Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

ma per avere i sottotili di now su questo dipositivo?serve qualche settaggio particolare?andando su cinema uno per esempio,non posso mettere sottotitoli

ma per avere i sottotili di now su questo dipositivo?serve qualche settaggio particolare?andando su cinema uno per esempio,non posso mettere sottotitoli
I sottotitoli sono disponibili solo in "on demand".
Sui canali live non sono mai disponibili (purtroppo)

Io continuo a vedere perfetto con Apple tv e in una maniera indecente con firestick 4k max. Non capisco il motivo è non c’è nessun settaggio video che tenga. Continuo ad agganciare un profilo 25fps mentre su Apple TV vado tranquillamente a 1080/50Hz

Pensavo fosse solo una mia fissa ma anche io vedo molto ma molto meglio i contenuti apple tv che quelli neflix a parità di qualità.
Per esempio dolby vision sono uno spettacolo su apple tv mentre quelli su netflix hanno un rumore di fondo simile a quello che si ottiene su foto con poca luce tipo grana.
Uso fire stick 4k la prima uscita, il tv è un hisense 65 4k.
Non ho la periferica apple tv ma solo la firestick 4k.

Pensavo fosse solo una mia fissa ma anche io vedo molto ma molto meglio i contenuti apple tv che quelli neflix a parità di qualità.
Per esempio dolby vision sono uno spettacolo su apple tv mentre quelli su netflix hanno un rumore di fondo simile a quello che si ottiene su foto con poca luce tipo grana.
Uso fire stick 4k la prima uscita, il tv è un hisense 65 4k.
Non ho la periferica apple tv ma solo la firestick 4k.

Non mi sono spiegato bene.
Intendevo che la firestick 4k max è inutilizzabile per eventi sportivi. Ho una Apple TV HD e l’altra sera la partita di champions è andata liscia sempre con profilo 1080p50Hz, senza nessun calo di qualità o passaggi a 25fps.
Con la firestick 4k max anche provando tutti i profili possibili e immaginabili la visione è sempre pessima. DAZN ha quel fastidiosissimo problema di microscatti (che invece la firestick 4k normale non ha) e la champions si vede in qualità massima ma non riesce ad agganciare i 50fps ma sta fissa sui 25fps con conseguente rischio crisi epilettica a vedere solo 5 minuti.

Non lo so come è possibile che questa cosa si legge su questo forum da mesi e non riescono a mettere una pezza

È possibile da qualche parte reperire una versione precedente di un app, in questo caso Twitch, e installarla manualmente sulla Stick? Con l'ultimo update di Twitch l'hanno praticamente resa inutile eliminando molte funzioni fondamentali.

È possibile da qualche parte reperire una versione precedente di un app, in questo caso Twitch, e installarla manualmente sulla Stick? Con l'ultimo update di Twitch l'hanno praticamente resa inutile eliminando molte funzioni fondamentali.
Dovresti vedere tramite il downloader interno, cerca sul file manager twitch + versione che desideri, dopodiché se ti chiede di attivare sorgenti sconosciute, fallo. Dopodiché installa.

Altrimenti, mi verrebbe da dire, sempre usando il condizionale e nel campo delle ipotesi, con Aptoide

Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk

Avevo pure io la 4k Max ma poi l'ho restituita per i noti problemi. Non ho più seguito la discussione, quindi i microscatti su Dazn sono ancora presenti su 4k max? Non è stato ancora risolto?

Personalmente non ho problemi con DAZN sulla 4K Max, ne ho avuti con l'ultima partita di Champions.

Io non ho un occhio particolarmente attento, eppure ho dovuto restituire la max perché veramente era inguardabile! Tutti quei microscatti mi facevano venire mal di testa!

Non mi sono spiegato bene.
Intendevo che la firestick 4k max è inutilizzabile per eventi sportivi. Ho una Apple TV HD e l’altra sera la partita di champions è andata liscia sempre con profilo 1080p50Hz, senza nessun calo di qualità o passaggi a 25fps.
Con la firestick 4k max anche provando tutti i profili possibili e immaginabili la visione è sempre pessima. DAZN ha quel fastidiosissimo problema di microscatti (che invece la firestick 4k normale non ha) e la champions si vede in qualità massima ma non riesce ad agganciare i 50fps ma sta fissa sui 25fps con conseguente rischio crisi epilettica a vedere solo 5 minuti.

Non lo so come è possibile che questa cosa si legge su questo forum da mesi e non riescono a mettere una pezza

Avevo capito rileggendo meglio, comunque se qualcuno avesse netflix e apple tv su firestick 4k controlli bene la qualità dei contenuti e si accorgerà che quelli di apple sono nettamente migliori.
Forse non sarà problema di firestick ma molto probabilmente è il bitrate maggiore di apple.

Qualcuno sa dirmi come faccio reset il telecomando fire stick?? Ho sorpassato il passo configurazione audio e adesso non trovo modo di impostarlo.. (possiedo home cinema)

Vuoi resettare il telecomando o vuoi modificare le impostazioni audio ?

Impostazioni

Schermo e suoni

Ci entri dentro

Scegli audio

E li fai le modifiche.

Altrimenti per resettare il telecomando

Impostazioni

Controller e dispositivi Bluetooth

Telecomando di Amazon Fire TV

Aggiungi un nuovo telecomando

Indietro
Alto Basso