Pawz
Digital-Forum Senior Master
Ti rispondo in privato che qui siamo molto sul filo del OT.Sai da quando? Fino a l’altro ieri andava...
Puoi girarmi qualche fonte?
Grazie![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti rispondo in privato che qui siamo molto sul filo del OT.Sai da quando? Fino a l’altro ieri andava...
Puoi girarmi qualche fonte?
Grazie![]()
Ciao ho comprato Fire Stick ma ho problemi.
Vedendo infinity ma anche con dplay mi sono accorto ..il video si è bloccato dopo circa mezz'ora e sono stato costretto a uscire e rientrare
È difettosa?
Devo farla sostituire?reset?
Io ho avuto un problema con l'app Rai play, dopo la riattivazione da un stand by non voleva aprirsi, ho dovuto proprio staccare l'alimentazione.
Ciao, vuoi in mio parere, io non l'acquistero' mai più, primo problema e pecca gravissima è l'incompatibilità con il playstore.Ciao ho comprato Fire Stick ma ho problemi.
Vedendo infinity ma anche con dplay mi sono accorto ..il video si è bloccato dopo circa mezz'ora e sono stato costretto a uscire e rientrare
È difettosa?
È difettosa?
Che sia incompatibile col Play Store è però scritto ben chiaro in tutti gli articoli, le domande e le recensioni, si sa da prima di acquistarla.Ciao, vuoi in mio parere, io non l'acquistero' mai più, primo problema e pecca gravissima è l'incompatibilità con il playstore.
Meglio un ottimo TV Box Android, come mi fu consigliato tempo fa, cosa che farò in futuro.
beh ma quello si sa fin da prima, Amazon usa per tutti i suoi dispositivi il suo sistemaCiao, vuoi in mio parere, io non l'acquistero' mai più, primo problema e pecca gravissima è l'incompatibilità con il playstore.
Meglio un ottimo TV Box Android, come mi fu consigliato tempo fa, cosa che farò in futuro.
beh ma quello si sa fin da prima, Amazon usa per tutti i suoi dispositivi il suo sistema
è come comprare un prodotto Apple e aspettarsi che ci siano e funzionino cose Android, o viceversa
si basa comunque su Android e infatti varie app inserite manualmente o con store alternativo vanno comunque
Che sia incompatibile col Play Store è però scritto ben chiaro in tutti gli articoli, le domande e le recensioni, si sa da prima di acquistarla.
Per quanto mi riguarda è un buon dispositivo e non mi ha mai dato alcun problema, basta semplicemente utilizzarla per ciò per cui è stata progettata.
No...va anche detto però che Rai Play non è tra le mie app più usateHai mai avuto problemi con l'apertura dell'app Rai Play dopo un giorno di stand by?
Questo è vero, riamne comunque un ottimo dispositivo per usi specifici di servizi in streaming, ovviamnete ognitanto controllate la cache che non si esaurisca, io uso per la manutenzione Sd Maid Pro.Per quanto mi riguarda è un buon dispositivo e non mi ha mai dato alcun problema, basta semplicemente utilizzarla per ciò per cui è stata progettata.
Questo è vero, riamne comunque un ottimo dispositivo per usi specifici di servizi in streaming, ovviamnete ognitanto controllate la cache che non si esaurisca, io uso per la manutenzione Sd Maid Pro.
È difettosa?
ho avuto a mano anche dei dispositivi android tv di produzione e supporto software cinese: differenze con la stick base come tra il di e la notte per intuitività e semplicità d'uso. Con l'altro per fare una cosa banale come aprire eurosport player e selezionare la partita la partita finiva, con la stick ci vogliono 2 secondi.
L'unica carenza a mio avviso è la larghezza di banda in connettività tcp/ip: l'ethernet arriva a 100mb su entrambe... in wifi tra una cosa e l'altra difficile fare di più con profitto... forse un adattatore gigabit per la 4k si poteva pensare...
io in alternativa consiglierei di cablare ethernet tutte le postazioni principali qualora possibileadesso sul 100 e con fire TV 4k i problemi di disconnessione wifi che avevo prima sono tutti scomparsi. il mio consiglio é che chi puó e ha sky Q in casa in wifi, di comprare una 4k invece di usare il modello base, questo risolve diversi problemi di stabilitá della connessione della fire TV.
io in alternativa consiglierei di cablare ethernet tutte le postazioni principali qualora possibile
..e demandare il collegamento wifi ai soli dispositivi mobili: smartphone e tablet. Non è cosi' impossible, ci sono tante soluzioni anche poco invasive..