contenitore21
Digital-Forum Senior Master
Ho una app che mi parte in automatico all'avvio. Dove si imposta questa cosa? Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho una app che mi parte in automatico all'avvio. Dove si imposta questa cosa? Grazie
Mi riferivo alla Fire stick. GrazieDalla lente di ricerca nella barra digita "app di avvio" e ti dovrebbe aprire una finestra dove selezioni tramite pulsanti on/off quelle che possono essere avviate o no, almeno in win10 è così ma è facile pensare che sia lo stesso in win11.
Mi riferivo alla Fire stick. Grazie
niente di nienteA che punto è la Fire con la funzione "tv in diretta"? È migliorata l'integrazione con altre app o è ancora ferma a Rai Play e Pluto?
A che punto è la Fire con la funzione "tv in diretta"? È migliorata l'integrazione con altre app o è ancora ferma a Rai Play e Pluto?
Sì scusami, ero convintissimo di essere nel thread di Win11Mi riferivo alla Fire stick. Grazie
Mi sono accorto ieri che la firestick 4K si è aggiornata alla versione
FireOS 6.2.9.5
A me il contrario. Prima funzionava il telecomando della TV sullo Stick, ora non più.Non ho verificato la versione, ma senza che facessi nulla hanno ripreso a funzionare il telecomando della TV per navigare nei menù della Firestick e la communtazione automatica sull'ingresso HDMI quando accendo la Firestick premendo il tasto "casa".
Kodi infatti non ha rivali ormai per vedere amche sulla Firestick tutta l'offerta gratuita del digitale terrestre.
Purtroppo con Cube 3 presentazione Dortmund / Chelsea di questa sera , codec hevc ancora a 25 fps…credo che per la partita sarà lo stesso . Stasera verifichi perf anche chi ha la Max….
Qualcuno conosce la procedura?Qual'e' la procedura tramire i tasti del telecomando e i relativi codici per cambiare l'avvio diretto delle app presenti sull'ultimo modello del telecomando?
Vorrei sostituire le app di di Disney+ e Amzon Music con quelle di Dazn e Now.
https://youtu.be/fi7kB3jp1GoQualcuno conosce la procedura?
Non è questo il problema. Riguarda solo la Champions. L anno scorso con il nuovo codec hevc , la frequenza era comunque bloccata con il cube (e la Max) a 25fps. Avevo anche la 4K e nello stesso momento aggganciava sempre 50 fps. Del resto come ho scritto ho provato stamattina, alle 6.30 un presentazione di Dortmund Chelsea ….non eravamo certo in tanti.
È un problema del sistema operativo che cube e Max hanno in comune e che speravo risolto con il cube 3…