Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e che differenza dev'esserci per il TV? è solo uno schermo su cui visualizzare il tutto, che sia di 10 anni fa o di ieri, basta una presa HdmiQualcuno di voi che ha provato le due versioni della fire stick (basic-4k) può dirmi le differenze più significative che ha rilevato sullo stesso TV?
Devi vagliare tu.
Se hai più di una app che ti si blocca su un evento ondemand, hai un problema legato ad impostastioni di rete WI-FI.
Io non so se hai app installate cosidette utility tipo VPN etc.... queste posso creare qualche problema se non correttamente configurate.
e che differenza dev'esserci per il TV? è solo uno schermo su cui visualizzare il tutto, che sia di 10 anni fa o di ieri, basta una presa Hdmi
tra le 2 Stick ovviamente si
...tanto mi trovo bene con la fire stick 4K che di fatto ha trasformato il mio tv in uno Sky Q, che ho dato disdetta all’abbonamento Sky dopo anni...
Bella domandaTotalmente d’accordo sulle qualità della FTVS 4K.
Una curiosità: come hai “sostituito” i canali Sky? Mi riferisco ai vari canali Fox, Sky Atlantic, Sky Cinema, ecc.
Grazie!
Totalmente d’accordo sulle qualità della FTVS 4K.
Una curiosità: come hai “sostituito” i canali Sky? Mi riferisco ai vari canali Fox, Sky Atlantic, Sky Cinema, ecc.
Grazie!
e che differenza dev'esserci per il TV? è solo uno schermo su cui visualizzare il tutto, che sia di 10 anni fa o di ieri, basta una presa Hdmi
tra le 2 Stick ovviamente si
la Stick 4k, oltre appunto la possibilità di vedere contenuti 4k, ha sicuramente processore e Ram miglioriMi riferivo alla fire stick, non di certo al TV. La mia domanda era rivolta a chi ha provato sullo stesso TV i due modelli. Comunque mi hai risposto si, quello mi basta.
Quando c'è la nuova sui 40€ e la vecchia sui 25-30, è una minima differenza che li vale direi
altro conto una differenza maggiore, e come detto dipende dalle esigenze di ognuno
Qualcuno di voi sa come salvare i parametri di kodi sulla fire stick basic per poi ripristinarli su kodi installato nella fire stick 4k?
Wow ne è passato di tempo vecchi ricordi anch’io ai tempi avevo un Commodore 64certo per i figli si fa questo ed altro
Si va in base ai giochi alcuni comandi non sono compatibili col gioco appunto perché sono giochi semplici o alcuni giochi non supporta il controller. Ti consiglio un gioco gratis divertente su stick (Bombsquad) ci puoi giocare insieme a tuo figlio ti basta scaricare su uno smartphone bombsquad remote
l'audio salta perché il bluetooth va in conflitto con la connessione wifi, sicuramente sei connesso alla 2.4 GHz e probabilmente questo è anche il motivo dei problemi dei microscatti.Peraltro di recente avevo preso su amazon delle cuffiette bluetooth 5.0 taotronics,e con il mio iPhone funzionano perfettamente..mentre con questa fire stick basic una schifezza,audio che salta continuamente,come disturbato..
l'audio salta perché il bluetooth va in conflitto con la connessione wifi, sicuramente sei connesso alla 2.4 GHz e probabilmente questo è anche il motivo dei problemi dei microscatti.
Prova a collegarla al 5 GHz e vedrai che ti va molto meglio.
Purtroppo la connessione è il punto debole della stick, che tra l'altro funziona solo su alcuni canali della 5 GHz e non su tutti (se scorri o cerchi nel thread trovi anche esattamente quali, comunque sono i centrali credo). Non so se la 4K vada meglio da questo punto di vista.
Io ne ho due e mi trovo bene. Cmq uscire da tutti gli account dove ti sei loggato e poi ripristini a dati di fabbrica.Ciao,
Ho comprato da mediaworld la fire stick basic nel giorno del black friday.
Ho letto che in teoria posso renderla in negozio entro 14 giorni dall'acquisto.
Io ho e ho provato svariati dispositivi per guardare amazon prime,netflix,raiplay,dazn,ecc ossia : console (ps4),chromecast,apple tv,stick roku..
Ma questa fire stick basic mi sembra di gran lunga il dispositivo peggiore che ho in casa.
Ad esempio ho notato una fluidità scarsa sia con DAZN che con le app tipo Amazon Prime Video..
E non credo c'entri molto il discorso dei 50/60 hz sinceramente (su Dazn l'ho provato sia a 50 che a 60 ma non cambiava nulla).
Dovendolo usare su tv fullhd ovviamente ho comprato la basic senza pormi il problema,ma personalmente mi ha deluso parecchio in termini di fluidità generale (funziona meglio la roku stick now tv..).
Mi aspettavo di più insomma.
Il modello 4K invece?
Come si comporta?
Perchè stavo meditando di rendere questa fire tv basic e prendere la 4k (da usare peró poi sempre su tv 'normale' fullhd)..a patto peró che sia effettivamente meglio e che i microscatti o comunque le performance non incredibili della basic spariscano.
Forse è perchè (se non sbaglio) comunque monta Android..e se il dispositivo non è abbastanza performante..l'ottimizzazione è quella che è.
Ma,ripeto,a me la basic ha deluso parecchio.
Si vede che arranca proprio..ripeto,persino la chiavettina now tv è più performante.
Peraltro di recente avevo preso su amazon delle cuffiette bluetooth 5.0 taotronics,e con il mio iPhone funzionano perfettamente..mentre con questa fire stick basic una schifezza,audio che salta continuamente,come disturbato..
P.S.
se rendo la mia basic,basta che la 'formatto' alle impostazioni di fabbrica per dissociarla dal mio account amazon?
Come si fa il formattone alle impostazioni di fabbrica?
Volevo pulirla insomma in modo che non resto traccia del mio account amazon o associazioni varie (visto che ho prime e lo pago vorrei evitare che il futuro possessore lo scroccasse aggratis..).
Veramente ero connesso in 5 ghz..