Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ma queste applicazioni di cui parliamo sono già pronte da scaricare oppure occorre attuare degli escamotage che in seguito potrebbero bloccare

Ma queste applicazioni di cui parliamo sono già pronte da scaricare oppure occorre attuare degli escamotage che in seguito potrebbero bloccare
sono apk estratte da un utente, mi pare da un box tv Android
fece un cartella e la condivise qua dentro

non saprei e non crederei che le blocchino, finora han sempre fatto

Infinity ora c'è anche ufficiale dallo store della Stick

Capitato a nessuno con Sky go dopo un reset delle utenze Sky go di avere anche dopo un mese e mezzo la scritta che è stato raggiunto il numero massimo di dispositivi associabili all'account? Ho fatto un reset dal sito web il 01/05/2018 e ancora oggi ho quel messaggio (?)
Mi auto quoto avevo fatto reset utenze Sky q e non Sky go chiamando il Call center

Ragazzi come funziona Tim Vision sulla Fire Stick? Vorrei affiancarla alla Apple TV per Tim Vision e ogni tanto infinity. Ma se va peggio delle app del mio Oled Lg lascio perdere...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi come funziona Tim Vision sulla Fire Stick? Vorrei affiancarla alla Apple TV per Tim Vision e ogni tanto infinity. Ma se va peggio delle app del mio Oled Lg lascio perdere...

Il mio parere sull'applicazione non è positivo, l'ho utilizzata solo per un mese per mettermi in pari con Vikings ma quando arrivavo gli ultimi 5-10 minuti di tutte le puntate diventava un agonia a causa dei frequenti buffering.
Escludo fosse un problema di connessione perché sia con Netflix che con premium online nessun problema.

Il mio parere sull'applicazione non è positivo, l'ho utilizzata solo per un mese per mettermi in pari con Vikings ma quando arrivavo gli ultimi 5-10 minuti di tutte le puntate diventava un agonia a causa dei frequenti buffering.
Escludo fosse un problema di connessione perché sia con Netflix che con premium online nessun problema.

Grazie mille! Allora devo trovare una soluzione per Tim Vision. Anche su LG non è io massimo e non voglio acquistare il lodo decoder

sono ancora con Adsl, ho messo l'app tramite apk messo qua nel solito pacchetto con altre

ci guardo ogni tanto dei film, anche lunghi volendo, mai avuto problemi
i micro scatti ogni tanto me le fa di più PrimeVideo a dirla tutta

sono ancora con Adsl, ho messo l'app tramite apk messo qua nel solito pacchetto con altre

ci guardo ogni tanto dei film, anche lunghi volendo, mai avuto problemi
i micro scatti ogni tanto me le fa di più PrimeVideo a dirla tutta

Grazie per il contributo. Magari la provo la Fire stick. Il massimo sarebbe avere TIM Vision su Apple TV ma non credo arriverà mai

Anche a me non da problemi di nessun tipo.

Ciao. Qualcuno nota problemi con il WiFi?
Ho letto che alcuni agganciano la rete a 5Ghz io purtroppo non riesco mai a farla vedere alla stick. Ultimamente poi, con qualsiasi app, che sia nativa o terze parti continui buffering e poca stabilita in wifi... pensavo fosse solo un problema della mia connessione che alla sera satura, però se provo ad esempio con il box di NowTV nessun problema.
Avete qualche trick da consigliarmi?

Ho letto che alcuni agganciano la rete a 5Ghz io purtroppo non riesco mai a farla vedere alla stick. Ultimamente poi, con qualsiasi app, che sia nativa o terze parti continui buffering e poca stabilita in wifi... pensavo fosse solo un problema della mia connessione che alla sera satura, però se provo ad esempio con il box di NowTV nessun problema.
Avete qualche trick da consigliarmi?
Io ho ogni tanto qualche blocco con l'applicazione di Infinity, con le altre no.

Ho letto che alcuni agganciano la rete a 5Ghz io purtroppo non riesco mai a farla vedere alla stick.

anche la mia non vedeva la rete 5GHz, ho risolto cambiando il canale sul router e impostandone uno inferiore al 48 (come avevo letto non ricordo dove), fai una prova

Netflix, Spotify, Infinity, Amazon Video e Music le trovi gia installate o cmq nello store di amazon senza alcun problema
Raiplay se fai una ricerca online la trovi ma cerca apk android tv altrimenti ti porta quella per smartphone
Tim Vision non la uso ma sicuramente si troverà online
Per lo sport non c'è niente ma se qualcuno ha una dritta accetto volentieri

Indietro
Alto Basso