Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Dopo il riavvio è tornata normale [emoji52]
Grazie [emoji120]
Scusa per la foto, ho caricato al volo da smartphone

Buongiorno, con la firestick fhd 2021 è possibile cambiare l associazione delle app ai tasti dedicati del telecomando?
Magari con app. di terze parti?

nessuno sa niente per la risoluzione del bug che non tiene la risoluzione a 50 Hz?

Io ho aperto un ticket, ma niente....
Ci fa quando la stick fa un aggiornamento software....non capisco perché non risolvono....

Io ho aperto un ticket, ma niente....
Ci fa quando la stick fa un aggiornamento software....non capisco perché non risolvono....

Non per forza devo rilasciare un aggiornamento software per risolvere il problema, possono benissimo rilasciare un aggiornamento dell'app.
Bisogna verificare se il problema è dell'app o del software

Ragazzi possibile che nello stesso punto in cui lo sky link si connette, la firestick 2021 non riesca?
Nella prima configurazione mi dice impossibile connettersi alla rete ma non capisco se è la distanza dal router o altro.
Con il WPS sembrava che si connettesse ma niente.
Ho già resettato il router, potrei provare a togliere la protezione al wifi e vedere se cosi va.
Allo smartphone ho provato e si connette.

Ragazzi possibile che nello stesso punto in cui lo sky link si connette, la firestick 2021 non riesca?
Nella prima configurazione mi dice impossibile connettersi alla rete ma non capisco se è la distanza dal router o altro.
Con il WPS sembrava che si connettesse ma niente.
Ho già resettato il router, potrei provare a togliere la protezione al wifi e vedere se cosi va.
Allo smartphone ho provato e si connette.
Usi la banda 5 ? Prova ad impostare la banda del canale a tra i 40 46

Usi la banda 5 ? Prova ad impostare la banda del canale a tra i 40 46
Scusa ma la firestick non credo che abbia limitazioni di canali sul 5ghz li ha la now stick.
Io con la mia fire 4k sono connesso col wifi 5ghz canale 100 e lo vede e si connette senza problemi.
Non penso che sulla stick 2021 con hw più nuovo la scheda wifi abbia questa limitazione, sarebbe assuedo

Scusa ma la firestick non credo che abbia limitazioni di canali sul 5ghz li ha la now stick.
Io con la mia fire 4k sono connesso col wifi 5ghz canale 100 e lo vede e si connette senza problemi.
Non penso che sulla stick 2021 con hw più nuovo la scheda wifi abbia questa limitazione, sarebbe assuedo
Provare non nuoce qualche cosa che tocca c'è

E' solo 2.4gHz è un router LTE https://it.avm.de/prodotti/fritzbox/fritzbox-6820-lte/
Ho collegato a lui tutte le console, Sky, TV, PC etc... senza alcun problema.
Dopo aggiorno la stick visto che con lo smartphone in hotspot mi rilevava un aggiornamento e vedo se dopo si collega.
Dove ho il TV a cui ho collegato la stick è un po' al limite secondo me il wifi, però è strano che lo rilevi e poi non si colleghi.

Scusate, ho visto che esiste la fire stick con i comandi vocali Alexa, ma è possibile dire: Alexa mettimi quella partita, o è possibile solo far partire l'app, e comunque l'evento si deve scegliere? Parlo per conto di un mio amico ipovedente, che con DAZN avrà sicuramente problemi.

Intendo, per vedere le partite su DAZN. Fino ad ora le vedeva su Sky. Grazie.

Ultima modifica:
Scusate, ho visto che esiste la fire stick con i comandi vocali Alexa, ma è possibile dire: Alexa mettimi quella partita, o è possibile solo far partire l'app, e comunque l'evento si deve scegliere? Parlo per conto di un mio amico ipovedente, che con DAZN avrà sicuramente problemi.

Intendo, per vedere le partite su DAZN. Fino ad ora le vedeva su Sky. Grazie.
Io ho la fire stick 2018, da me i comandi vocali specifici funzionano solo con la roba Amazon (ad esempio 'avvia serie The Terror')

Per il resto apre solo l'app.

Ma è possibile questa cosa?? Bella fregatura se non si può fare nulla....

"le firestick 2020 e 2021 hanno l'accellerazione hw per hevc max a 1080p@30, ecco perche la partita di Amazon era cappata a 25fps"

Ma è possibile questa cosa?? Bella fregatura se non si può fare nulla....

"le firestick 2020 e 2021 hanno l'accellerazione hw per hevc max a 1080p@30, ecco perche la partita di Amazon era cappata a 25fps"
Da dove hai preso queste info tecniche?

Vale anche per quella di prima generazione?

Infatti questa cosa detta da Gaara80 spiegherebbe il perchè della differenza.

Curioso anche di capire se arriva direttamente dal sito amazon questa info o altri siti specializzati.

Io ho una firestick del 2018, non ho controllato i dati (si può fare da app?) ma la partita mi sembrava a 50...

Indietro
Alto Basso