà comprerai una tv 4k e ce l’hai già disponibile, inoltre come avrai letto (sicuramente aggiusteranno) la 4k è già stato il miglior dispositivo amazon per vedere la partita ieri

sinceramente la 4k ha quel mezzo giga in più che non guasta, poi magari un giorno chissà comprerai una tv 4k e ce l’hai già disponibile, inoltre come avrai letto (sicuramente aggiusteranno) la 4k è già stato il miglior dispositivo amazon per vedere la partita ieri
Ti ringrazio per la risposta, ma ti faccio un’ulteriore domanda. Se compro uno smart tv 4k, a quel punto a che serve avere la fire stick? Ci sono le applicazioni della tv. Sbaglio inel ragionamento?

ma la colleghi alla porta USB o HDMI del pc?
a quanto pare non è possibile collegare Firestick a PC poiché la Stick è un dispositivo di trasmissione con uscita HDMI.
Tuttavia prova questi passaggi per il caricamento file https://www.howtechismade.com/guide...amazon-fire-tv-stick-facilmente-e-senza-cavi/

ho fatto alcune prove, collegando sia solo la USB che tutte e due, ma sembra non trovi i driver da installare in modo che la riconosca come memoria esterna per poter copiare i file in una cartella

Ti ringrazio per la risposta, ma ti faccio un’ulteriore domanda. Se compro uno smart tv 4k, a quel punto a che serve avere la fire stick? Ci sono le applicazioni della tv. Sbaglio inel ragionamento?

Io su Smart TV continuo ad utilizzare la Firestick 4K. La trovo più pratica, più performante e con la possibilità di installare tutte le app che voglio, essendo Android.

I problemi iniziano quando la TV sarà più datata non parlo di tanto tempo 4 anni circa comincia ad essere obsoleta non aggiornano più le app e quelle nuove tipo Disney Mediaset infinity ecc non arrivano proprio. Per questo motivo quando comprerò una nuova TV guarderò più al pannello che alla parte smart. La firestick è un buon compromesso. Devo contare che in questo campo la tecnologia fa passi da gigante e quello che va bene adesso tra qualche tempo sarà obsoleto.

Indietro
Alto Basso