67meteor67
Digital-Forum Junior
Scusate la domanda ma è possibile comandarlo da remoto con il cellulare senza essere sulla sua stessa rete wifi?
Buon ferragosto.
Buon ferragosto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No non è possibileScusate la domanda ma è possibile comandarlo da remoto con il cellulare senza essere sulla sua stessa rete wifi?
Buon ferragosto.
Tutte le app si aggiornano in automaticoCiao ed Auguri.
Una domanda. Io ho una 4K.
Le app " preferite " si aggiornano in automatico o dobbiamo aggiornarle noi ?
Vedi nel caso non si sia aggiornata.Ok provo, solo che praticamente è come si fosse riavviata con un interfaccia completamente diversa
Bene, meglio così,
il classico, brutale, riavvio![]()
nessuno sa niente per la risoluzione del bug che non tiene la risoluzione a 50 Hz?
Io ho aperto un ticket, ma niente....
Ci fa quando la stick fa un aggiornamento software....non capisco perché non risolvono....
Usi la banda 5 ? Prova ad impostare la banda del canale a tra i 40 46Ragazzi possibile che nello stesso punto in cui lo sky link si connette, la firestick 2021 non riesca?
Nella prima configurazione mi dice impossibile connettersi alla rete ma non capisco se è la distanza dal router o altro.
Con il WPS sembrava che si connettesse ma niente.
Ho già resettato il router, potrei provare a togliere la protezione al wifi e vedere se cosi va.
Allo smartphone ho provato e si connette.
Scusa ma la firestick non credo che abbia limitazioni di canali sul 5ghz li ha la now stick.Usi la banda 5 ? Prova ad impostare la banda del canale a tra i 40 46
Provare non nuoce qualche cosa che tocca c'èScusa ma la firestick non credo che abbia limitazioni di canali sul 5ghz li ha la now stick.
Io con la mia fire 4k sono connesso col wifi 5ghz canale 100 e lo vede e si connette senza problemi.
Non penso che sulla stick 2021 con hw più nuovo la scheda wifi abbia questa limitazione, sarebbe assuedo