• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

ragiona sulla connessione, immagino abbia il wifi, altrimenti non te ne fai nulla. e questo é il primo punto da tenere in considerazione, la ps3 che attualmente usa potrebbe essere cablata. dovresti anche pensare alle prese hdmi, perché la ps3 se usata anche per giocare rimarrebbe li, e quindi se ha due porte hdmi sole bisogna vedere se almeno una di queste é libera.

sul discorso di facilitá, il mini telecomando, pur non avendo il controllo del volume é sucuramente meglio del pad della ps3 come terminale di controllo.

rumorositá, la ps3 se ricordo non é silenziosissima, la fire TV non produce alcun rumore quindi é sicuramente un grande passo avanti.

per le app disponibili purtroppo quelle italiane non ci sono al momento, ma se l'uso é incentrato sul amazon prime video non dovrebbero essere un problema.

quindi per me é sempre un buon acquisto. il telecomandino e la silenziositá fanno la differenza
 
ragiona sulla connessione, immagino abbia il wifi, altrimenti non te ne fai nulla. e questo é il primo punto da tenere in considerazione, la ps3 che attualmente usa potrebbe essere cablata. dovresti anche pensare alle prese hdmi, perché la ps3 se usata anche per giocare rimarrebbe li, e quindi se ha due porte hdmi sole bisogna vedere se almeno una di queste é libera.

sul discorso di facilitá, il mini telecomando, pur non avendo il controllo del volume é sucuramente meglio del pad della ps3 come terminale di controllo.

rumorositá, la ps3 se ricordo non é silenziosissima, la fire TV non produce alcun rumore quindi é sicuramente un grande passo avanti.

per le app disponibili purtroppo quelle italiane non ci sono al momento, ma se l'uso é incentrato sul amazon prime video non dovrebbero essere un problema.

quindi per me é sempre un buon acquisto. il telecomandino e la silenziositá fanno la differenza

intanto grazie per la celere risposta

in effetti non sono sceso troppo nei dettagli a cui ti riferisci
ha il Wi-Fi, e la PS3 la usa così e non con cavo al modem. console collegata in HDMI ad un tv Samsung con 2 porte HDMI, e la usa ancora per giocare ogni tanto
(comunque ce l'ha da quasi 8 anni, se la risparmia un po' forse è pure meglio)

nel caso penso che la Stick la colleghi direttamente al tv comunque
 
non conoscevo quella app. a leggere un po i commenti pare funzioni solo in india, ad ogni modo il servizio é a pagamento se segui il link al sito ufficiale e poi alle faq fa vedere la tabella degli abbonamenti.
 
non conoscevo quella app. a leggere un po i commenti pare funzioni solo in india, ad ogni modo il servizio é a pagamento se segui il link al sito ufficiale e poi alle faq fa vedere la tabella degli abbonamenti.

ah ok, non avevo approfondito vedendo che era nell'elenco di quelle disponibili in Italia
grazie ancora!
 
ah ok, non avevo approfondito vedendo che era nell'elenco di quelle disponibili in Italia
grazie ancora!

sicuro che ti interessa la tv indiana? chiedo solo perchè mi sembra strano....

Comunque confermo che lo sconto di ulteriori 10 euro è applicabile, probabilmente proprio grazie al fatto che lo sconto per il prime lo inserisce a fine ordine e quindi la vede come un articolo da più di 50 euro.
 
sicuro che ti interessa la tv indiana? chiedo solo perchè mi sembra strano....

Comunque confermo che lo sconto di ulteriori 10 euro è applicabile, probabilmente proprio grazie al fatto che lo sconto per il prime lo inserisce a fine ordine e quindi la vede come un articolo da più di 50 euro.

no, non m'interessa tantissimo. ero solo curioso perchè l'ho vista tra quelle disponibili, e pare trasmetta anche degli eventi sportivi volendo (ma credo non faccia insomma)

per me mi son deciso e l'ho presa poco fa, bisogna andare avanti nell'ordine infatti
essendo Prime te la mette a 39,99€
poi si aggiunge a mano il codice Grazie1000 valido oggi, e sconta altri 10€
totale di 29,99€
 
esiste un aggeggino, naturalmente per il modello nuovo non per quello italiano, che per 15 sterline ti da i controlli per la tv sul telecomando, quindi i tasti del volume, il mute, la selezione degli ingressi e il tasto on off.

come detto peró non é compatibile con il telecomando vecchio che sbolognano con la fire tv in italia.

https://www.amazon.co.uk/Mission-Cables-MC24B-Add-Remote/dp/B01N32WC5H/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1510305228&sr=8-4&keywords=fire+tv+remote&dpID=41YzoGj1qtL&preST=_SX342_QL70_&dpSrc=srch

Grazie lo stesso ma la Fire Stick dalle mie parti è solo di passaggio ma non significa che il dispositivo non mi piaccia,anzi al contrario.
L'Apple Tv è il box di mio interesse che utlizzo da un paio di anni.
 
Ah dimenticavo che si può risparmiare anche di più..se si spendono 30 euro in buoni Amazon regala un buono di 6 euro, quindi acquistando il buono avremo 36 euro da spendere, il che sarebbe come se la fire stick venisse pagata 23,90 euro
 
Ma su Amazon fire stick TV, volendo, si possono installare i servizi google (Play Store, Play Service e launcher Android TV) ?
 
Appena acquistata su Amazon a 30€ grazie a voi e al codice 'grazie1000' in consegna il 15 novembre.

Riuscivo già a vedere con lapp sulla Smart TV ma ero curioso di questo gingillino!
 
L'ho acquistato anch'io, possiedo già Nvidia Shield 2017...vediamo un pò come si comporta questa chiavetta
 
L'ho acquistato anch'io, possiedo già Nvidia Shield 2017...vediamo un pò come si comporta questa chiavetta
Ciao. Anche io se volevo potevo prenderla oggi. Ho pure io ho la Nvidia Shield 2017. Però ho preferito tenermeli in tasca questa €30 . Con la shield hai tutto a disposizione quindi non riesco a capire il senso di questa chiavetta .
 
Ciao. Anche io se volevo potevo prenderla oggi. Ho pure io ho la Nvidia Shield 2017. Però ho preferito tenermeli in tasca questa €30 . Con la shield hai tutto a disposizione quindi non riesco a capire il senso di questa chiavetta .
Per chi ha la shield in casa sicuramente non ha senso, ma se uno non l'ha per primevideo non ci sono molte altre opzioni, oltretutto questa è la più economica (e comoda), metti che hai più TV in casa, compri 3-4 shield?
 
Furbi comunque, buttano fuori questa e per ultima uscirà l'app per Apple TV...
 
Presa a 30 euro. Grazie per la dritta del GRAZIE1000, credevo che non fosse applicabile alla fire stick. Per quel prezzo è un affare.
Ho già un minipc sulla tv di servizio, ma con questa è tutto più comodo.
 
Indietro
Alto Basso