Potrebbe dipendere dal fatto che la TV non è 4K ma bensì full HD?
Non è importante, alla fine devi vedere sempre allo stesso modo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potrebbe dipendere dal fatto che la TV non è 4K ma bensì full HD?
Come suggerito dall'utente @Kikkosat, ho cambiato porta HDMI ma purtroppo non è cambiato nulla, ho contattato anche il servizio clienti, per eventuali suggerimenti, però dopo varie prove, l'operatrice mi ha consigliato di provare su un'altra TV ed eventualmente fare il reso e prendere la Fire TV Stick versione HD, a tal proposito, vi voglio chiedere, la nuova Fire TV Stick HD, ha un processore migliore rispetto alla Fire TV Stick Basic del 2018?Non è importante, alla fine devi vedere sempre allo stesso modo
Come suggerito dall'utente @Kikkosat, ho cambiato porta HDMI ma purtroppo non è cambiato nulla, ho contattato anche il servizio clienti, per eventuali suggerimenti, però dopo varie prove, l'operatrice mi ha consigliato di provare su un'altra TV ed eventualmente fare il reso e prendere la Fire TV Stick versione HD, a tal proposito, vi voglio chiedere, la nuova Fire TV Stick HD, ha un processore migliore rispetto alla Fire TV Stick Basic del 2018?
Profilo colore consigliato?Guarda nelle impostazioni video della FireStick, magari è settato un profilo colore sbagliato o HDR sempre attivo
Profilo colore consigliato?
Si anche questa soluzione l'ho provata varie volte, ho anche fatto il reset di fabbrica ma non è cambiato nullaProva a vedere se risolvi disattivando l'HDR sempre attivo, forse basta quello
Si anche questa soluzione l'ho provata varie volte, ho anche fatto il reset di fabbrica ma non è cambiato nulla
Si ho provato tutte e treHai anche provato tutte le varie opzioni dei colori?
ma la colleghi alla porta USB o HDMI del pc?scusate, ho la fire stick 2021, è possibile caricare dei file file video sulla memoria? non riesco a farmela riconoscere dal pc

Con la fire stick selezioni in impostazioni--schermo: risoluzione auto e adattamento fotogrammi on e te lo setta in automatico a seconda del programma che vedi su prime video.Per vedere le partite su prime video avendo un tv full hd a 1080p e meglio impostare 50 o 60 hz?![]()
Ok grazie.E vero che non si avrà mai la fluidita di una partita trasmessa per esempio da sky?Con la fire stick selezioni in impostazioni--schermo: risoluzione auto e adattamento fotogrammi on e te lo setta in automatico a seconda del programma che vedi su prime video.
Cmq le partite girano a 50fps

Imposterei come esce nativamente da loro.
Quindi se esce a 50 impostare a 50 se a 60 a 60...![]()
L'unica app su fire stick che mi cambia hz è prime video,disney e netflix non fa il cambio di hz.Imposterei come esce nativamente da loro.
Quindi se esce a 50 impostare a 50 se a 60 a 60...![]()
Un'occhio anche non allenato qualche scattino lo si vedeva.Si ma sulla partita di ieri anche forzandola a 50 vedevi a 25, questa cosa bisogna farla presente è assurdo. La fire stick è quella normale modello 2021.