Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

mi raccomando il controllo volume sulle cuffie oppure sarà impossibile ascoltarle xkè di suo esce a mille.
ovviamente possono esserci problemi di sync quindi compra solo in caso di possibilità di restituzione.
c'è anche il modo di controllare il volume ma c'è da smanettare non poco

ma non ha un volume interno il dispositivo, tipo come il chromecast? magari da app alexa avete mai provato?

ma non ha un volume interno il dispositivo, tipo come il chromecast? magari da app alexa avete mai provato?

non ne ho + la necessità dato che vengono gestite dalla tv con l'audio controllato da telecomando, ma ricordo che al tempo che provai, oltra ad avere un ritardo, il volume era altissimo e non si poteva intervenire in nessun modo xkè la stick non regola il volume del BT. dovevi scaricare una app che ora mi pare sia nello store mentre prima andava installata per vie traverse, va avviata e lì puoi regolare l'audio, non l'ho mai fatto.

l'app Fire Tv ha avuto negli ultimi mesi dei bug
incollando un link prendeva solo l'ultimo carattere

però ultimamente pare ok, ho copiato-incollato anche dei link web abbastanza lunghi e poi andava

io quando faccio il copia-incolla ho proprio quel problema lì, cioè mi prende solo l'ultimo carattere... ho provato adesso con indirizzo email e password per fare il login nella app di youtube, poi ho provato con un link nel browser... forse dipende dalla versione della applicazione "Fire TV"? Tu che versione stai usando? io la 2.1.2611.0-aosp

Per chi ha bisogno delle cuffie bluetooth da collegare alla firestick io ho testato queste comprate questa estate

yobola Cuffie Bluetooth, Auricolari Bluetooth 5.1 con Stereo HiFi, Cuffie Wireless con Microfono, Cuffiette Bluetooth con Controllo Touch IPX5 Impermeabili per iPhone Samsung Huawei Xiaomi https://www.amazon.it/dp/B08K4Y4RMB/ref=cm_sw_r_apan_glt_i_KDY8KYQXW1MYJHMN23TG?_encoding=UTF8&psc=1

Il volume viene gestito dalle cuffie tenendo premuto su una cuffia si alza l'audio mentre se si preme l'altra si abbassa, senza altre app per gestire il volume

L'audio risulta sincronizzato ed molto gradevole.

Provate questa mattina per curiosità

Ho una Fire Stick 4K MAX e volevo capire alcuni risultati che ho ottenuto con Developer Tools Menu con 4 contenuti (serie e film) su Prime video, collegato al router in WiFi 5 GHz. Con tutti ho circa 24 fps. Non so se qualcuno può dirmi se, sempre con la Fire 4K MAX oppure con la Fire 4K , ha gli stessi risultati e nel caso fossero gli stessi, se è giusto che sia così.

Motherland: Fort Salem: Risoluzione: 1920x960 Frame rate: 23.976

Nine perfect strangers: Risoluzione: 3840x2160 Frame rate: 23.976

The Aeronauts: Risoluzione: 3840x2080 Frame rate: 23.976

Cats: Risoluzione: 1920x800 Frame rate: 23.976

Ciao. La differenza fra firestick 4K 2018 con quella 2021 (no MAX) è solo nel telecomando o i 50fps sulle partite primevideo (ed eventualmente anche DAZN) ci sono solo in una delle due versioni? Grazie.

Ciao. La differenza fra firestick 4K 2018 con quella 2021 (no MAX) è solo nel telecomando o i 50fps sulle partite primevideo (ed eventualmente anche DAZN) ci sono solo in una delle due versioni? Grazie.
E' quello che voglio sapere pure io. Ma temo che la nuova 2021 (no MAX) non aggancia i 50 fps sulle partite di prime video.

Ho una Fire Stick 4K MAX e volevo capire alcuni risultati che ho ottenuto con Developer Tools Menu con 4 contenuti (serie e film) su Prime video, collegato al router in WiFi 5 GHz. Con tutti ho circa 24 fps. Non so se qualcuno può dirmi se, sempre con la Fire 4K MAX oppure con la Fire 4K , ha gli stessi risultati e nel caso fossero gli stessi, se è giusto che sia così.

Con la 4K Max ti confermo i risultati da te riportati, tra l'altro perfettamente nella "norma". Con la 4K ti posso far sapere più tardi, ora è "impegnata" da mia figlia.
Non ho però ben capito dove trovi la stranezza, oppure forse non ho capito cosa chiedi.

Ciao! Qual è la combinazione di tasti per entrare nel Developer Tools Menu?
Grazie!

Film e serie vanno a 24 FPS (sono rari quelli che vanno oltre) tutto nella norma

Developer Tools menu è una app che puoi trovare nell'appstore nella sezione utility, oppure puoi andare su "cerca" e trovarla digitando il nome.

Grazie! Ero convinto ci fosse qualcosa del genere da poter attivare con una combinazione di tasti ma evidentemente mi ricordavo male.

Grazie! Ero convinto ci fosse qualcosa del genere da poter attivare con una combinazione di tasti ma evidentemente mi ricordavo male.
Per completezza: apri l'app e metti su on le opzioni avanzate e poi entrando, subito sotto, nel pannello di configurazione, metti on su Multimedia. Quindi esci dall'app. Aprendo un qualsiasi contenuto ti apparirà un riquadro dove sono visualizzate le informazioni. Basta poi mettere su off le opzioni avanzate per non visualizzare più le info.

Per completezza: apri l'app e metti su on le opzioni avanzate e poi entrando, subito sotto, nel pannello di configurazione, metti on su Multimedia. Quindi esci dall'app. Aprendo un qualsiasi contenuto ti apparirà un riquadro dove sono visualizzate le informazioni. Basta poi mettere su off le opzioni avanzate per non visualizzare più le info.
Ci sono 2 app con lo stesso nome. Quale conviene scaricare?

Indietro
Alto Basso