Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ciao a tutti sono a lavoro e non posso smanettare troppo con lo smartphone quindi chiedo direttamente a voi che lo possiedere già, a me servirebbe lo Stick per la TV in cucina e vorrei sapere se ci sono anche le app per Infinity e TimVision? Inoltre oltre al wifi è presente anche la porta Lan. Grazie.

Nessuno dei 3 è presente in maniera nativa.

Ciao a tutti sono a lavoro e non posso smanettare troppo con lo smartphone quindi chiedo direttamente a voi che lo possiedere già, a me servirebbe lo Stick per la TV in cucina e vorrei sapere se ci sono anche le app per Infinity e TimVision? Inoltre oltre al wifi è presente anche la porta Lan. Grazie.
Solo Infinity

Meno male allora rimane fuori solo TimVision, spero almeno che con l'apk si possa vedere in HD

Quindi restano fuori NOW TV e TimVision.
NowTv perché lo evita Sky
altrimenti io ero riuscito ad installarla, loggare, tutto faceva
poi all'avvio di un canale carica e sembra che vada, invece poi esce un avviso che dice che non è possibile visualizzare con questo dispositivo

NowTv perché lo evita Sky
altrimenti io ero riuscito ad installarla, loggare, tutto faceva
poi all'avvio di un canale carica e sembra che vada, invece poi esce un avviso che dice che non è possibile visualizzare con questo dispositivo

dovrebbe uscire lapp nowtv per android tv entro estate (o almeno cosi avevano detto durante la presentazione di maggio)..cio che esce per android tv al 99% e' compatibile con la fire tv dato che la fire non e' altro che una android tv custom

Perdonatemi se l'avete già detto, magari più volte, ma vi confesso che non ho voglia di percorrere tutte le 141 pagine per trovarlo....Due domande: 1) La Fire Tv è in vendita su Amazon a 30 euro: ne vale la pena?
2) Supporta le app di Infinity, Sky Go e Dazn? E come si deve fare per mettercele? Serve altro materiale? Grazie e scusate!!

Indietro
Alto Basso