• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Scusate ma io volevo installarci now TV di sky (non ho l'abbonamento con parabola ) x vedere poi il calcio con abbonamento solo online e' possibile?

avere più apparecchi da gestire può essere una seccatura, comunque tramite le offerte il box per NowTv non lo paghi praticamente nulla e volendo li trovi anche usati a poco da chi ne ha presi più di uno perchè interessato solo ai ticket
 
ha anche fatto una app per android TV quindi é un attimo che diventa disponibile. o ufficialmente o per vie traverse.
 
ha anche fatto una app per android TV quindi é un attimo che diventa disponibile. o ufficialmente o per vie traverse.
Basta che non facciano come il maledetto premium play che su Android tv Sony funziona perfettamente, ma non è possibile estrarlo
 
Conoscendo sky faranno come l'app sky q non funzionante su prodotti che non siano Android TV by Google
Mentre per sky q però non hanno nessun interesse a sviluppare l'app, per Now tv dovrebbero avere tutto l'interesse a fornirlo su più supporti possibili.

Detto questo, io sto disdicendo l'abbonamento a premium in quanto, oltre a il resto, non fanno funzionare play dove voglio io.
 
domandina: ho un monitor ex pc 24" che mi avanza e pensavo di metterlo in camera da letto dove non c'è una presa antenna tv, c'è qualche modo di usare la fire tv per vedere la decina di canali principali del digitale terrestre? qualcuno ci ha mai provato?
 
se il monitor ha la presa hdmi dovresti riuscire, il problema é che solitamente i monitor hanno un pessimo impianto audio (se lo hanno) e non hanno il telecomando. poi per la qualitá dell'immagine dipende la risoluzione di questo, se é full HD ok altrimenti ti trovi con quelle risoluzioni intermedie che senza scaler fanno pena.
 
domandina: ho un monitor ex pc 24" che mi avanza e pensavo di metterlo in camera da letto dove non c'è una presa antenna tv, c'è qualche modo di usare la fire tv per vedere la decina di canali principali del digitale terrestre? qualcuno ci ha mai provato?
C'è l'applicazione Rai Play dove puoi vedere i canali Rai. Io ci ho provato proprio oggi. Mi pare che ci sia pure DPlay con cui si possono vedere DMax, Nove ecc. Ma non ti conviene usare un'antenna portatile? Io faccio così da anni.
 
Ciao, ho un piccolo problema con Kodi su FTS. Quando inizio a vedere qualcosa, dopo 2 minuti circa, Kodi mi sbatte fuori. A quel punto faccio ripartire quello che stavo guardando e riesco a finirlo senza problemi. Il problema ce l’ho sia in Wi-Fi sia in LAN. Qualcuno riscontra lo stesso problema?
Grazie!
 
Cerca in rete " come vedere la tv con vlc". Qualcuno è riuscito ad estrapolare i link dei siti ufficiali così da vederli direttamente con VLC bypassando i vari flashplayer/silverlight.
 
Mi sono dimenticato di dire che si tratta di file video riprodotti da HDD esterno direttamente collegato al router.
 
Ieri ho fatto la prima installazione della Fire tv stick e ho installato manualmente sia Raiplay, Kodi con DPlay. Ho trovato una versione di Now tv che pero' e' la versione UK e, a parte cio', non rispetta il formato video, l'immagine si vede deformata. A me manca solo Now tv tra le app video che uso.

Nessuna novita' sulla possibilita' di installare un apk compatibile?
 
Ultima modifica:
Ciao! Da qualche giorno Sky Go non vuole più saperne di funzionare e compare sempre il messaggio “Alcuni campi non sono stati compilati (vedi foto).
Avete suggerimenti?
Ho già provato a disinstallare l’app e reinstallare le ver 3.06 e 3.08.
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180530/116faa81312fa2c13ee606133aa9b3b5.jpg

Mi rispondo da solo...
Ho letto in rete che questo errore viene fuori quando si è connessi in LAN anziché Wi-Fi. Stasera provo in Wi-Fi e poi ti dico!
 
Da oggi la stick si disconnette in continuazione dal wifi...non ho cambiato nulla...fino a ieri sera andava tutto ok...

Si connette...poi si disconnette dopo pochi secondi...poi si riconnette...

Ho provato il riavvio...staccato dalla corrente etc ... Niente..

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso