• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Una curiosità, chi di voi ragazzi, ha mai provato ad installare le applicazioni per la Firestick tramite i codici dell'applicazione "Downloader"?
 
Qualcuno mi da una mano sul sincro audio della fire stick 4k. Oggi ho regolato il sincro tramite il menù audio infatti ora sia i canali lineari di now, dazn che on demand di prime video vanno bene. Ho problemi invece con il live della partita. In pratica durante lo studio sono fuori sincro....
 
Qualcuno mi da una mano sul sincro audio della fire stick 4k. Oggi ho regolato il sincro tramite il menù audio infatti ora sia i canali lineari di now, dazn che on demand di prime video vanno bene. Ho problemi invece con il live della partita. In pratica durante lo studio sono fuori sincro....
Non è un tuo problema.
Stanno avendo in sacco di problemi oggi
 
buongiorno,
una curiosità.
ho cambiato la mia stick di 2/3 anni fa con quella versione lite attualmente in commercio.
oltre al fatto che è molto più veloce nel cambio schermate....ho notato che sembra connettersi "meglio" al mio wifi di casa....le immagini sono adesso fluide (prima no)....
c'è una differenza tra queste stick anche come scheda di rete o qualcosa che lo giustifichi?
grazie
 
Ma quando si accende il led rosso sul telecomando anche quando non si preme nulla che cosa significa?
 
buongiorno,
una curiosità.
ho cambiato la mia stick di 2/3 anni fa con quella versione lite attualmente in commercio.
oltre al fatto che è molto più veloce nel cambio schermate....ho notato che sembra connettersi "meglio" al mio wifi di casa....le immagini sono adesso fluide (prima no)....
c'è una differenza tra queste stick anche come scheda di rete o qualcosa che lo giustifichi?
grazie

Ecco qua. Io ho la tua stessa vecchia stick e qualche settimana fa ha completamente smesso di collegarsi al wifi (ho fatto mille prove). L'ho dovuta riporre nel cassetto; chissà magari è solo un caso.....
 
Ah ecco, grazie immaginavo, anche se funzionava ancora bene

A me lampeggia da 4 mesi ma ancora funziona senza problemi, una noia incredibile visto che manda pure di continuo le notifiche a schermo suggerendomi di cambiare le batterie
 
A me lampeggia da 4 mesi ma ancora funziona senza problemi, una noia incredibile visto che manda pure di continuo le notifiche a schermo
Sì infatti questa cosa che mi deve avvertire quando le batterie ancora potrebbero durare mesi è alquanto fastidiosa
 
Ecco qua. Io ho la tua stessa vecchia stick e qualche settimana fa ha completamente smesso di collegarsi al wifi (ho fatto mille prove). L'ho dovuta riporre nel cassetto; chissà magari è solo un caso.....

inizio a dubitare perchè quella nuova è una scheggia.....la vecchia o non si connetteva oppure si connetteva a bassissima risoluzione....così all'improvviso....con rete di casa ottima.

in effetti la nuova va benone
 
Scusate, esiste un modo più comodo scrivere sulla fire tv stick? Intendo rispetto al tastierino che appare sullo schermo, ovviamente. Infatti il sistema attuale è davvero scomodo, soprattutto quando c'è da inserire le password (non c'è neanche il modo di visualizzare la password scritta). Ho provato anche collegando la tastiera usb ma le cose sono migliorate di poco (alcuni tasti vengono totalmente ignorati... non so perché)
 
Scusate, esiste un modo più comodo scrivere sulla fire tv stick? Intendo rispetto al tastierino che appare sullo schermo, ovviamente. Infatti il sistema attuale è davvero scomodo, soprattutto quando c'è da inserire le password (non c'è neanche il modo di visualizzare la password scritta). Ho provato anche collegando la tastiera usb ma le cose sono migliorate di poco (alcuni tasti vengono totalmente ignorati... non so perché)

prova con l'applicazione ''telecomando fire tv'' che metti nello smartphone https://play.google.com/store/apps/details?id=com.amazon.storm.lightning.client.aosp&hl=it&gl=US
mi riferisco al digitare i caratteri da cell guardando ovviamente lo schermo tv.
Altra cosa: con le app Amazon dovrebbe essere possibile fare copia+incolla di email e password così da poterle inserire sempre attraverso l'app che ho scritto prima (per esempio non è possibile il copia+incolla con dazn e now).
 
prova con l'applicazione ''telecomando fire tv'' che metti nello smartphone https://play.google.com/store/apps/details?id=com.amazon.storm.lightning.client.aosp&hl=it&gl=US
mi riferisco al digitare i caratteri da cell guardando ovviamente lo schermo tv.
Altra cosa: con le app Amazon dovrebbe essere possibile fare copia+incolla di email e password così da poterle inserire sempre attraverso l'app che ho scritto prima (per esempio non è possibile il copia+incolla con dazn e now).

A me serviva proprio per effettuare l'autenticazione sull'app di DAZN... hehehe
Ho provato la app "telecomando" di amazon... purtroppo anche quella mi ha dato gli stessi problemi della tastiera USB (alcuni caratteri vengono ignorati o interpretati male). Non mi è sembrata una app all'altezza...
Insomma alla fine mi sono armato di pazienza così usando un po' la app e un po' il telecomando fisico sono riuscito ad effettuare l'autenticazione...
 
Facendo una ricerca sulla firestick ho scoperto isl light non so se fa al caso tuo
Ho visto ma sembrerebbe che il costo sia eccessivo. O meglio giustiificato anche ma per un uso sporadico che farei per "aiutare mio nonno" da casa con DAZN, sarebbe più costoso dello stesso SkyBusiness :laughing7:

Il teamspeak l'ho trovato su aptoide però pare che l'addon abbia problemi.

Aggiungo. Ho provato AnyDesk ma non mi fa comandare la stick. Solo vedere e nel mio caso, dovendo nel caso assistere il nonno, vorrei anche comandarla.
 
Ultima modifica:
A me serviva proprio per effettuare l'autenticazione sull'app di DAZN... hehehe
Ho provato la app "telecomando" di amazon... purtroppo anche quella mi ha dato gli stessi problemi della tastiera USB (alcuni caratteri vengono ignorati o interpretati male). Non mi è sembrata una app all'altezza...
Insomma alla fine mi sono armato di pazienza così usando un po' la app e un po' il telecomando fisico sono riuscito ad effettuare l'autenticazione...

lo so, ti capisco... se un giorno decideranno di abilitare il copia/incolla (ad esempio da un pdf salvato nello smartphone) tramite app Telecomando Amazon pure per le app non amazon allora sarò l'uomo più felice del mondo :laughing7:
 
A me serviva proprio per effettuare l'autenticazione sull'app di DAZN... hehehe
Ho provato la app "telecomando" di amazon... purtroppo anche quella mi ha dato gli stessi problemi della tastiera USB (alcuni caratteri vengono ignorati o interpretati male). Non mi è sembrata una app all'altezza...
Insomma alla fine mi sono armato di pazienza così usando un po' la app e un po' il telecomando fisico sono riuscito ad effettuare l'autenticazione...
Usa la app android fire TV.

Quando è ora di scrivere ti propone la tastiera del cellulare.
 
Indietro
Alto Basso