Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Io utilizzo la alimentazione tramite usb su due vecchie TV di oltre 12 anni (quindi niente usb 3) e per ora non ho mai avuto problemi.
Trovo comodo che la fire tv si spenga e accenda insieme alla tv

Oggi quando ho acceso la chiavetta ho visto che le impostazioni video da me cambiate in precedenza si sono resettate in automatico. Come posso evitare questa cosa?

Oggi quando ho acceso la chiavetta ho visto che le impostazioni video da me cambiate in precedenza si sono resettate in automatico. Come posso evitare questa cosa?
Non si sa da cosa dipenda l'unica cosa che puoi fare e reimpostare i parametri (per caso la stacchi dalla corrente quando non la usi) ?

Ho comperato qualche mese fa l'Amazon Fire Lite in modo da poter avere a disposizione sia DAZN che Prime Video che Netflix e altro.
Tutto funziona ...tranne alcuni film trasmessi da Prime Video, ma non tutti. Alcuni dopo un poco si bloccano, sparisce prima video poi audio, lo schermo diventa nero...poi ripartono: insomma impossibile vederli. Il problema sembra l'incompatibilità di alcuni film di prime Video con l' Amazon stick, infatti lo stesso film che da problemi eseguito sulla stessa TV, stesso WIFI tramite Chrome Cast non da alcun problema.
Dimenticavo, i film trasmessi da Netflix non danno alcun problema con l'Amazon fire stick.
L'unico problema lo riscontro con Amazon fire stick e alcuni film di prime video.....da piangere o da ridere ??? Provato reset stick...niente da fare !
Solo un mio problema ?
Suggerimenti ?

Forse problemi di wifi debole perché i film sulla Firestick di prime dovrebbero essere perfetti

Forse problemi di wifi debole perché i film sulla Firestick di prime dovrebbero essere perfetti

Assolutamente no, in quanto tramite Chrome Cast i film di Prime si vedono senza problemi. Ad ulteriore conferma i film di Netfix con amazon stick si vedono perfettamente. Mi sento di affermare che i film di prime non sono compatibili con la mia il mio Amazon fire lite..... bella ....:5eek:

Assolutamente no, in quanto tramite Chrome Cast i film di Prime si vedono senza problemi. Ad ulteriore conferma i film di Netfix con amazon stick si vedono perfettamente. Mi sento di affermare che i film di prime non sono compatibili con la mia il mio Amazon fire lite..... bella ....:5eek:

Penso sia un problema della tua fire tv, prova a resettarla.
In caso contattare l'assistenza di Fire TV: https://www.amazon.it/gp/help/customer/contact-us/

Non è detto che se su un dispositivo va bene vada bene anche sull'altro stiamo parlando di rete wifi. Tiger ti ha dato un ottimo suggerimento.

Può essere anche diffettosa anche la firestick.

Io ne ho avute 2 semplici che ho regalato ma vanno ancora e adesso ne ho 2 4k non mai riscontrato questi problemi.

Scusate ma se rimane attaccata alla presa e non alla tv che si spegne,va lo stesso in stand by.:eusa_think:Megli lasciarla attaccata alla tv o alla presa diretta?:eusa_think:

Quando non ci sono contenuti in visione si va in stand by tranne che per i canali live di now TV e Mediaset infinity

Che si metta alimentata da usb della televisione o dalla presa di corrente è la stessa cosa?:eusa_think:
No non è la stessa cosa di solito le USB del emanano un tot di corrente l'adattatore ti permette di avere sempre corrente a sufficienza.

Quando e attaccata al TV la Stick si spegne completamente quando spegni il TV

Quando è attaccata all'adattatore va in standby

Indietro
Alto Basso