Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

se non erro dovrebbe variare solo il Bluetooth tra le 2 stick...
5.0 per la 3a generazione (ha i 4 pulsanti delle 4 app) , 4.2 per la 2a generazione (senza pulsanti delle app).
su amazon chiamano ultima generazione la stick senza i 4 pulsanti... bah :icon_rolleyes:
io ho la stick senza i 4 pulsanti...

Sono uguali, cambia solo il telecomando

Ok grazie.

Vabbè adesso c'è la sosta del campionato, alla ripresa se hanno risolto bene, altrimenti mi toccherà restituirla e a quel punto prendo la 4k normale con il nuovo telecomando. Almeno con la 4k liscia sono sicuro di non avere problemi!

Speriamo resti in offerta, al limite aspetterò una settimana in più e vedrò le offerte del black Friday

Qualcuno si ricorda la combinazione per fare uscire in sovraimpressione risoluzione, bitrate, framrate e altro dentro le varie app (now, dazn, prime, ecc)

Praticamente quello che fa development tool ma senza app. in questo modo potrei aprire e chiudere le info senza dover uscire ogni volta dal video

Ultima modifica di un moderatore:
Qualcuno si ricorda la combinazione per fare uscire in sovraimpressione risoluzione, bitrate, framrate e altro dentro le varie app (now, dazn, prime, ecc)

Praticamente quello che fa development tool ma senza app. in questo modo potrei aprire e chiudere le info senza dover uscire ogni volta dal video

Left, Right, Left, Right, Up, Down, Up, Down, Up, Down --- da digitare velocemente

l'avevano scritto tempo fa sul sito reddit :D

Delusione completa di questa 4k max, Amazon prima di immettere un prodotto sul mercato dovrebbe testarlo per bene e non lasciare che siano gli utenti a farlo.
Anche il telecomando è da rivedere, finché vi erano pochi tasti uno aveva una certa facilità nel trovarli alla cieca ma adesso con tanti tasti piccoli e ravvicinati e facile incappare in errore, causando un user esperienze frustrante. Sarebbe più onesto da parte di Amazon rilasciare un comunicato ammettendo che vi è un problema e non lasciare che i propri collaboratori una volta interpellati fanno finta di scendere dal pero facendo le solite sciocche domande come hai ravviato la Fire, hai aggiornato il sistema oppure premi il tasto qui il tasto la e via dicendo.
Amazon stavolta voto 2

Ma e' normale che con la nuova fire stick max se vado nell'appstore non c'e' il campo cerca?!?

Mi sembra allucinante la cosa

Ultima modifica:
se non erro dovrebbe variare solo il Bluetooth tra le 2 stick...
5.0 per la 3a generazione (ha i 4 pulsanti delle 4 app) , 4.2 per la 2a generazione (senza pulsanti delle app).
su amazon chiamano ultima generazione la stick senza i 4 pulsanti... bah :icon_rolleyes:
io ho la stick senza i 4 pulsanti...

Il tecomando senza i pulsanti delle app è più facile da maneggiare tienitelo stretto.

Ieri ho visto il derby tramite Fire Stick 4k "liscia". Visione semplicemente impeccabile, nemmeno mezzo microscatto.

È ancora in offerta a 33€, mi sa che la prendo e restituisco subito la versione max che è una delusione totale

Ieri ho visto il derby tramite Fire Stick 4k "liscia". Visione semplicemente impeccabile, nemmeno mezzo microscatto.

È ancora in offerta a 33€, mi sa che la prendo e restituisco subito la versione max che è una delusione totale
Fai bene. Io per la mia seconda TV ho preso la 4k liscia per andare sul sicuro.

La potenza è nulla senza controllo cit.

È vero, non è più in offerta!

Pazienza, aspetto il black friday, chissà che nel mentre riescano a sistemare i problemi della max

Fire TV non più in offerta come era stato anticipato da Unieuro.

Certo ci vuole coraggio a rimettere a 65 euro la max pur essendo difettata.
La mia l' ho riposta nel suo scatolino poichè non ho in tensione di farmi venire mal di testa con i suoi microscatti, la terrò fino al 30 gennaio poichè a me personalmente mi è venuta a costare 34 euro, a prezzo pieno già l'avrei spedita a mittente.

Ultima modifica:
Certo ci vuole coraggio a rimettere a 65 euro la max pur essendo difettata.
La mia l' ho riposta nel suo scatolino poichè non ho in tensione di farmi venire mal di testa con i suoi microscatti, la terrò fino al 30 gennaio poichè a me personalmente mi è venuta a costare 34 euro, a prezzo pieno già l'avrei spedita a mittente.

Lite e Gen3 hanno lo stesso problema e sono "in giro" da 1 anno

Ma state parlando di questa:https://www.amazon.it/gp/product/B08C1KN5J2/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o04_s00?ie=UTF8&psc=1
Mai avuto problemi di scatti o simili,anzi stra sodisfatto.

Idem, ho lo stesso modello ormai da mesi e non ho mai avuto alcun problema di scatti o robe simili. E vi assicuro di che partite ne guardo tante, ma proprio tante eh :D

Onestamente non ho avuto problemi nemmeno con la Lite, che però uso solo in montagna e quindi ad oggi ho visto solo due o tre partite ma non ho notato nulla di anomalo.

Idem, ho lo stesso modello ormai da mesi e non ho mai avuto alcun problema di scatti o robe simili. E vi assicuro di che partite ne guardo tante, ma proprio tante eh :D

Onestamente non ho avuto problemi nemmeno con la Lite, che però uso solo in montagna e quindi ad oggi ho visto solo due o tre partite ma non ho notato nulla di anomalo.
Ma non è che gli scatti sono da attribuire a problemi di linea internet o al non aggiornamento della stick??:eusa_think:

Indietro
Alto Basso