Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Qualcuno che ha il fire tv cube può dirmi se anche dazn e now sono castrati a 25fps o è solo l'app di prime video?

Lo riposto anche in questa sezione Ciao ragazzi, sto valutando l'acquisto di una Fire Stick, se la prendo 4K su tv 4K, Dazn si vede normale come fosse la app del tv o come qualità immagini migliore ?

Visto che poi la uso anche su tv non 4K se non migliora la qualità la prendo normale Hd.

Sapete se ci sono sconti o è sempre a listino?

Lo riposto anche in questa sezione Ciao ragazzi, sto valutando l'acquisto di una Fire Stick, se la prendo 4K su tv 4K, Dazn si vede normale come fosse la app del tv o come qualità immagini migliore ?

Visto che poi la uso anche su tv non 4K se non migliora la qualità la prendo normale Hd.

Sapete se ci sono sconti o è sempre a listino?

Erano in sconto anche fino a pochi giorni fa. Periodicamente vanno in offerta, magari per la festa del papà fanno ancora sconti, sicuramente per prime day.

Non uso dazn, di base consiglierei comunque di puntare alla 4k (non la max se devi vedere la Champions su prime)

io l'ho disattivato, che personalmente non mi serve a nulla, e poi ho visto che non dà nemmeno le cose in onda molto spesso.
ho la primissima 4K

Comunque si può attivare e gestire dalle Impostazioni, vai sull'icona Ingranaggio in fondo a destra della Home e poi sotto tra i vari c'è il suo scacco, TV in diretta

Da lì lo vedo, ma non trovo impostazioni per aggiungere nella schermata principale

Erano in sconto anche fino a pochi giorni fa. Periodicamente vanno in offerta, magari per la festa del papà fanno ancora sconti, sicuramente per prime day.

Non uso dazn, di base consiglierei comunque di puntare alla 4k (non la max se devi vedere la Champions su prime)

Da lì lo vedo, ma non trovo impostazioni per aggiungere nella schermata principale
non so, son 4 voci mi pare più o meno

c'è tipo Sincronizza, che dovrebbe appunto "caricare" i tal servizi supportati

poi c'è tipo Gestisci, dove mettere in ordine di visualizzazione le fonti, e poi appunto se mostrarle o nasconderle

Boh, in gestisci mi da solo sposta fonte o nascondi fonte... E se mi da nascondi non è nascosta..

io volevo chiedere per degli auricolari bluetooth che forse pensavo di prendere.
mi andrebbe bene anche roba economica.

il punto è sapere se qualsiasi funzionerebbe con la Firestick 4k e/o con un Tv Samsung abbastanza recente.
se poi fungono anche sullo smartphone tanto meglio, ma non che mi serva tanto qua.

ci sono eventuali problemi?
van bene qualsiasi o bisogna stare attenti per qualcosa?

grazie in anticipo per eventuali risposte
L'importante che prendi un modello che abbia la regolazione del volume perché quello della Fire Stick è fisso e potrebbe risultare basso o alto a seconda della trasmissione.

Scusa, ma nelle opzioni non vedi anche la voce "Canali preferiti"? Da lì puoi mettere sulla home solo quelli che ti interessano.

Ma io vorrei il generico tab dirette, non i singoli canali.
Poi posso sopravvivere senza, ma non capisco perchè. Non mi serve così tanto, ma mi intestardisco su ste cose

Ho capito solo adesso che l'impostazione della qualità video (Buona-Migliore-Massima) presente in Preferenze e poi Monitoraggio Dati, vale solo per l'app Prime Video.
Per le altre app come Now TV, invece, non influisce minimamente, tenendo sempre la qualità al massimo

Io continuo a vedere perfetto con Apple tv e in una maniera indecente con firestick 4k max. Non capisco il motivo è non c’è nessun settaggio video che tenga. Continuo ad agganciare un profilo 25fps mentre su Apple TV vado tranquillamente a 1080/50Hz

Dovrebbero mettere un avviso:
non comprate la 4k max per uso streaming sportivo

Ma a a qualcun altro non appare il tab dirette? Ovviamente ho già verificato se ci sono aggiornamenti... Possibili soluzioni? Ho una firestick 4k, quella col telecomando senza ancora i tasti dedicati netflix ecc per capirci.
Grazie

Hai almeno un app compatibile? (Twitch, Pluto, Raiplay)

Hai almeno un app compatibile? (Twitch, Pluto, Raiplay)

Si, raiplay. Comunque ieri dopi aver riavviato il dispositivo (l'avevo già fatto senza esito) è apoarsa. Inutile imho, lentissima a caricare i canali, sarebbe meglio caricarli in forma solo testuale per velocizzare. Ma alla maggior parte della gente non piacerebbe. Io preferirei così anche interfaccia standard, vedrei più cose ma... Almeno nella navigazione normale non è lenta. Ma vabbé mi son tolto la curiosità

Indietro
Alto Basso