Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Erano in sconto anche fino a pochi giorni fa. Periodicamente vanno in offerta, magari per la festa del papà fanno ancora sconti, sicuramente per prime day.Lo riposto anche in questa sezione Ciao ragazzi, sto valutando l'acquisto di una Fire Stick, se la prendo 4K su tv 4K, Dazn si vede normale come fosse la app del tv o come qualità immagini migliore ?
Visto che poi la uso anche su tv non 4K se non migliora la qualità la prendo normale Hd.
Sapete se ci sono sconti o è sempre a listino?
![]()
io l'ho disattivato, che personalmente non mi serve a nulla, e poi ho visto che non dà nemmeno le cose in onda molto spesso.
ho la primissima 4K
Comunque si può attivare e gestire dalle Impostazioni, vai sull'icona Ingranaggio in fondo a destra della Home e poi sotto tra i vari c'è il suo scacco, TV in diretta
Erano in sconto anche fino a pochi giorni fa. Periodicamente vanno in offerta, magari per la festa del papà fanno ancora sconti, sicuramente per prime day.
Non uso dazn, di base consiglierei comunque di puntare alla 4k (non la max se devi vedere la Champions su prime)
vedrò, grazie!Io ho comprato questi per lo smartphone ma vanno benissimo anche per la Firestick controllano anche il volume che altrimenti sarebbe sparato (basta tenere premuto con un dito sulla cuffia da un lato alza il volume dall'altro lo abbassa)
yobola Cuffie Bluetooth,... https://www.amazon.it/dp/B08K4Y4RMB?ref=ppx_pop_mob_ap_share
non so, son 4 voci mi pare più o menoDa lì lo vedo, ma non trovo impostazioni per aggiungere nella schermata principale
E aggiornata la Fire Stick ?Boh, in gestisci mi da solo sposta fonte o nascondi fonte... E se mi da nascondi non è nascosta..
Scusa, ma nelle opzioni non vedi anche la voce "Canali preferiti"? Da lì puoi mettere sulla home solo quelli che ti interessano.Boh, in gestisci mi da solo sposta fonte o nascondi fonte... E se mi da nascondi non è nascosta..
L'importante che prendi un modello che abbia la regolazione del volume perché quello della Fire Stick è fisso e potrebbe risultare basso o alto a seconda della trasmissione.io volevo chiedere per degli auricolari bluetooth che forse pensavo di prendere.
mi andrebbe bene anche roba economica.
il punto è sapere se qualsiasi funzionerebbe con la Firestick 4k e/o con un Tv Samsung abbastanza recente.
se poi fungono anche sullo smartphone tanto meglio, ma non che mi serva tanto qua.
ci sono eventuali problemi?
van bene qualsiasi o bisogna stare attenti per qualcosa?
grazie in anticipo per eventuali risposte
Scusa, ma nelle opzioni non vedi anche la voce "Canali preferiti"? Da lì puoi mettere sulla home solo quelli che ti interessano.
Che significa "Non compratela proprio".Dovrebbero mettere un avviso:
non comprate la 4k max per uso streaming sportivo
Ma a a qualcun altro non appare il tab dirette? Ovviamente ho già verificato se ci sono aggiornamenti... Possibili soluzioni? Ho una firestick 4k, quella col telecomando senza ancora i tasti dedicati netflix ecc per capirci.
Grazie
Dovrebbero mettere un avviso:
non comprate la 4k max per uso streaming sportivo
Hai almeno un app compatibile? (Twitch, Pluto, Raiplay)