• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Con la 4K Max, entrando nell'app prime video, è comparso il nuovo Look con il menù laterale.
 
Per chi possiede la 4K Max, hanno risolto i problemi di fluidità usando l'app DAZN e Prime Video?
 
Per chi possiede la 4K Max, hanno risolto i problemi di fluidità usando l'app DAZN e Prime Video?

ciao,
con prime video sto vedento il live di dinamo kiev - benfica e non vedo scatti >>> han sistemato
con DAZN i microscatti sono stati ridotti, non piu cosi vistosi come prima ma sempre presenti
 
ciao,
con prime video sto vedento il live di dinamo kiev - benfica e non vedo scatti >>> han sistemato
con DAZN i microscatti sono stati ridotti, non piu cosi vistosi come prima ma sempre presenti

ciao, quindi mi confermi che su Dazn i microscatti video sono sempre presenti sulla Firestick 4K Max?
 
Buongiorno ragazzi.
Vorrei acquistare un adattatore ethernet ma ho letto che non è compatibile con la Fire stick di prima generazione ed io ne ho una del 2018. L'unica alternativa è acquistarne una nuova?
 
Visto che ci sono chiedo un'info

Tempo addietro ho scaricato alcune app, tipo browser, per testarle. Successivamente disinstallate.

Ora quando faccio una reimpostazione del dispositivo (firestick 4K) scegliendo il backup dei dati, me la reinstalla.

Come posso ovviare a questo e farmi installare solo le app di cui non ne ho la necessità e che non installi anche app che ho disinstallato in precedenza?

Grazie.
 
In Google play anche da smartphone per lo stesso account c'è una sezione gestisci in cui è possibile vedere tutte le app anche non installate e forzarne la rimozione
 
Visto che ci sono chiedo un'info

Tempo addietro ho scaricato alcune app, tipo browser, per testarle. Successivamente disinstallate.

Ora quando faccio una reimpostazione del dispositivo (firestick 4K) scegliendo il backup dei dati, me la reinstalla.

Come posso ovviare a questo e farmi installare solo le app di cui non ne ho la necessità e che non installi anche app che ho disinstallato in precedenza?

Grazie.
Vai su l'app e rimuovi anche il backup in quel modo non le reinstalla più almeno che tu non le reinstalli un altra volta.
 
Si, rimane tra le app in cloud ma non ho trovato il modo per eliminarlo, non c'è la voce.
Al reset del dispositivo si reinstalla, mentre le altre installate e rimosse non vengono installate nuovamente.
 
Si, rimane tra le app in cloud ma non ho trovato il modo per eliminarlo, non c'è la voce.
Al reset del dispositivo si reinstalla, mentre le altre installate e rimosse non vengono installate nuovamente.

Credo proprio sia una cosa voluta, come dicevo è di Amazon
 
Non ho capito come si rimuove il backup ma ho ripulito un pò e sincronizzato.
Home
Dove ci sono le app in evidenza quelle che usi di frequente
Premi la casellina delle app di fianco all'ingranaggio
Le mie app
Libreria delle applicazioni
non installate in alto
Clicchi sull'app che non ti interessa esce un menù a tendina
Rimuovi da claud
 
Si, la procedura è quella.

Il browser amazon rimane lì.
Poco male :)
Si ci sono app preinstallate tipo anche su i telefoni brandizzati che non si possono rimuovere. L'unico modo e quello di fare un root della chiavetta ma non te lo consiglio a parte che potrebbe diventare instabile il sistema
:)
 
Indietro
Alto Basso