colonnello89
Digital-Forum Senior Master
arrivato stamattina un grosso aggiornamento credo per tutte le fire stick...fateci sapere se notate miglioramenti significativi!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
arrivato stamattina un grosso aggiornamento credo per tutte le fire stick...fateci sapere se notate miglioramenti significativi!
Ma anche no...sei l'unico che non ha problemi con la 4K Max
Quasi tutti i commenti da 5 stelle alla fire stick max sara' di gente che non sa' neanche cos'e' la frequenza video e non sa distinguere fra un 25 fps e 50fps. O che ne fa un uso diverso
Il problema della 4k max con lo sport di dazn e prime video e' oggettivo, certificato dai risultati del developer tool
A volte il problema potrebbe anche esistere "oggettivamente" a causa di apparecchi o cavi video che in realtà sono mal configurati, scarsi o addirittura difettosi di per se' (anche se i loro proprietari non lo sanno o faticano ad ammetterlo...).Il problema della 4k max con lo sport di dazn e prime video e' oggettivo, certificato dai risultati del developer tool
Esiste un adattatore di Amazon ma 1000mb/s non ci arriva 100mb/s dovrebbero essere più che sufficientiSalve volevo sapere se esiste un adattatore ethernet per fare andare la fire stick a 1000gb invece che a 100gb.
Grazie.
Esiste un adattatore di Amazon ma 1000mb/s non ci arriva 100mb/s dovrebbero essere più che sufficienti![]()
Versione?
La mia 4K è ferma alla versione 6.2.8.7 che è la stessa riportata da Amazon come ultima versione disponibile.
https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=201497590
rettifico che mi si è aggiornata solo la 4K normale e non le altre che ho a casa (lite e 2 gen)
appena posso controllo la versione!
La mia 2^ generazione, qualche giorno fa, ha avuto un aggiornamento con riavvio e successiva "ottimizzazione archivio sistema e applicazioni". Il tutto, tra download aggiornamento e ottimizzazione, è durato circa 15 minuti. Mi sembra che ora, rispetto a prima dell'aggiornamento, sia tutto più veloce nella navigazione. La versione software, attualmente, è: Fire OS 5.2.8.7 (674730620).rettifico che mi si è aggiornata solo la 4K normale e non le altre che ho a casa (lite e 2 gen)
appena posso controllo la versione!
Ok grazie era solo una mia curiosita'.Esiste un adattatore di Amazon ma 1000mb/s non ci arriva 100mb/s dovrebbero essere più che sufficienti![]()
Alla fin fine, a che ti serve?Salve volevo sapere se esiste un adattatore ethernet per fare andare la fire stick a 1000gb invece che a 100gb.
Grazie.
Ok grazie era solo una mia curiosita'.
Ha già rispostoAlla fin fine, a che ti serve?
Che miglioramenti avresti?
Te lo chiedo per curiosità, fammi sapere, grazie.
IPTV tipo kodi o i servizi ott tipo Netflix?ragazzi salve a tutti, mi chiedevo se solo l'unico possessore dell'amazon fire stick 4k Max che riproducendo contenuti su iptv ad un certo punto appare schermata verde e sento solo l'audio.
Il televisore è un Samsung Qled del 2018.
Ho tutte le impostazioni delle fire stick settate in auto, con HDR sempre attivo.
Grazie a tutti
Io con la Firestick 4k Max non ho riscontrato questo problema, utilizzo Kodi 19.4 con addon WLTVTipo Kodi, con Netflix o con Prime nessun problema di questo genere.
Quando appare la schermata verde non posso fare più nulla. Devo riavviare l'amazon fire stick 4k max.