Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Scusate la domanda ma è possibile comandarlo da remoto con il cellulare senza essere sulla sua stessa rete wifi?

Buon ferragosto.

Ciao ed Auguri.
Una domanda. Io ho una 4K.
Le app " preferite " si aggiornano in automatico o dobbiamo aggiornarle noi ?

Scusatemi, stavo usando normalmente la mia fire stick vecchio modello e durante la visione di Cruel Summer si è bloccata per poi ripartire, ma adesso è cambiato tutto come potete vedere dalla foto. Non capisco, praticamente le impostazioni sono inutili rispetto a prima. Non capisco neanche più come metterla in standby.
//uploads.tapatalk-cdn.com/20210815/042844def33ff8dbdde78b6db5c323fa.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Ok provo, solo che praticamente è come si fosse riavviata con un interfaccia completamente diversa

Buongiorno, con la firestick fhd 2021 è possibile cambiare l associazione delle app ai tasti dedicati del telecomando?
Magari con app. di terze parti?

nessuno sa niente per la risoluzione del bug che non tiene la risoluzione a 50 Hz?

Io ho aperto un ticket, ma niente....
Ci fa quando la stick fa un aggiornamento software....non capisco perché non risolvono....

Io ho aperto un ticket, ma niente....
Ci fa quando la stick fa un aggiornamento software....non capisco perché non risolvono....

Non per forza devo rilasciare un aggiornamento software per risolvere il problema, possono benissimo rilasciare un aggiornamento dell'app.
Bisogna verificare se il problema è dell'app o del software

Ragazzi possibile che nello stesso punto in cui lo sky link si connette, la firestick 2021 non riesca?
Nella prima configurazione mi dice impossibile connettersi alla rete ma non capisco se è la distanza dal router o altro.
Con il WPS sembrava che si connettesse ma niente.
Ho già resettato il router, potrei provare a togliere la protezione al wifi e vedere se cosi va.
Allo smartphone ho provato e si connette.

Ragazzi possibile che nello stesso punto in cui lo sky link si connette, la firestick 2021 non riesca?
Nella prima configurazione mi dice impossibile connettersi alla rete ma non capisco se è la distanza dal router o altro.
Con il WPS sembrava che si connettesse ma niente.
Ho già resettato il router, potrei provare a togliere la protezione al wifi e vedere se cosi va.
Allo smartphone ho provato e si connette.
Usi la banda 5 ? Prova ad impostare la banda del canale a tra i 40 46

Usi la banda 5 ? Prova ad impostare la banda del canale a tra i 40 46
Scusa ma la firestick non credo che abbia limitazioni di canali sul 5ghz li ha la now stick.
Io con la mia fire 4k sono connesso col wifi 5ghz canale 100 e lo vede e si connette senza problemi.
Non penso che sulla stick 2021 con hw più nuovo la scheda wifi abbia questa limitazione, sarebbe assuedo

Scusa ma la firestick non credo che abbia limitazioni di canali sul 5ghz li ha la now stick.
Io con la mia fire 4k sono connesso col wifi 5ghz canale 100 e lo vede e si connette senza problemi.
Non penso che sulla stick 2021 con hw più nuovo la scheda wifi abbia questa limitazione, sarebbe assuedo
Provare non nuoce qualche cosa che tocca c'è

Indietro
Alto Basso