• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ho due Stick, una recente e l'altra più vecchia aggiornata alla nuova interfaccia 2-3 giorni fa.
Ebbene quest'ultima adesso è evidentemente più lenta della prima. Anche a voi è capitato?
Immagino non si possa tornare alla precedente configurazione
 
Mi sono accorto ora del tuo post.

Non è il primo caso il tuo da come leggo dal supporto amazon (metti su google 'direct wifi firestick')

Da come scrive il supporto sembrerebbe un canale di comunicazione con il telecomando della firestick.
Ti ringrazio! :) La cosa strana è che alla Fire TV Stick Lite di mio fratello non lo fa.
 
raga a qualcuno è capitato che l'app dazn su stick su sloggasse? A me succede almeno una volta a settimana. non so se imputare la cosa alla chiavetta o all'app.
La stick è il modello base 2021, non 4k. Per la app non risultano aggiornamenti, e credo la stick ne faccia in automatico se ce ne siano.
 
Ieri per la prima volta mi si è impallata la Fire tv stick 4K. Stavo guardando degli highlites su DAZN e all'improvviso mentre scorrevo la linea temporale si è bloccato tutto. Dopo 5 secondi in cui non ottenevo risposte pigiando il comando la stick si è riavviata da sola (partendo quindi dalla schermata con scritto fire stick). Dopo, fortunatamente, non ho avuto più problemi.
 
non sapevo se potevo dirlo
meliconi fully 8.1

Confermo, uso questo telecomando e il precedente Fully 8 con soddisfazione da diversi anni e mi trovo molto bene ma non è bluetooth, settando però il fully 8/8.1 sulla TV e abilitando il CEC sia sul tv che sulla Fire TV stick è possibile controllare la Fire TV stick ma per questo si può usare benissimo il telecomando originale della TV non è necessario uno universale.
 
Ho due Stick, una recente e l'altra più vecchia aggiornata alla nuova interfaccia 2-3 giorni fa.
Ebbene quest'ultima adesso è evidentemente più lenta della prima. Anche a voi è capitato?
Immagino non si possa tornare alla precedente configurazione
sicuramente devi provare a ripristinarla alle impostazioni di fabbrica. comunque ne ho viste di aggiornate sia vecchie che nuove e sono proprio + lente xkè l'interfaccia è + pesante. sempre quei tre pallini di caricamento, prima li avevo visto solo nel riavvio

cioè ti si è sloggata durante l'evento? A me per ora è sempre capitato all'accensione.

Capita anche durante l'evento.
Vedi 3d dedicato alle giornate di campionato in sez. DAZN

viva dazn e la tv OTT per gli eventi live in italia. e il bello è che qualcuno dice che senza dazn le linee italiane sarebbero rimaste indietro. peccato che questi problemucci non sono dell'infrastruttura italiana (che tra l'altro ha retto benissimo i vari lockdown senza mal di pancia francesi, ma di dazn. se si slogga è veramente un disservizio importante altro che buffering:eusa_wall: sai che palle rimettere la mail T0PoL3TtT1NaDu3m1La0Tt0@gmail.com e la password con un maiuscolo un minuscolo la lettera il simbolo il carpiato:lol:
 
sicuramente devi provare a ripristinarla alle impostazioni di fabbrica. comunque ne ho viste di aggiornate sia vecchie che nuove e sono proprio + lente xkè l'interfaccia è + pesante. sempre quei tre pallini di caricamento, prima li avevo visto solo nel riavvio





viva dazn e la tv OTT per gli eventi live in italia. e il bello è che qualcuno dice che senza dazn le linee italiane sarebbero rimaste indietro. peccato che questi problemucci non sono dell'infrastruttura italiana (che tra l'altro ha retto benissimo i vari lockdown senza mal di pancia francesi, ma di dazn. se si slogga è veramente un disservizio importante altro che buffering:eusa_wall: sai che palle rimettere la mail T0PoL3TtT1NaDu3m1La0Tt0@gmail.com e la password con un maiuscolo un minuscolo la lettera il simbolo il carpiato:lol:

assolutamente. Considera che la fire è applicata alla tv di mio padre (io ho una smart) e non sempre sono con lui durante gli eventi, immagina la difficoltà nel gestire tali imprevisti, oltre ai possibili e noti blocchi, per una persona certamente non giovanissima ed esperta. Veramente assurdo nel 2021 andare al regresso, anzichè avere sistemi sempre + stabili ed efficienti.
 
Ciao ragazzi, oggi mi è successa una cosa strana con la mia Fire Tv Stick 3°gen 2021. In pratica quando ho messo l'ingresso HDMI dove si trova collegata la Fire Stick mi è apparsa una schermata con l'immagine del telecomando e c'era scritto in varie lingue che dovevo tenere il telecomando più vicino possibile alla Fire stick e tenere premuto per 10 secondi il tasto Home centrale e cambiare le batterie. Ho fatto tutto quello che c'era scritto, ho cambiato anche le batterie che erano cariche ma niente da fare. Sembrava bloccato su quella schermata. L'unica cosa da fare era togliere la spina dalla corrente. Una volta riattaccata alla corrente si è resettato tutto alle impostazioni di fabbrica, quindi ho dovuto reinserire lingua, password wifi, account amazon ecc. Per fortuna che c'era il backup almeno non ho dovuto reinstallare tutte le app, naturalmente però ho dovuto accedere nuovamente con le credenziali a tutte le app.

Molto strana come cosa, spero non riaccada più. Mica posso stare sempre a rimettere password wifi, impostazioni, app ecc..

Qualcuno di voi ha riscontrato un simile problema?

Ah premetto, la Fire stick prima che succedesse tutto questo era aggiornata all'ultima versione disponibile.
 
Ultima modifica:
Ragazzi chi di voi sta utilizzando l'addon di prime video su Kodi tramite Fire stick? Io ho Kodi 19 Matrix e sto riscontrando un problema nell'apertura dei video della sezione sport. Se provo ad aprire Juventus Chelsea mi si blocca tutto. Anche nelle altre occasioni non riuscivo ad aprire i video delle partite. Qualcuno ha avuto questo problema? Grazie!
 
Indietro
Alto Basso