Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

arrivato stamattina un grosso aggiornamento credo per tutte le fire stick...fateci sapere se notate miglioramenti significativi!

sei l'unico che non ha problemi con la 4K Max
Ma anche no...;)

Su Amazon ci sono moltissime recensioni di clienti che con la FireTV Stick Max dichiarano di vedere DAZN benissimo e senza problemi di sorta.
Ci sono sicuramente anche clienti che si lamentano dei micoscatti.
Quindi non si puo' dire che e' un problema universale ma di un certo numero di casi.

A questo punto magari ci potrebbe essere qualche incompatibilità tra FireTV Stick Max e TV (problemi HDMI/HDCP tra chipset ???).
Non sarebbe la prima volta... nel mondo dell'UltraHD ci sono stati spesso problemi di compatibilità con i protocolli HDMI/HDCP/HDR tra apparecchi diversi o cavi HDMI.

Quasi tutti i commenti da 5 stelle alla fire stick max sara' di gente che non sa' neanche cos'e' la frequenza video e non sa distinguere fra un 25 fps e 50fps. O che ne fa un uso diverso

Il problema della 4k max con lo sport di dazn e prime video e' oggettivo, certificato dai risultati del developer tool

Quasi tutti i commenti da 5 stelle alla fire stick max sara' di gente che non sa' neanche cos'e' la frequenza video e non sa distinguere fra un 25 fps e 50fps. O che ne fa un uso diverso

Il problema della 4k max con lo sport di dazn e prime video e' oggettivo, certificato dai risultati del developer tool

è per questo...che poi non risolvono e se segnali all'assistenza non trovi risposte. :eusa_wall:

A volte il problema potrebbe anche esistere "oggettivamente" a causa di apparecchi o cavi video che in realtà sono mal configurati, scarsi o addirittura difettosi di per se' (anche se i loro proprietari non lo sanno o faticano ad ammetterlo...).;)

Oppure un'altra ipotesi potrebbe essere che ci sono alcuni lotti di produzione della FireTV Stick Max difettosi.

Infine un'altra ipotesi ancora potrebbe essere che le impostazioni scelte per i setteaggi della FireTV Stick Max creano i problemi. di compatibilità video.
Data la mia esperianza di lunga data con l'HT (dal 2005), nel mio caso e' "oggettivo":) che con il mio impianto e con tutte le opzioni Schermo della FireTV Stick Max lasciate su Auto non ci sono problemi con DAZN.

Salve volevo sapere se esiste un adattatore ethernet per fare andare la fire stick a 1000gb invece che a 100gb.
Grazie.

Salve volevo sapere se esiste un adattatore ethernet per fare andare la fire stick a 1000gb invece che a 100gb.
Grazie.
Esiste un adattatore di Amazon ma 1000mb/s non ci arriva 100mb/s dovrebbero essere più che sufficienti :)

rettifico che mi si è aggiornata solo la 4K normale e non le altre che ho a casa (lite e 2 gen)
appena posso controllo la versione!
La mia 2^ generazione, qualche giorno fa, ha avuto un aggiornamento con riavvio e successiva "ottimizzazione archivio sistema e applicazioni". Il tutto, tra download aggiornamento e ottimizzazione, è durato circa 15 minuti. Mi sembra che ora, rispetto a prima dell'aggiornamento, sia tutto più veloce nella navigazione. La versione software, attualmente, è: Fire OS 5.2.8.7 (674730620).

ragazzi salve a tutti, mi chiedevo se solo l'unico possessore dell'amazon fire stick 4k Max che riproducendo contenuti su iptv ad un certo punto appare schermata verde e sento solo l'audio.
Il televisore è un Samsung Qled del 2018.
Ho tutte le impostazioni delle fire stick settate in auto, con HDR sempre attivo.
Grazie a tutti

ragazzi salve a tutti, mi chiedevo se solo l'unico possessore dell'amazon fire stick 4k Max che riproducendo contenuti su iptv ad un certo punto appare schermata verde e sento solo l'audio.
Il televisore è un Samsung Qled del 2018.
Ho tutte le impostazioni delle fire stick settate in auto, con HDR sempre attivo.
Grazie a tutti
IPTV tipo kodi o i servizi ott tipo Netflix?

Tipo Kodi, con Netflix o con Prime nessun problema di questo genere.
Quando appare la schermata verde non posso fare più nulla. Devo riavviare l'amazon fire stick 4k max.

Da oggi e per una settimana sono di nuovo in sconto tutti i dispositivi fire tv.

Tipo Kodi, con Netflix o con Prime nessun problema di questo genere.
Quando appare la schermata verde non posso fare più nulla. Devo riavviare l'amazon fire stick 4k max.
Io con la Firestick 4k Max non ho riscontrato questo problema, utilizzo Kodi 19.4 con addon WLTV

Indietro
Alto Basso