Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah bene...niente di niente![]()
Li noto anche io sulla 4kSolo sulla mia 4k ci sono continui microscatti durante la partita?
La funzione dei canali TV live sulla firestick è davvero comoda. Il problema è che al momento sono poche le app supportate.
Io ho Rai Play e Pluto, e credo sia supportata anche Red Bull TV.
Mi piacerebbe vedere supportate anche DAZN, Now, Rakuten (facendo uscire anche l’app ufficiale per Firestick), come anche Mediaset Play (che senza senso non ha i live dei canali sulla stick).
Insomma un potenziale enorme, al momento limitato.
Che notiziona. Finalmenteè uscita la app ufficiale di Rakuten tv per Fire Tv
Pure io li ho notati con la firestick 4kLi noto anche io sulla 4k
Pure io li ho notati con la firestick 4k
Solo sulla mia 4k ci sono continui microscatti durante la partita?
Non so se sia stato un caso,anche io avevo microscatti anche se ero in 1080p@50fps (visto tramite menu developer) allora sono uscito ho chiuso le altre applicazioni che nel mio caso era now tv e poi sono rientrato e da quel momento la visione è stata perfetta.Li noto anche io sulla 4k
Ora su Amazon 75€ per la 4K max microscatti.. ma stiamo scherzando..
Che poi in sconto sarebbe il vero prezzo che valgono.Le FS vanno prese in sconto, a listino hanno prezzi senza senso
Anche meno del prezzo scontato dato che di fatto con DAZN è inutilizzabile da tempo.. la prenderei a prezzo scontato solo se ho la certezza che hanno risolto con la visione a scatti...Che poi in sconto sarebbe il vero prezzo che valgono.![]()