Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Anche con la 4K Max, in questo momento, durante la presentazione della partita: hevc, 1080p, frame rate 50. Spero solo che rimanga così.

Confermo anche io finalmente fluido su fire stick 4K max
Non so come verificare a quanto stai trasmettendo
Le impostazioni sono su 50pfs a 2160p

La funzione dei canali TV live sulla firestick è davvero comoda. Il problema è che al momento sono poche le app supportate.
Io ho Rai Play e Pluto, e credo sia supportata anche Red Bull TV.
Mi piacerebbe vedere supportate anche DAZN, Now, Rakuten (facendo uscire anche l’app ufficiale per Firestick), come anche Mediaset Play (che senza senso non ha i live dei canali sulla stick).
Insomma un potenziale enorme, al momento limitato.

è uscita la app ufficiale di Rakuten tv per Fire Tv

Pure io li ho notati con la firestick 4k
Solo sulla mia 4k ci sono continui microscatti durante la partita?
Li noto anche io sulla 4k
Non so se sia stato un caso,anche io avevo microscatti anche se ero in 1080p@50fps (visto tramite menu developer) allora sono uscito ho chiuso le altre applicazioni che nel mio caso era now tv e poi sono rientrato e da quel momento la visione è stata perfetta.
P.s.: non so le altre app, ma now se si esce con casetta mentre sta eseguendo lo streaming, non si chiude e se si ritorna su now entra direttamente nel canale che si stava vedendo prima (lo uso con dazn quando faccio zapping tra due stream diversi).
Ripeto non so se abbia influito o meno ma è già la seconda volta che mi succede così.

Solo per dire che i contenuti sportivi a 50fps di prime dovrebbero essere solo le partite live.
Tutto il resto, rubriche, presentazioni e highlights sono a 25fps (come fa anche dazn).
L’unico che carica tutto a 50fps e’ nowtv (solo che carica pochi contenuti ondemand)

Confermo che sono tornati i problemi con Amazon Fire TV Stick 4K. Si erano verificati sulle prime tre partite e li avevano risolti con Napoli-Liverpool. Ieri sono tornati.

Ciao
Scusatemi mi servirebbe una mano. Ho comprato una fire stick modello non recente, 2020. Prima installazione e non funziona nulla. O meglio si ferma tutto alla pagina di accoppiamento del telecomando e non posso fare nulla. Non va piu avanti. Anche tramite app fire tv non posso installarla. Mi viene il dubbio sia rotta. Qualcuno ha qualche idea da provare? Grazie in anticipo

Indietro
Alto Basso