Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso che devi andare ad attivarlo su impostazioni, schermo e poi mettere on su autoregolazione frame rate. Già funzionava ma solo con prime video.Buongiorno a tutti, ieri ho letto un articolo su Aftvnews che parlava dell'implementazione su Netflix della regolazione automatica del frame rate su fire tv. Datato 9 agosto.
Qualcuno di voi ha notato questa funzione su netflix nelle fire stick? Io ho la 4k max e non c'è ancora
ciao, quindi mi confermi che su Dazn i microscatti video sono sempre presenti sulla Firestick 4K Max?
Capito! Potresti dirmi il modello esatto della chiavetta USB? Alla fine mi basterà anche una 128GB! Grazie!Io ho collegato una 128 GB e funziona, non saprei dire per dimensioni maggiori.
Perfetto! Grazie ancora!E' una Kingston DataTraveler g4 comprata anni fa. Ma anche altri modelli e marche che ho funzionano tutti. Qui leggo che va bene anche sopra i 128 GB, ma non avendone non ho mai provato.
Per Netflix e prime video la puoi lasciare tranquillamente in auto.Scusate la domanda da ignorante ma per guardare Netflix, Prime video & co mi consigliate di impostare il video in 60hz o 50hz? (Per Now ho già sperimentato che in 50hz è meglio)
Interessa anche a me...ma non capisco come mai la 4K non ha questo problema, la Max siCiao, sapete se hanno risolto il problema per il quale alcune app, tipo Dazn, sulla 4k max si vedono a scatti? Vorrei comprare un'altra stick oggi che sono in offerta, ma se la max ha ancora quel problema mi oriento sulla 4k classica che credo non ce l'abbia... Che mi dite?
Mi sembra strano. Ma tutto è possibile. Potresti guardare e dirci che versione di fire OS hai?Da ieri non riesco ad installare più app sulla fire stick 4k dal cellulare tramite apps2fire e nemmeno tramite il downloader con file apk da scaricare da internet.
Credo che sia passato un aggiornamento più bloccante per i file installanti esterni.
Ci sono altri metodi?
Interessa anche a me...ma non capisco come mai la 4K non ha questo problema, la Max si