Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

In realtà ce ne sono di ogni, basta continuare a farle scorrere: parte con 2160p a 60hz poi a 50hz, 1080p a 60 e 50, poi 720p 60 e 50, poi riparte coi 2160 a 30 e 25, 24, 1080p 30,25,24 e così via

Ciao ti informo che gli Hz disponibili sono 60,50 e 24

30 e 25 non compaiano, ho lasciato scorrere tutte le scritte ma nulla

Comunque ho provato le varie combinazioni e quando clicco sul formato 1080/24 i film più recenti su Prime video si vedono bene senza scatti, ma quando provo a guardare film più datati iniziano a laggare, anche Rai play e YouTube non si vedono bene :(

Ho provato tutte le combinazioni ma il risultato per vedere bene su tutte le applicazioni non esiste :(

Qui c'è il link dove ho segnalato il problema

https://www.digital-forum.it/showthread.php?205035-Problema-grave-TV-Panasonic-TX-L42ET60E

Be per te visto che hai una tv hd andrebbe bene anche una firestick basic ma se in futuro magari ti compri una Smart tv 4K Potresti sfruttare di più la firestick 4K che come già ti ho scritto ha più ram di memoria ed è più fluida più reattiva della firestick basic. Espn player come app non c’è ma puoi entrarci con il browser. Il browser per lo streaming va bene almeno per le poche volte che l’ha usato. Si la firestick rispetto al crhomecast è migliore per lo sport perché può essere impostata a 50 hz invece la crhomecast va a 30 hz se non mi sbaglio

Grazie mille a tutti per l'aiuto;)

Discussione su Amazon Fire TV Stick Basic Edition e 4K Ultra HD

non funziona più quel trick infatti
purtroppo...

Provaci più volte finché non ti apre il menù a me funziona ancora anche utente jeck68 ci è riuscito

Ultima modifica:

non funziona più quel trick infatti
purtroppo...

Allora adesso ho riprovato ed ho capito il perfetto funzionamento in pratica devi premere il tasto centrale e poi subito dopo premi il tasto del bordo(cerchio) e devi tenenerli premuti per 5 secondi e poi li rilasci e premi il tasto tre linette

Ultima modifica:
Allora adesso ho riprovato ed ho capito il perfetto funzionamento in pratica devi premere il tasto centrale e poi subito dopo premi il tasto del bordo(cerchio) e devi tenenerli premuti per 5 secondi e poi li rilasci e premi il tasto tre linette
eh lo so si faceva così
boh, riproverò ancora a vedere, ma con la 4K non mi è mai riuscito ogni volta che ci provavo
se farà tanto meglio, lo utilizzavo abbastanza facendolo direttamente dentro varie app a contenuti video avviati

eh lo so si faceva così
boh, riproverò ancora a vedere, ma con la 4K non mi è mai riuscito ogni volta che ci provavo
se farà tanto meglio, lo utilizzavo abbastanza facendolo direttamente dentro varie app a contenuti video avviati

Io ho la 4K è funziona importante che il tasto centrale e il bordo (cerchio)non li premi contemporaneamente ma prima il centro e poisubito dopo il bordo nella parte bassa e li tieni premuti entrambi per 5 secondi li rilasci e poi premi il tasto tre linette prova e vedrai che funziona

Ultima modifica:
Ciao, stavo valutando l’acquisto di fire tv hd. Vi chiedevo se consigliavate l’acquisto e se sapreste indicarmi eventuali difetti/problematiche che avete riscontrato.
Lo vorrei utilizzare per vedere su una tv non Smart, oltre a prime video e netflix, anche servizi come
game pass nfl o mlb tv ecc.
Inoltre vi chiedevo se era possibile la navigazione tramite browser e che qualità abbia. È possibile per esempio accedere a siti web dove vedere video in streaming.
Sono ignorante su questo tipo di dispositivi e non so se fire tv è quello più adatto o se fosse più utile per me un dispositivo tipo chromecast o altri (che non conosco però...).
Grazie dell’aiuto

ciao Seax,

con la fire TV vedi tutto lo sport usa tranne ESPN player, purtroppo non hanno ancora fatto una app per quel device e non ci sono info sull'arrivo, é un vero peccato perché il servizio é ottimo, per il resto non hai problemi. io ti conosiglio la versione 4k anche se non hai il tv 4k, é piú agile e scattante, io ne hodue 4k e due standard che devo cambiare al primo sconto. non vale la pena prendere la standard secondo me.

con il browser io vedo il baseball KBO, la loro qualitá max é 720p, phelps con chrome da pc vede a 1080p. quindi qualche limitazione c'é, a volte ho avuto problemi di scatti dal browser, ma per me erano alla fonte, perché cambiando partita gli stessi problemi non si presentavano, quindi o con silk il browser amazon o firefox, riesci a vedere gli streaming, sono un po macchinosi, perché devi usare la versione desktop del sito e non hai il mouse, ma si riesce conun po di pazienza.

Io ho la 4K è funziona importante che il tasto centrale e il bordo (cerchio)non li premi contemporaneamente ma prima il centro e poisubito dopo il bordo nella parte bassa e li tieni premuti entrambi per 5 secondi li rilasci e poi premi il tasto tre linette prova e vedrai che funziona

Non ci riesco anche seguendo alla lettera il tuo consiglio:eusa_wall::eusa_wall::crybaby2:

image free hosting

Questa è la sequenza dei tasti in ordine numerico che premo esattamente come hai detto cioè il n 1 poi il 2,tenendo premuto 5 secondi entrambi poi lasciarli e premere il 3.

Ultima modifica:
anche io non sono mai riuscito ad attivare e disattivare il menu con i tasti. deve esserci qualcosa che non torna o manca nei nostri setup

Non ci riesco anche seguendo alla lettera il tuo consiglio:eusa_wall::eusa_wall::crybaby2:

image free hosting

Questa è la sequenza dei tasti in ordine numerico che premo esattamente come hai detto cioè il n 1 poi il 2,tenendo premuto 5 secondi entrambi poi lasciarli e premere il 3.

Esatto la combinazione nella foto è giusta prima devi premere 1 e tenerlo premuto subito dopo il 2 nella parte bassa come in foto e tenendoli sempre premuti aspetti 5 secondi e li rilasci e premi il tre e si apre il menù

ci sono appena riuscito! ci avró provato 1 milione di volte, sto usando silk, quando ci ho provato con DAZN e altri mai riuscito prima! finalmente!

Bene sono contento che ci sei riuscito alla fine non c’è niente di difficile ed è più comodo perché non c’è bisogno di uscire dal video puoi attivarlo e disattivarlo sempre usando la stessa combinazione di tasti. Io lo ho usato per tutte le app è funziona unica che non ho provato e netflix perché non ho abbonamento ma penso che funzioni anche li e funziona pure per streaming aperti da browser

Grazie!
C'è qualche speranza che prima o poi arrivi l'app?

no zero assoluto, sky vuole vendere il suo bidone di stick e quello dobbiamo usare per nowTV.

quando sky aprirá gli occhi, sempre troppo tardi, forse, ma per ora é piú facile che tutte le app presenti su fire TV vadano in 4k che avere nowTV su stick

Indietro
Alto Basso