• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Da oggi la stick si disconnette in continuazione dal wifi...non ho cambiato nulla...fino a ieri sera andava tutto ok...

Si connette...poi si disconnette dopo pochi secondi...poi si riconnette...

Ho provato il riavvio...staccato dalla corrente etc ... Niente..

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk

Anche a me sta succedendo la stessa, identica, cosa da giovedì!
Aggiungo che danno lo stesso problema anche due tablet Fire HD 8... non si connettono più al wifi, ma in compenso si connettono senza problemi utilizzando un telefono Wind come hotspot!

Ho contattato Amazon e mi hanno accordato il cambio del primo tablet (quando gli ho scritto dava questo problema solo uno dei tre dispositivi), ma non so se servirà qualcosa (in caso funzioni, proverò a farmi cambiare anche l'altro tablet e la Stick)...

Ho anche contattato la Wind ma non ho problemi di linea (tutti gli altri dispositivi IOS, Windows e Microsoft si connettono alla fibra senza problemi), hanno anche tentato facendomi sincronizzare il modem coi dispositivi e cambiando canale al modem, ma nulla di nulla...

Non so proprio che fare!
 
L'app di TIMVISION è rimasta all'età della pietra, vecchia e lenta, riscontrate anche voi?
 
Anche a me sta succedendo la stessa, identica, cosa da giovedì!
Aggiungo che danno lo stesso problema anche due tablet Fire HD 8... non si connettono più al wifi, ma in compenso si connettono senza problemi utilizzando un telefono Wind come hotspot!

Ho contattato Amazon e mi hanno accordato il cambio del primo tablet (quando gli ho scritto dava questo problema solo uno dei tre dispositivi), ma non so se servirà qualcosa (in caso funzioni, proverò a farmi cambiare anche l'altro tablet e la Stick)...

Ho anche contattato la Wind ma non ho problemi di linea (tutti gli altri dispositivi IOS, Windows e Microsoft si connettono alla fibra senza problemi), hanno anche tentato facendomi sincronizzare il modem coi dispositivi e cambiando canale al modem, ma nulla di nulla...

Non so proprio che fare!
Dove hai contattato Amazon?

A me non va più ormai... si connette un secondo e poi si disconnette...

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
 
Dove hai contattato Amazon?

A me non va più ormai... si connette un secondo e poi si disconnette...

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
Stessa cosa, anche i due Fire sono nella stessa situazione...

Io li ho contattati tramite la sezione Aiuto nel tablet, ma puoi farlo anche dal sito Amazon, nella sezione Contattaci... dovrebbe essere questo il link https://www.amazon.it/gp/help/contact-us/
 
Stessa cosa, anche i due Fire sono nella stessa situazione...

Io li ho contattati tramite la sezione Aiuto nel tablet, ma puoi farlo anche dal sito Amazon, nella sezione Contattaci... dovrebbe essere questo il link https://www.amazon.it/gp/help/contact-us/

Aggiornamento.

Ho parlato col gentilissimo Alessandro in chat e, dopo due ore di tentativi, ha inviato una segnalazione. Il problema non è la linea internet (altrimenti non si spiegherebbe perché altri dispositivi non Amazon si connettano, oltretutto nei rari momenti in cui è connesso il segnale è ottimo), ma il modem D-Link, probabilmente un aggiornamento recente, fornito dalla Wind.



Detto questo, se avete lo stesso problema usate questo link https://www.amazon.it/gp/help/customer/contact-us/ref=hp_201712350_socu_cont?nodeId=201007630 e segnalatelo!
 
Aggiornamento.

Ho parlato col gentilissimo Alessandro in chat e, dopo due ore di tentativi, ha inviato una segnalazione. Il problema non è la linea internet (altrimenti non si spiegherebbe perché altri dispositivi non Amazon si connettano, oltretutto nei rari momenti in cui è connesso il segnale è ottimo), ma il modem D-Link, probabilmente un aggiornamento recente, fornito dalla Wind.



Detto questo, se avete lo stesso problema usate questo link https://www.amazon.it/gp/help/customer/contact-us/ref=hp_201712350_socu_cont?nodeId=201007630 e segnalatelo!
Ok,

Quindi però farlo sapere ad Amazon non risolve nulla...

Anche io fibra Infostrada con d-link

Soluzioni?

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
 
Ok,

Quindi però farlo sapere ad Amazon non risolve nulla...

Anche io fibra Infostrada con d-link

Soluzioni?

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk

Da quello che mi ha detto il tecnico in chat, invieranno una segnalazione mi ha chiesto il numero di telefono ed appena avrà aggiornamenti mi farà sapere o tramite e-mail o cellulare.

A questo punto io sarei tentata a segnalarlo anche a Wind...
 
Da quello che mi ha detto il tecnico in chat, invieranno una segnalazione mi ha chiesto il numero di telefono ed appena avrà aggiornamenti mi farà sapere o tramite e-mail o cellulare.

A questo punto io sarei tentata a segnalarlo anche a Wind...
Grazie mille intanto...speriamo risolvano

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
 
E come la carico sullo Stick da quel link?

Scompatta il rar e metti la stick nel tuo pc, poi metti i file dentro una cartella della stick e poi da avvia la stick sulla tv. Con ES File Explorer o altro file browser avvii l'installazione degli apk.
Devi anche consentire l'installazione di app terze nei setting della fire stick
 
Grazie mille intanto...speriamo risolvano

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk

Il tecnico Amazon mi ha scritto oggi "prova a connettere la Fire TV al modem, impostando la connessione a 5GHz e selezionando un canale compreso tra 36-48 e 149-165." .
Al momento la connessione sembra stabile sia su Stick che su Fire HD8, vediamo se era questo il problema...
 
Il tecnico Amazon mi ha scritto oggi "prova a connettere la Fire TV al modem, impostando la connessione a 5GHz e selezionando un canale compreso tra 36-48 e 149-165." .
Al momento la connessione sembra stabile sia su Stick che su Fire HD8, vediamo se era questo il problema...
Oddio...sono un po' impedito in queste cose...

Fammi sapere poi se va...rischio solo di fare danni se provo io XD

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
 
Oddio...sono un po' impedito in queste cose...

Fammi sapere poi se va...rischio solo di fare danni se provo io XD

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
Ti confermo che funziona ancora tutto senza problemi, a questo punto il problema era che la connessione 2.4GHz non andava bene per i dispositivi Amazon...

Guarda, anch'io non sono un genio con queste cose, Ho dato uno sguardo su Youtube e ci sono riuscita... in caso prova a chiamare la Wind, gli spieghi il problema e ti fai impostare il modem da loro!
 
Qualcuno mi sa consigliare qualche app da installare sulla fire stick (anche di terze parti) per vedere tv e sport?
Escludendo kodi
Grazie
 
Ti confermo che funziona ancora tutto senza problemi, a questo punto il problema era che la connessione 2.4GHz non andava bene per i dispositivi Amazon...

Guarda, anch'io non sono un genio con queste cose, Ho dato uno sguardo su Youtube e ci sono riuscita... in caso prova a chiamare la Wind, gli spieghi il problema e ti fai impostare il modem da loro!
Quindi devo solo settare a 5.0ghz?

Cosa c'entra attaccare lo stick al modem?

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
 
Capitato a nessuno con Sky go dopo un reset delle utenze Sky go di avere anche dopo un mese e mezzo la scritta che è stato raggiunto il numero massimo di dispositivi associabili all'account? Ho fatto un reset dal sito web il 01/05/2018 e ancora oggi ho quel messaggio (?)
 
ma su questo dispositivo si riescono a vedere in modo stabile almeno i seguenti:
nowtv
skygo
netflix
raireplay
infinity
 
Indietro
Alto Basso