Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Personalmente non ho problemi con DAZN sulla 4K Max, ne ho avuti con l'ultima partita di Champions.
sei l'unico che non ha problemi con la 4K Max![]()
Non mi sono spiegato bene.
Intendevo che la firestick 4k max è inutilizzabile per eventi sportivi. Ho una Apple TV HD e l’altra sera la partita di champions è andata liscia sempre con profilo 1080p50Hz, senza nessun calo di qualità o passaggi a 25fps.
Con la firestick 4k max anche provando tutti i profili possibili e immaginabili la visione è sempre pessima. DAZN ha quel fastidiosissimo problema di microscatti (che invece la firestick 4k normale non ha) e la champions si vede in qualità massima ma non riesce ad agganciare i 50fps ma sta fissa sui 25fps con conseguente rischio crisi epilettica a vedere solo 5 minuti.
Non lo so come è possibile che questa cosa si legge su questo forum da mesi e non riescono a mettere una pezza
arrivato stamattina un grosso aggiornamento credo per tutte le fire stick...fateci sapere se notate miglioramenti significativi!
Ma anche no...sei l'unico che non ha problemi con la 4K Max
Quasi tutti i commenti da 5 stelle alla fire stick max sara' di gente che non sa' neanche cos'e' la frequenza video e non sa distinguere fra un 25 fps e 50fps. O che ne fa un uso diverso
Il problema della 4k max con lo sport di dazn e prime video e' oggettivo, certificato dai risultati del developer tool
A volte il problema potrebbe anche esistere "oggettivamente" a causa di apparecchi o cavi video che in realtà sono mal configurati, scarsi o addirittura difettosi di per se' (anche se i loro proprietari non lo sanno o faticano ad ammetterlo...).Il problema della 4k max con lo sport di dazn e prime video e' oggettivo, certificato dai risultati del developer tool